, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2009, 23:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Vaan, tu sei una manna dal cielo per l'umore.... risa non c'è fino a fine agosto, ma riferirò e si scioglierà come un ghiacciolo al sole!!!!

Grazie a teeee!!! :love:

Sono così contanta che ti piaccia, anche a me sta piscendo molto!
Che ti dicevo, è meno banale di quel che può sembrare.... e vedrai che sorprese ti riserverà ancora!! :yo:
 
Web  Top
JustLittleDreamer
view post Posted on 22/8/2009, 09:54     Like   Dislike




dalla trama sembra molto bello sto iniziando a scaricarlo...grz mille per i sottotitoli :sbi:
 
Top
sasukina92
view post Posted on 22/8/2009, 13:30     Like   Dislike




ho appena finito di vedere la prima puntata e me ne sono innamorata *_* però anche a me da problemi la 2° puntata T^T
voi ragazze siete bravissime come sempre nella traduzione e vi ringrazio ancora per l'ottimo lavoro che fate **
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 13:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Lo so scusate ragazze la seconda puntata l'ho encodata io (il che spiega molte cose), che non sono l'hardsubbatrice *e si vede* e non so perché da problemi T__T cioè, se la vedete con vlc si vede perfettamente e invece con gli altri player no.... sigh, quindi se nel frattempo volete vederla usate vlc altrimenti un po' di pazienza e appena risa torna dalle vacanze lo rifaremo e lo posteremo nuovamente ^^

Scusate il disagio
 
Web  Top
vaan87
view post Posted on 1/9/2009, 17:22     Like   Dislike




Ma quale disagio nn devi dire queste cose!!! Cmq a quando invece la terza puntata?
 
Top
Risa7
view post Posted on 1/9/2009, 18:07     Like   Dislike




Finalmente sono tornata e mi rimetto subito al lavoro!!!
Grazie Vaan sei sempre così buono... Ti adoro!!!

L'hardsubb della terza è pronto ma purtroppo ci sono problemi con le raw perchè non vanno bene e danno problemi quando si encodano (cosa scoperta dopo averlo fatto su almeno tre compuer con l'aiuto di vera, perchè pensavo che fosse il mio compuer ad aver iniziato a perdere colpi)...
spero di riuscire a risorverli il prima possibile... mi scuso con tutti per l'attesa
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 18:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Hai fatto però un ottimo lavoro, brava risuccia!!!
 
Top
vaan87
view post Posted on 2/9/2009, 14:09     Like   Dislike




CITAZIONE (Risa7 @ 1/9/2009, 19:07)
Finalmente sono tornata e mi rimetto subito al lavoro!!!
Grazie Vaan sei sempre così buono... Ti adoro!!!

L'hardsubb della terza è pronto ma purtroppo ci sono problemi con le raw perchè non vanno bene e danno problemi quando si encodano (cosa scoperta dopo averlo fatto su almeno tre compuer con l'aiuto di vera, perchè pensavo che fosse il mio compuer ad aver iniziato a perdere colpi)...
spero di riuscire a risorverli il prima possibile... mi scuso con tutti per l'attesa

Grazie :canto:! Allora aspetto la terza! :yattaa:
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 13:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazzi!!!!!!!!!!!!
Lo sapete che Risa è un vero genio del male?????? Non lo sapevate? Beh ora sì! E' riuscita a risolvere definitivamente il problema connesso alle RAW che era 'na roba complicatissima di fs (fotogrammi al secondo) ed ora è tutto ok!!!

Perciò con tutta probabilità domani troverete la seconda puntata riuploadata leggibile da qualsiasi player e la terza puntata, dopo di che partiremo al grande recupero fino alla 8............ scusate tantissimo l'attesa e i ritardi, ma vi ripeto, Risa è un genio!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2009, 14:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Risa, ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
 
Top
vaan87
view post Posted on 3/9/2009, 14:10     Like   Dislike




aaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^^
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 23:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


è davvero un genio del male questa ragazza.... non ci avrei mai pensato fosse così malefica..!!! *_* ti voglio bene chicca!!!
 
Top
Risa7
view post Posted on 4/9/2009, 09:15     Like   Dislike




Amoricine mie quanto vi voglio bene, lo sapete?

Cmq gran parte del merito va a Vera che quando non c'ero nonostante non fosse il suo lavoro si è impegnata molto ed ha capito qual era il problema, così mi sono avvantaggiata di parecchio. Grazie tesoro mio!!! E un grazie anche alle altre che mi hanno consigliato!!!
Ma è così che lavoriamo... Una per tutte e tutte per uno!!!
Ahahaha vabbè la finisco con queste effusioni in pubblico...
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 10:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


XD love is in the air!!!! Ti adoro tesò!!!

MA non sono qui per continuare le effusioni ihihihi, bensì per dirvi che ho appena sostituito il secondo episodio con la versione migliorata senza lo sfasamento... come sempre al primo poooost!!!

Ora metto a caricare il 3°!!!
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2009, 13:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


bella notizia *___* Tra un po' me lo vedrò anche io... intanto mi porto avanti scaricandolo ahahhah

mhhh oppure potrei aspettare Ottobre e prendermelo direttamente XD
 
Top
312 replies since 13/7/2009, 14:20   34565 views
  Share