Super Junior

« Older   Newer »
  Share  
dakky;
view post Posted on 17/8/2009, 21:46     Like   Dislike




unnie non dovevi farlo xDD
è da mezz'ora che sono incollata a quella foto di siwon xDDD
no vabbè chullu sa essere virile quando vuole u_ù ma deve pur mantere il suo nomignolo di cinderella no? xD
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 19:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Saretta Help!
Sto cercando di trovare Hee Chul in tutti i video che mi sono scaricata....e ci sono sempre riuscita tranne che in Don'tDon.... quale cavolo è???? è____é
 
Web  Top
dakky;
view post Posted on 18/8/2009, 20:26     Like   Dislike




quello con i capelli rossi u_ù che grida come un pazzo
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 15:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahhh ecco!! XD Chissà perché non l'ho mai guardato bene lui, convinta che non potesse essere Hee Chul XD XD

Comunque mi piace un sacco anche Siwon.... piano piano li riconosco sempre meglio!
Però per capire chi mi piace veramente devo prima conoscerli un po', vedere anche che caratteri hanno e cose così! *non solo bellezza please ihih*
 
Web  Top
dakky;
view post Posted on 19/8/2009, 16:06     Like   Dislike




carattere? XD ti sei scelta il pervertito per eccellenza u_ù si è baciato *sempre se si è limitato al bacio* tutti i suju e imita benissimo le donne u_ù
vai nel primo post e vedi il video dove fanno gee delle girls generation xDD chullu è quello vestito di rosso xD
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 17:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


:sbrill: :sbrill: ma ma..... allora è scemo davvero davvero :risatamal:

Oddio sono quasi morta quando hanno cominciato a ballare e gli si è pure alzata la gonna con tanto di bollino di "VIETATO" eheheheehehe :XD:

Oddio, mi conquista sempre più XD
Ah poi mi sa che di baci agli altri membri avevo visto qualche cosa all'OASI mi pare... durante i concerti.... ora la domanda è..... il gaio, lo fa, o lo è??? :mumble:
 
Web  Top
dakky;
view post Posted on 19/8/2009, 18:05     Like   Dislike




non ne ho idea XD ma guarda ha un sex-appeal tale (pur non essendo virile) che a me non sembra per niente lario xD
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 18:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì infatti si vede!
Cioè, non è il tipico macho, ma secsi lo è eccome! *per la mia gioia* comunque in ogni caso c'è di che sbavare.... e mi piacciono sempre più! Ora mi devo scaricare qualche cd.... vado a vedere la discografia!!!

Ho aggiunto al primo post un link alla discografia con i relativi download *il sito è fornitissimo di discografie di aristi giapponesi, ma cìè spazio anche per il K e C pop*
 
Web  Top
dakky;
view post Posted on 19/8/2009, 18:31     Like   Dislike




e io di quel sito uso solo la K sezione u_ù
*ho completamente abbandonato il giappo xD mi acculturo u_ù*

vera comunque poi darai una chance ai dbsk? *^* *è inutile è innamorata pazza* shi tesora? *^*
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 19:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Certo che sì, glie la darò senz'altro... anzi mi consigli che ne so... 3 video da vedere?? :shifty:
E vediamo se mi colpiscono anche loro... perché per esempio i Suju mi hanno colpita all'istante la prima volta che ho visto la tua Rokkugo *insomma nella loro veste più scema ihihih* :ph34r: :ph34r: e quando una cosa mi prende così, mi ci butto anima e corpo.... quindi .... scegli bene i video dei DBSK + sembra una minaccia + :yo:
 
Web  Top
dakky;
view post Posted on 19/8/2009, 20:29     Like   Dislike




oddio scegliere bene i video XD
si sembra una minaccia e per me lo è li amo troppo per scegliere XD
comunque ora li posto nel loro topic u_ù qui si è andati un poì OT u_ù
 
Top
mushroom91
view post Posted on 19/8/2009, 21:32     Like   Dislike




sore (vera) sicuramente avrai visto hee chul in versione maniaco baciatore ...anche sul dic


del resto si esercita con kibum e il cinesino X°°D

 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 23:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eheheh è un baciatore folle, non c'è che dire!!!
Sì, mi sa che avevo visto qualcosa anche al DIC, e c'era chi si schierava "Yaoi sì", "Yaoi no"...... mumble mumble.... io dico che Hee Chul è gnocco e basta, poi baciasse chi vuole *se capitassi io non mi dispiacerebbe* XD XD
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2009, 12:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Saraaaaa!!! Sono andata in fissa con It's you!!!!!!

Come posso fare??? Non me la levo più dalla testa! E poi l'MV........ sbaaaavvvv!!!
Mi è venuta una voglia matta di tradurla!!! Ti andrebbe se io facessi la traduzione e tu il karaoke e poi al pubblicassimo???

P.S. ti ho dato accesso alla sezione staff progetti extra, sempre in staff, così se vuoi proporre qualche progetto da fare in collaborazione lo puoi fare amour ^^
 
Web  Top
dakky;
view post Posted on 20/8/2009, 13:08     Like   Dislike




grazie per l'abilitazione *^* ma io sto facendo un mega-progetto da sola per mostrare al mondo (??) il mio amore per i dbsk u_ù unnie dice che sono pazza e forse è vero hai ragione XD

comunque certo tesora XD it's you è una di quelle che volevo tradurre... spero oggi di comprarmi le cuffie visto che le ho rotte (preferisco ascoltare così la canzone e il karaoke esce meglio) io di solito confronto traduzione inglese e francese prima di tradurre e poi stilizzo quella italiana ma tanto tu non hai bisogno di consigli u_ù
 
Top
3965 replies since 15/8/2009, 18:58   25990 views
  Share