Shinee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2017, 13:35     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io ragazze sono shockata. So che mi capite... per quanto non condivida il gesto, ho il cuore distrutto. Sarà banale dirlo, ma è come se se ne fosse andato un amico, gli Shinee li abbiamo visti, li abbiamo conosciuti agli inizi... ho un magone tremendo.
 
Top
view post Posted on 18/12/2017, 20:49     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Tutte le vite che vengono a mancare lasciano sempre tristezza..ma i giovani mi devastano ancora di più...lo showbussines é una piaga...questi ragazzi sono sprumuti come limoni e lasciati a se stessi.....tra alcol,droga e altri ecessi e lasciati soli davanti all'immensa desolazione che la morte silenziosa porta con se....un solo sorriso, una parola di conforto, forse avrebbero fatto qualcosa per quel poverino che ha pensato che il nulla fosse meglio di quel caos che viveva...una vera tragedia.....
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 20:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:






Sono ancora incredula.
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 20:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Che tristezza, povero ragazzo.
Ho letto la notizia un pò ovunque e, pur non conoscendolo, mi è venuto un magone enorme.
Ho pensato: "Un altro? Ma che succede in Corea e Giappone, da far sì che il tasso di suicidi sia doppio rispetto al resto del mondo?"
Per me quei due paesi dovrebbero farsi un esame di coscienza profondo su cosa sia diventata la loro società apparentemente del benessere.
Evidentemente ci sono grossi problemi, e che non diano la colpa solo allo stress, anche in altri paesi c'è, ma il numero di suicidi è molto minore.
Se non faranno qualcosa che vada oltre le condoglianze, a livello sociale, ci ritroveremo a piangere qualcun altro, qualcuno fragile e insicuro come questo ragazzo.

:cry: -_- <_<
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 20:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Concordo Val....
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 21:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Non leggete se siete troppo sensibili, questo è il suo ultimo biglietto.

Non ho parole, anzi sì, una domanda:

Perchè lo hanno lasciato solo, facendo sì che la sua depressione arrivasse a quel livello?

http://koalasplayground.com/2017/12/19/sm-...ish/#more-84644

=.=
 
Top
view post Posted on 20/12/2017, 09:58     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ho visto vari video della veglia alla camera mortuaria... alcuni momenti erano davvero forti.

Lo stress gioca un ruolo importante, se si aggiunge la mentalità di non tirar fuori le debolezze e che soprattutto gli uomini non devono essere deboli... la depressione diventa davvero letale.
 
Top
view post Posted on 20/12/2017, 11:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Io ho letto ora ora il messaggio Taeyeon.

https://www.allkpop.com/article/2017/12/ta...g-there-for-him
 
Top
view post Posted on 20/12/2017, 13:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ho letto che Key è svenuto cucciolo T___T e che il resto degli shinee ha fatto da cerimoniere...
 
Top
view post Posted on 20/12/2017, 13:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io ho letto che minho anche è stato male... Insomma erano come fratelli. Fa male... Malissimo...
Ho letto la lettera non dovevo farlo....
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2017, 13:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Taemin ovviamente non parteciperà ai Gayo della KBS.

https://www.allkpop.com/article/2017/12/sh...s-gayo-festival

Inizialmente girava voce che cmq avrebbe presenziato... mi sembrava troppo, povera stella.
 
Top
view post Posted on 27/12/2017, 16:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Mi pare la cosa più giusta.
Chi se ne frega dello spettacolo... stiamo parlando di cose ben al di là. Devono riprendersi e non sarà facile. Si merita tutto il tempo di cui ha bisogno!
 
Top
view post Posted on 27/12/2017, 17:59     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 27/12/2017, 13:28) 
Taemin ovviamente non parteciperà ai Gayo della KBS.

www.allkpop.com/article/2017/12/sh...s-gayo-festival

Inizialmente girava voce che cmq avrebbe presenziato... mi sembrava troppo, povera stella.

Cuccioli, chissà cosa starà passando a tutti per la mente :cry:
 
Top
view post Posted on 7/1/2018, 00:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Ele quello che hai scritto su jonghyun lo condivido perché anche per me è come se se ne fosse andato un amico. Il gesto che ha fatto non lo condivido ma purtroppo la depressione una brutta bestia. Io ho pianto molto per la sua morte perché era giovane perché ha cantato e scritto belle canzoni e perché mi mancherà. Ho visto il suo ultimo video di addio tanto per mettere il coltello nella piaga e li ho capito che lui quando salutava perché aveva sonno era il suo ultimo saluto a tutti.... Ho pianto tantissimo e magari non tutti possono capire il perché ma è come se un carissimo amico sia andato oltre e mi fa male... Io ho ascoltato gli shinee dal loro esordio.... ma ora appena ascolto o vedo un video mi vengono le lacrime. Aveva lascito scritto che voleva donare gli organi e così 5 persone possono continuare a vivere una vita che lui invece non si sentiva di continuare. Agli awards nel finale hanno messo jonghyun quando lo scorso anno 2016 gli shinee hanno vinto il premio insomma gli hanno dato un tributo per tutto quello che ha fatto....e di questo mi fa piacere .. avrei preferito però se magari non faceva quel gesto ed era ancora qui ma purtroppo la depressione di devasta e pare tutto inutile compresa la vita... spero che ora riposi in pace ci mancherai molto cmq

Edited by fan numero2 - 7/1/2018, 00:51
 
Top
view post Posted on 7/1/2018, 14:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (fan numero2 @ 7/1/2018, 00:34) 
Ele quello che hai scritto su jonghyun lo condivido perché anche per me è come se se ne fosse andato un amico. Il gesto che ha fatto non lo condivido ma purtroppo la depressione una brutta bestia. Io ho pianto molto per la sua morte perché era giovane perché ha cantato e scritto belle canzoni e perché mi mancherà. Ho visto il suo ultimo video di addio tanto per mettere il coltello nella piaga e li ho capito che lui quando salutava perché aveva sonno era il suo ultimo saluto a tutti.... Ho pianto tantissimo e magari non tutti possono capire il perché ma è come se un carissimo amico sia andato oltre e mi fa male... Io ho ascoltato gli shinee dal loro esordio.... ma ora appena ascolto o vedo un video mi vengono le lacrime. Aveva lascito scritto che voleva donare gli organi e così 5 persone possono continuare a vivere una vita che lui invece non si sentiva di continuare. Agli awards nel finale hanno messo jonghyun quando lo scorso anno 2016 gli shinee hanno vinto il premio insomma gli hanno dato un tributo per tutto quello che ha fatto....e di questo mi fa piacere .. avrei preferito però se magari non faceva quel gesto ed era ancora qui ma purtroppo la depressione di devasta e pare tutto inutile compresa la vita... spero che ora riposi in pace ci mancherai molto cmq

Riesci a postare quel video? Vorrei vedere il tributo che gli hanno fatto agli awards. Per il resto la pensiamo allo stesso modo, anch'io ancora in alcuni momenti ho un nodo allo stomaco come se fosse un conoscente... e penso a come si sentano tutti quelli che lavoravano con lui abituati a vederlo e sentilo sempre.

Ho il terrore di quando uscirà una canzone nuova degli Shinee senza di lui... se avverrà mai...
 
Top
1382 replies since 6/10/2009, 21:34   8268 views
  Share