In collaborazione con il D.D. (i.s.b.) fansub

Info
Titolo: You're Beautiful
Genere: Romance, comedy
Numero episodes: 16
In onda: dal 7 Ottobre 2009
Cast
A.N.JELL
Jang Geun Suk è Hwang Tae Kyung
Park Shin Hye è Go Mi Nam / Go Mi Nyu
Lee Hong Ki è Kang On Yu / Jeremy
Jung Yong Hwa è Kang Shin Woo

Il drama seguirà le vicende di un gruppo di giovani idols. A.N.JELL.
Go Mi Nyu è una ragazza che ... vorrebbe diventare suora! È solo all'inizio del suo percorso religioso ma, alle porte c'è già chi sta per stravolgerle la vita.
Noteremo che la ragazza è molto pasticciona, che combina un guaio dietro l'altro e che sa come farsi notare.
Fuori dalla chiesa sale sulla sua vespa rosa inseguita da un signore su un'auto nera. Cosa vorrà? Chi sarà?
L'uomo altri non è che l'agente di suo fratello. Suo fratello Gemello:
Go Mi Nam .
Dopo un po' d'inseguimento riusciremo a capire il motivo per il quale l'uomo cerca in tutti i modi di parlare con la sorella. Infatti Go Mi Nam dovrebbe firmare un contratto con un gruppo musicale ma che al momento non è per lui possibile dato che si trova in America cercando di recuperare un intervendo chirurgico mal riuscito.
Come può non accettare?
Infatti accetta e si reca sul posto per incontrare la band per la quale suo fratello avrebbe dovuto fare da cantante: hli A.N.Jell. Indoviniamo? I tre ragazzi sono dei BELLISSIMI ragazzi.
Mi Nyu sta per firmare il contratto ma appare il leader del gruppo
Hwang Tae Kyung che prima di accettare LEI/LUI vuole farla cantare per vedere se davvero la sua voce può essere all'altezza della band. È panico. Cosa dovrebbe fare? Cantare. Intona una canzone in latino lasciando tutti a bocca aperta e colpiti da quella voce celestiale. Così, finalmente Mi Nyu ce l'ha fatta è riuscita ad aiutare il fratello a concludere il contratto e pensa bene di lasciare la scena. Peccato sia solo l'inizio. Difatti il manager di suo fratello chiede un altro ENORME favore alla ragazza: prendere il posto di suo fratello finché non si sarà ripreso e non sarà tornato in Corea.
Ora.. si ritrova a dover scegliere tra... l'andare a Roma e continuare la sua strada per diventare una suora o cantare con quei tre ragazzi bellissimi ma
vestendo i panni di un uomo.
Traduzione: Gabry (BGF) Giobby e Giada (D.D.)
Revisione: Analucia (BGF) Giada (D.D.)
QC: Analucia
Hardsub e karaoke: Liz Aliena (BGF)
Traduzione Canzoni: Sakiyu (BGF)Episodio 01: Versione Ental 
-
Versione Han
Episodio 02: Versione Ental 
-
Versione Han
Episodio 03: Versione Ental 
-
Versione Han