, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
Kisaky
view post Posted on 10/7/2012, 10:06     +1   Like   Dislike




ahahah è vero, li morivo dal ridere e continuo a farlo ahahah Troppo carino. Ora passo a vedere il sesto episodio *W* Mi è piaciuto parecchio come è finito il quinto. Tenerissimoooo *W* Certo che quella zia è una sanguisuga, oh cavolo si è avvicinata al nipote, per spillargli soldiii <.<
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 07:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Oh mamma la ZIA
A pelle non l'ho mai sopportata ... :roll*:

Che bello rileggere i commenti!!!!!
 
Web  Top
Kisaky
view post Posted on 11/7/2012, 10:12     Like   Dislike




E' vero, ragazze ieri mi sono fatta na maratona fino all'episodio 11 che pensavo, mi sarebbe saltato il cuore. Tanti eventi e colpi di scena, tutte insieme. L'episodio in cui lei si è sentita male, mi ha fatto veramente piangere tantissimo. Quella è MALVAGIA, non la sopporto ogni volta che apparte, porta soltanto scompiglio
 
Top
Kisaky
view post Posted on 13/7/2012, 10:48     Like   Dislike




Waaaaaaaa è bellissimo, mi è piaciuto veramente tanto ç_ç
Madò quanti pianti mi sono potuta fare, però finire così spero ci possa essere,
una seconda serie. Ne vale la pena. Ora potrò rivederlo altre 100 volte e cercare il maial-coniglio u.u Grazieeeeeeeee per il progetto. Adesso posso mettermi alla ricerca di tutti i film, dove ci sono questi attori. sono bravissimi e bellissimi. Mi sono rimasi nel cuore. >w<
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 11:44     +1   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Ti capisco, You are beautiful è un drama carinissimo che rimane nel cuore!!! ^^
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 11:39     +1   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


Oggi lo rivedrò x la 5^ volta...è perfetto per alleviare la tensione pre-esame :)
 
Top
Kisaky
view post Posted on 14/7/2012, 12:59     Like   Dislike




Avete ragione, io ho ricominciato la maratona >w<
 
Top
*°*Ary*°*
view post Posted on 14/7/2012, 14:59     +2   Like   Dislike




mh leggendo la trama all'inizio non mi sembrava che mi ispirasse... ma poi non sapevo che guardare e... massì guardiamo questo!!
e... mi sarei uccisa per non aver iniziato a vederlo prima XD ahah sono proprio una scema perchè appena iniziato l'ho amato alla follia davvero!! >.<
ho tipo pianto 3.000 volte, me ne sono arrabbiata 6.000 e ho sorriso 8.000 XD assurdo resta davvero dentro e mi ha emozionato un sacco!"
grazie mille davvero!
 
Top
Kisaky
view post Posted on 15/7/2012, 09:59     Like   Dislike




Spero in una seconda serie >w< Sarebbe bellissimo però senza il fratello gemello XD, oppure che facciamo meglio sta cosa
 
Top
ranzie74
view post Posted on 1/8/2012, 19:20     +1   Like   Dislike




Guardato tutto fino alla fine e tutto d'un fiato... risultato? mi si è conficcato dritto nel cuore!!! Assolutamente carinissimo. Mi è piaciuto dal primo momento e non mi ha mai annoiato. Mi sono divertita emozionata e commossa in ogni secondo.

ottimo lavoro e grazie mille.

baci e alla prossima
Ranzie
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 23:12     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (ranzie74 @ 1/8/2012, 20:20) 
Guardato tutto fino alla fine e tutto d'un fiato... risultato? mi si è conficcato dritto nel cuore!!! Assolutamente carinissimo. Mi è piaciuto dal primo momento e non mi ha mai annoiato. Mi sono divertita emozionata e commossa in ogni secondo.

ottimo lavoro e grazie mille.

baci e alla prossima
Ranzie

Stai scoprendo i coreani! Vedrai che tra un po' non potrai più farne a meno! :roll*:

Ricordati che devi vedere anche Oh! My Lady!
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 07:25     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+11

Status:


oramai è fatta....anche tu entrerai nel tunnel!
diventerai dipendente :cry:
non riuscirai a guardare altro hehehehehe!
 
Top
ranzie74
view post Posted on 2/8/2012, 08:19     Like   Dislike




CITAZIONE (A.J. @ 2/8/2012, 00:12) 
Ricordati che devi vedere anche Oh! My Lady!

ricordo, ricordo è il prossimo in lista...sono proprio curiosa. di sicuro mi creerà dipendenza anche quello, ormai in famiglia mi danno per dispersa e quando mi vedono a pc squotono la testa rassegnati. Io li guardo sorrido e me ne frego, soprattutto quando penso che il caro maritino quest'inverno si fa cina e corea del sud lasciando la moglie a casa.... che rabbia!!!

baci baci
 
Top
Coffee_Princess
view post Posted on 2/8/2012, 14:52     +2   Like   Dislike




Si questo drama è una droga!! vorrei riverderlo anche ioooo.. appena riesco... stupendo coinvolgente divertete ma emozionante!! <3
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 06:11     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
703
Reputation:
+8
Location:
crepuscopoli

Status:


finito adesso ! waaaaa è un dorama davvero stupendoooo :brill: non so voi ma io mi sono innamorata di Go Mi Nam hahahaha
all'inizio speravo davvero che si innamorasse di Shin Woo ma poi puntata dopo puntata tae kiung mi ha conquistata dl tutto con quel suo sorriso storto :wub: anche se quando Jeremy si è dichiarato ci son rimasta malissimo per lui xD era troppo adorabile :brill: . poi mi piaceva un sacco quando compariva la madre superiora e diceva con quella sua voce profonda "Gemmaaaa" hhahahha . il finale sinceramente secondo me non era uno dei migliori , cioè visto che è un dorama coreano mi aspettavo qualcosa di più , mi sembrava più che altro un finale giapponese


qualcuna di voi ha mai pensato che l'attore di Tae Kyung è perfetto per fare la parte di un vampiro?!
 
Top
1462 replies since 16/10/2009, 09:49   59382 views
  Share