Gokusen 2 & 3

« Older   Newer »
  Share  
momachan
view post Posted on 30/8/2010, 21:42     Like   Dislike




Bene, grazie al prezioso consiglio di Vera, mi sono vista Gokusen 3 e the movie, che dire, non avendo comunque visto i primi 2 ho sfangato la ripetitività grazie alla presenza scenica di Miura :sbav: e al carisma di Yankumi!!! Non essendo affatto impegnativo l'ho alternato con bel un bloody monday 2, che al contrario mi richiede più concentrazione :eheh: Magari un giorno (quando avrò esaurito la luuuuuunghissima lista drama che mi aspetta pronta pronta) potrei guardarmi anche il primo e il secondo, chissà!!!

Edited by Beatlesiana - 19/10/2014, 17:56
 
Top
Elleone
view post Posted on 30/8/2010, 22:33     Like   Dislike




Per chi si è visto le tre serie, davvero vi dovrebbero fare una statua solo per lo sforzo :whawha:, io già a fine prima serie mi ero pienamente rotta le scatole di Gokusen, non riesco proprio a concepire altre 2 serie + movie :caos: :caos: :caos:

Edited by Beatlesiana - 19/10/2014, 17:56
 
Top
risa
view post Posted on 13/11/2010, 12:33     Like   Dislike




ho finito il secondo e , a parte le stesse storie che si ripetono con fighi sempre + fighi, l'ho trovato piacevole e a tratti simile alla nostra commedia italiana, con quella musichetta da gag sottofondo!!!!
ma vedevo su drama wiki uno speciale della seconda serie che non trovo da nessuna parte...come mai?????
:( :( :(
non è rilevante ai fine del drama o non è mai stato messo in circolazione???chi di voi sa qualcosa???? :brill:

Edited by A.J. - 20/1/2012, 13:25
 
Top
Daymy91
view post Posted on 23/12/2010, 23:59     Like   Dislike




Ragazzi, ho appena finito di vedermi Gokusen 1 (lacrimoni nel finale! ç.ç)
Riguardo queste due serie che seguono qualcuno me ne può parlare? Appena ho letto che si fa il rinnovo totale dei personaggi mi è venuto un collasso post finale!

Cioè dopo la scena finale dove al

"Cosa? anche voi due siete per Yamaguchi-Sensei? Significa che noi tre siamo rivali? Giusto?"

Sawada Risponde:

"Mi spiace ma... Siamo in 4!"

mi sarei aspettata un bel continuo.. che ne so. Ditemi almeno che Sawada rimane
 
Top
risa
view post Posted on 30/12/2010, 21:59     Like   Dislike




anch'io avevo interpretato quella frase come un continuo di qualche personaggio e invece il 2 inizia con una classe totalmente nuova e quindi altri personaggi (ma non disperare, perdi sawada e acquisti un odagiri, un yabuki e attenta che c'è una piccola comparsata di hiro mizushima!). la struttura + o meno è la stessa dela drama però è cmq carino e divertente come il primo.
purtroppo posso dirti solo della seconda stagione, la terza ancora devo vederla...spero di esserti stata utile!
 
Top
Daymy91
view post Posted on 30/12/2010, 22:22     Like   Dislike




si grazie mille!!^^
appena ho un pò di tempo allora lo vedrò.. anche se penso che aspetterò un pò, perchè se la trama è su per giù la stessa mi devo prendere uno stacco, altrimenti è stancante.. :S
 
Top
akichan
view post Posted on 20/1/2012, 13:12     Like   Dislike




aaaargh >.<
stavo scaricando proprio ieri la seconda serie, quando mi hanno oscurato megaupload T__T
tragedia
*sob*
non è che si riesce a caricare su un altro host? >.<
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 13:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Purtroppo con tutto il lavoro che abbiamo da fare sulle nostre serie, questa non è proprio tra le priorità, mi dispiace! Forse ti conviene chiedere ai rispettivi fansub che si sono occupati dei progetti! Mi spiace molto!
 
Web  Top
InisMona
view post Posted on 20/1/2012, 16:03     Like   Dislike




Io mi sono talmente affezionata ai personaggi della prima serie che non ce l'ho proprio fatta a vedere le altre...
per non parlare della deludente conclusione tra Sawada e Yankumi...ho sperato in un finale alla "hello my teacher" :sobsob:

a forza di temporeggiare...adesso mi ritrova senza megaupload...ben mi sta :eheh:

Edited by Beatlesiana - 19/10/2014, 17:56
 
Top
akichan
view post Posted on 20/1/2012, 20:45     Like   Dislike




ahahah nella prima
pure io speravo che succedesse qualcosa tra quei due *_*


della seconda mi servivano solo i file raw che i sub ce li ho già... però in giro trovo solo gli hard subsub "eng" -.-' vabbè chiederò :)
 
Top
risa
view post Posted on 30/1/2012, 19:16     Like   Dislike




vista anche la terza seria!!!!!
stessa storia, stesse botte, stesse raccomandazioni e stessi guai x gli studenti!!!!

però ho sempre piacere nel vedere yankumi, ormai è diventata la mia eroina!!!!!!
un'altra cosa che ho apprezzato nella terza serie è stato miura haruma ( dopo averlo visto in gokusen mi sono scaricata tutto ciò che potevo con lui...è troppo figo!!!!!!)
ma perchè alla fine non si sposa con tetsu??????così lei continua ad insegnare, lui porta avanti la famiglia oedo e poi la tratta davvero come una ojou....ti prego!!!!!!confido nel film!!!!
 
Top
Madpef
view post Posted on 16/10/2012, 18:12     Like   Dislike




Salve a tutti. Scusate l'ignoranza ma dove le scarico le puntate? Ho appena finito di vedere Gokusen 1 e adesso ho un vuoto dentro :cry: , devo assolutamente vedere il 2 e 3.

Grazie x il lavoro che fate.

Ciauz
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 18:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


Visti entrambi praticamente uno di seguito all'altro, più film finale XD

Devo dire che mi sono piaciuti moltissimo, temevo che le storie dopo un pò, diventando ripetitive mi avrebbero annoiato, invece no, mi sono piaciuti tutti e tre davvero molto!! :D

 
Top
Nana-Lady
view post Posted on 11/1/2013, 21:24     Like   Dislike




dove posso scaricare le puntate

ma il film sta dopo la prima stagione o dopo la seconda
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 11:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


Le indicazioni sui download sono in prima pagina e per quanto riguarda il film va dopo la terza serie, ma ci sono degli special dopo la prima e dopo la terza (mi sembra XD), in più il film conclusivo ;)
 
Top
77 replies since 19/10/2009, 17:06   5787 views
  Share