Attack on The Pin-up Boys!, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2009, 20:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


concordo!!!!! XDXD

Ma hai ragione eh... ma è un film IDIOTA per esserlo... non ha pretese per cui può non piacere che in un film tirino la cacca... però il finale era in linea col film... quindi non ti è piaciuto il film... non il finale di per sé!!

Per quanto riguarda i film, non posso concordare perché a me ne sono piaciuti ^^
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 6/11/2009, 20:30     Like   Dislike




Lo spirito che ci muove a guardare qualcosa fa i 3/4 del lavoro...
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


io sono molto particolare per quanto riguarda i film, li seleziono molto attentamente e molti, anche occidentali e americani, ritenuti anche da altri molto belli, per me non sono poi sto gran che, quindi diciamo che quando si tratta di FILM sono molto selettiva, poi logicamente è una cosa mia, è come sono fatta io...

il film, questo intendo, me lo sono guardato una sera che non sapevo cosa vedere e non mi ha esaltato molto, come poi altri film, che altre persone, mi hanno detto per loro molto belli, ma diciamo, che a differenza dei drama, che guardo anche a seconda di attori o di congetture, quando si tratta di film, di qualsiasi tipo, cerco qualcosa di più, ma come ribadisco, è una cosa mia e con molte persone, su sto fatto non vado molto daccordo, perchè sul film ho tutto un mio pensiero!!! ^^
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


ah ecco ora ti capisco.... è che se parli di un film fatto per far fare un film a un gruppo e che come base è stupido e fa ridere e basta... e mi dici che ti ha deluso per il finale... rimango perplessa! ^^ E' tutto il film ridicolo XXD Quindi nel caso può non esserti piaciuto il film ed è normalissimo sopratutto con questi film (e se non si sa in precedenza che è da dementi XD) ma dire che è il finale il problema è come dire che il resto a bene... ma in questo caso mi pareva improbabile dato il film!! XDXD
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 09:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE
Ma hai ragione eh... ma è un film IDIOTA per esserlo... non ha pretese per cui può non piacere che in un film tirino la cacca... però il finale era in linea col film... quindi non ti è piaciuto il film... non il finale di per sé!!

Sono d'accordo con la capa... fin dall'inizio del film capisce che cosa ti aspetta XD cacca cacca e ancora cacca XD non diventerà certo il trattatp di Platone hihihi lo guardi già di partenza con uno spirito legger.... poi concordo nel dire che se non ci fossero stati i SUJU probabilmente l'avrei spento dopo 10 minuti XD però è un film fatto anche apposta su di loro, in cui loro si prendono in giro, si fanno da soli la parodia XD vedi Etciù, Kangin e il panda XD

capa mon amour
SPOILER (click to view)
ma la cacca del panda E' di un uomo XD ricordiamoci chi c'è sotto tutto quel pelo

Cri non paragonarlo neanche a Pikantchi!!!! Pikantchi ha un messaggio, oltre che essere una parodia... ha una trama con dei risvolti anche profondi a ben guardare, non puoi metterlo sullo stesso piano del cacca movie! Cioè lo può vedere benissimo anche chi non è fan degli arashi e gli può piacere...
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 7/11/2009, 10:37     Like   Dislike




Il mio paragone era per i due film cmq volutamente leggeri (perchè alla fine anche gli Arashi si prendono in giro o sbaglio?) ,perdonami ma prendere Pikanchi come un trattato filosofico è un po troppo.
Pur che io l abbia apprezzato,mi sia divertita a guardarlo ,tantè che li ho visti tutti (quindi sarei un attimo masochista se li avessi visti solo per far scena).

Poi ok ne abbiamo dette di ogni su sto film ma alla fine un minimo secondo me c è, nel senso che cmq c'è l invidia per chi è visto migliore di altri e per il solo fatto di esser bello!

Ok mi sa che sta cosa l ho trovata solo io.. ma sarà che ovunque tendo a trovarci qualcosa di senso compiuto diciamo! :ohohhh*:
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Cri non ho detto che Pikantchi non sia una parodia di loro stessi... però SECONDO ME, a livello di contenuti, è sicuramente meno leggero di questo... non ho detto che è un trattato filosofico, leggi bene almeno!! =.=
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 7/11/2009, 12:18     Like   Dislike




io ho specificato che entrambi A MIO GIUDIZIO hanno in comune la LEGGEREZZA nel trattare la loro storia (leggerezza usata come termine a se non come sinonimo di Stupidità! ),ok pichanchi ha dei momenti un po piu seri che questo film è vero, nessuno vuole toglierli,mi darai però ragione che sono momenti appunto limitati per il resto è appunto un film leggero :P

Se vogliamo parlare di storie totalmente serie dobbiamo cmq guardare altrove tutto qui non volevo farti arrabbiare! :wacko:

Cioè che ho detto non era un insulto nè un affronto

Cerco sempre di rileggere cio che ho scritto apposta per non fare nessuna tipologia di offesa gratuita...non mi sara riuscito stavolta vista la tua reazione... :cry: :cry: :cry:

Edited by lady ardrelia - 7/11/2009, 12:40
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma non sono arrabbiata baka!!!!
E' che pikantchi non sarà 1 litre of tears ma a me sia il primo che il secondo ha dato da riflettere... il cacca movie no XD però mi hanno fatto morire dalle risate entrambi. La sola differenza che posso dire in più è che se dovessi consigliare a una persona che non conosce né i SUJU né gli ARASHI io mi sentirei di consigliare Pikantchi, mentre questo non so se sortirebbe lo stesso effetto tutto qua.. poi le tematiche che hai detto tu, ossia gelosia per chi è più popolare e bello e apparentemente perfetto, c'è... ma si poteva anche sviluppare meglio...
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 7/11/2009, 14:10     Like   Dislike




Effettivamente questo l ho pure "censurato" alla cara cugina...direi che come primo impatto al mondo Orientale nn ci fa questa gran figura XD seppur appunto esser iper divertente! :lol: :lol:
 
Top
*Noraya-chan*
view post Posted on 8/11/2009, 21:32     Like   Dislike




io quando ho cominciato a guardarlo e vedevo quella roba spiaccicata sulle loro facce giuro che non volevo pensare che fosse cacca xD infatti mi sono andata a cercare la trama un pò ovunque per esserne sicura xD
comunque i personaggi che mi hanno fatto ridere di più sono stati...
SPOILER (click to view)
Heechul (quando si è abbassato i pantaloni e voleva farsi fotografare in mutande xD) e Kangin...Siwon invece mi faceva paura
comunque i momenti più belli sono stati quelli di Donghae e Heechul in sala prove *chissà perchè?*
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 8/11/2009, 21:41     Like   Dislike




il mio patato colpisce i cuoriiiiiiiiiiiiii :ureshiià: :ureshiià: :ureshiià:

SPOILER (click to view)
Anche se aveva in quella scena delle mutande orrendeeee xD XD XD
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 02:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


ahahah sì... e poi bellissimo che la cacca era censurata XDXD

E' davvero demente questo film ma anche tanto divertente... ahahahah
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma no cri!
SPOILER (click to view)
le mutande di Etciù erano stupendeeeeeeeeeeee!!!
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 9/11/2009, 18:52     Like   Dislike




E pensare che all inzio pensavo che i pixel della cacca fosse per un errore di lettura del mio lettore appunto ho capito poi dopo che era censura!!

ELE
SPOILER (click to view)
Le mutande gliele compro io! No problem!!
 
Top
91 replies since 4/11/2009, 21:58   1081 views
  Share