, Episodi 21/21

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2011, 15:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Nelle RAW di prima... quelle brutte per intenderci c'era :(
Ma nella versione da DVD no... l'hanno tolta T_T
 
Web  Top
Haruka77
view post Posted on 12/4/2011, 16:16     Like   Dislike




Confermo che nelle Raw hardsubbate in inglese la scena è intera ed è anche piacevole
SPOILER (click to view)
Vuoi mettere quando Guang xi si toglie la maglia!!!
mentre nelle raw nn hardsubbate e in quelle sub ita la scena è tagliata e si vede proprio. Infatti quando ho rivisto la scena mi sembrava che ci fosse qualcosa che non quadrasse
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 16:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Sì... non avere quella scena è una perdita enorme... :( però abbiamo di gran lunga preferito avere una qialità delle RAW migliori... Non so voi... ma le altre avevano pallini, sub cinesi e chi più ne ha più ne metta XD e sinceramente visto che abbiamo avuto la SUPER fortuna di trovare le RAW da DVD abbiamo pensato di rinunciare a quella singola scena tagliata ma avere delle RAW spettacolari... Senza sub sotto *-*
 
Web  Top
Risa7
view post Posted on 12/4/2011, 16:59     Like   Dislike




Anche io quando l'ho rivista avendola vista prima con le raw con i sottotitoli in cinese perchè ancora non avevamo trovate queste, ci sono rimasta un po' così... perchè ho pensato
SPOILER (click to view)
Cavolo è praticamente l'unico drama in cui accennano ad un qualcosa di più che un bacio a stampo e me lo tagliano così...


Però di certo non mi mettevo ad usare solo per quei 2 secondi in più la raw di prima, anche perchè io i sottotitoli in cinese non li sopporto, mi spiace ragazze...
 
Top
Haruka77
view post Posted on 12/4/2011, 18:50     Like   Dislike




Ma va benissimo così!!! Le raw sono migliori e i sub sono sincronizzati perfettamente, cosa che con le altre raw nn avevo, quindi preferisco mille volte queste anche se devo rinunciare a delle piacevoli inquadrature ... Arigatou!!!
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 19:08     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
336
Reputation:
0

Status:


Oh grazie mille per i nuovi hardsub *___* siete super velocissimi ^____^
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 20:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Haruka77 @ 12/4/2011, 17:16) 
Confermo che nelle Raw hardsubbate in inglese la scena è intera ed è anche piacevole
SPOILER (click to view)
Vuoi mettere quando Guang xi si toglie la maglia!!!
mentre nelle raw nn hardsubbate e in quelle sub ita la scena è tagliata e si vede proprio. Infatti quando ho rivisto la scena mi sembrava che ci fosse qualcosa che non quadrasse

Capisco la perdita, credimi! Anch'io ovviamente per tradurre me l'ero già beccata integrale però è un piccolo sacrificio che facciamo volentieri per gustarci poi il drama in italiano con i bellissimi hardsub di Fede direi ;) che ripagano di tutto il resto secondo me
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 20:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
813
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 12/4/2011, 17:37) 
Sì... non avere quella scena è una perdita enorme... :( però abbiamo di gran lunga preferito avere una qialità delle RAW migliori... Non so voi... ma le altre avevano pallini, sub cinesi e chi più ne ha più ne metta XD e sinceramente visto che abbiamo avuto la SUPER fortuna di trovare le RAW da DVD abbiamo pensato di rinunciare a quella singola scena tagliata ma avere delle RAW spettacolari... Senza sub sotto *-*

Anche secondo me avete fatto la scelta migliore, queste raw si vedono benissimo le altre avevano una qualità molto più bassa!!!!!!^^
Però ancora non capisco perchè l'hanno tagliata...........in fondo non mi sembrava così indecente........


Grazie ancora x i sub!!!!!!!!!!^^
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 14:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Rilasciati gli episodi 8-9-10 in versione hardsub


 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2011, 18:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,131
Reputation:
0
Location:
Paese delle meraviglie

Status:


Grazie per i nuovi hardsub! Metto in download
 
Top
Haruka77
view post Posted on 13/4/2011, 20:19     Like   Dislike




Ma così è a viziarci!!!!!!

Scarico, scarico subitissimo
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 14:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Rilasciato 11° episodio SOFTSUB
 
Web  Top
Haruka77
view post Posted on 22/4/2011, 17:35     Like   Dislike




Un bel ovetto di pasqua!!!
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 15:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,131
Reputation:
0
Location:
Paese delle meraviglie

Status:


Grazie per l'episodio 11, ho appena finito di vederlo!
SPOILER (click to view)
Che bello, Guang Xi inizia a ricordare! Sono anche curiosa di sapere come si volverà la situazione del villaggio...
Comunque la dottoressa non rimane antipatica neanche a me, solo che come personaggio è decisamente "di troppo"
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 07:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


SPOILER (click to view)
Diciamo che lei povera appunto è un personaggio in più inutile... che si è presa Guan Xi solo eprché lui si è perso la memoria... :( non è antipatica ma inutile -.-
 
Web  Top
731 replies since 9/11/2009, 17:30   31920 views
  Share