Asian Music talk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2009, 16:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


No, non è solo così... devi apprezzare non solo il cantante ma anche la persona... e comunque Chicca parla proprio perché si è documentata, li ha sentiti e non li son piaciuti... d'altronde ognuno ha i suoi gusti...
 
Top
*Noraya-chan*
view post Posted on 22/12/2009, 16:27     Like   Dislike




ma...ma perchè dei kattunzoli c'è solo rescue?ç__ç
e perchè i kanjanetti non ci sono?ç__ç

io ascolto sia musica jappo che koreana e a parte l'assoluta venerazione per i miei kattunini non so dire quale delle due preferisca...
mi piacciono i DBSK (il mio primo gruppo koreano <3),i SuJu (adesso sono in fissa xD) e gli SHINee,dei Big Bang mi piace qualcosina ma non mi fanno impazzire...
I Johnnini invece li amo tutti (tranne HSJ...che non considero xD)

però c'è una cosa che proprio non capisco,davvero...quando dite che se la tirano troppo (i kat-tun,i dbsk o chicchessia..) ma cosa intendete?non è polemica la mia è solo curiosità...
i Kat-tun per esempio...come si fa a dire che Maru,Tatto o Junno xD se la tirino?è impossibile!Koki è diverso dagli altri è trasgressivo,ma è baka come non mai...avere qualche piercing o tatuaggio in più significa tirarsela?secondo me non c'entra nulla!
...ok Jin e Kame un pò danno quest'impressione...ma è un'impressione,perchè loro hanno uno stile di musica e di ballo che gli impone di fare pose sexy e cose così...ma questo non significa che Kame non sia il ragazzo più dolce e simpatico del mondo...e Jin daaaaai lui è stupido xD (sì tesoro lo sai che ti amo per questo u_u) come fa ad essere figo uno che parla sempre a sproposito e girovaga per lo studio guardando per aria???...poi nella loro vita privata chi sono realmente io non lo so,non lo sa nessuno,ma sinceramente nemmeno mi cambia niente perchè io (purtroppo ç_____ç)non devo uscirci insieme!
cioè quello che ho capito io è che se questi poveri cantanti non cantano delle canzoni stile trallallero trallallà per voi se la tirano!

perdono,sono monotona,però è scocciante sentire sempre le stesse cose,senza nessuna motivazione reale!
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 16:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Mi sembra che chi abbia parlato sia solo una persona... non generalizziamo... io parlavo dicendo "sembrano"... che significa secondo voi? Eppure credo di esprimermi bene... il sembrare non vuol dire che lo siano, no... per cui secondo me sono polemiche inutili... scusate ma è così... ognuno continuo a dire, ha un suo parere, ognuno ha le sue pre3ferenze... a me personalmente piacciono tutti... preferisco certe canzoni coreane, e non guarda chi canta o meno... le canzoni mi piacciono o no a prescinder4e dai cantanti... possonopiacermi certe canzoni degli Arashi, altre meno o assolutamente no... big bang lo stesso suju e così via... per cui... non guardiamo i cantanti ma le canzoni... e non partire già prevenuti... A Chicca non piacciono e basta... la dobbiamo ammazzare? Però Cri, davvero non capisco questo topic... ognuno la pensa in diverso modo...è un buco nell'acqua e la gente s'innervosisce inutilmente... sappiamo tutti come la pensiamo e questo topic crea problemi a mio avviso...
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 16:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Allora io sono penso la persona più istintiva dell'universo... vedo una cosa, o la sento e dico subito: "mi piace, non mi piace" ma ovviamente si tratta di un giudizio superficiale. E' chiaro che approfondirò prima la conoscienza di ciò che apelle mi piace o mi ispira, ma questo non toglie, che anche una cosa che a primo impatto non mi piace, non possa attrarmi in un secondo momento!

Ad esempio i DBSK sara lo sa, non mi hanno colpita subito come i suju, e nemmeno i big bang l'avevano fatto. Ad oggi, conosco benissimo i suju, sempre più i big bang che ormai adoro e l'altro giorno sara mi ha beccata a sentire una canzone dei DBSK... che vuol dire? Che piano piano gli orizzonti si espandono!

Idem per Kame ad esempio. E' indubbio che ad una visione e conoscienza superficiale, sembra che se la tiri, ma ovviamente quando so che lui più di chiunque altro s'è fatto il mazzo per il suo gruppo, ovviamente l'opinione cambia, se poi c'aggiungi che è uno deigli attori che più stimo, eccola lì che adorazione Kame mode-on!

Ovviamente poi uno non puà conoscere tutto e tutti approfonditamente! Perciò in quel caso si esprime un parere superficiale.
Tipo gli HSJ io non li conosco per niente, ma non mi ispirano affatto perché mi sembrano tanti marmocchi allo sbaraglio.... e dunque? Ho detto la mia e nessuno qui li difenderà perché a quanto ho capito non frega niente a nessuno.
Il problema è non prenderla sul personale se dico per esempio "G-Dragon ha la faccia da stronzetto" (non è vero lo amooooo) oppure "A Junho sembra che abbiano messo una cosa puzzolente sotto il naso" and so on.... sono solo opninioni personali che viene sempre specificato NON SONO SUPPORTATE DA UNA CONOSCIENZA. Tutto qui.
Mo non si può nemmeno giudicare a pelle?
Io poi sono la prima a ricredermi!

*papiro*
 
Web  Top
*Noraya-chan*
view post Posted on 22/12/2009, 17:05     Like   Dislike




ragazze mi avete fraintesa...io non intendevo giudicare i gusti delle persone...è normale che un cantante può far impazzire ad uno e cagare ad un altro...non è questo il punto...semplicemente trovo assurdo quando sento dire che un gruppo non piace perchè i membri se la tirano...ma se la tirassero pure,a me che importa,cavolo sono cantanti famosi è anche normale che non stiano completamente coi piedi per terra...poi ripeto nessuno li conosce veramente...magari Nino nella vita è la persona più snob del mondo!(xD oddio lui no!)
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 17:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE
*papiro*

Scusaaaaaa :roll*: l'ho dovuto quotare... XDXD

---

Arrivo io.. che.. davvero ascolto tantissimi generi diversi.. e come mia moglie ci deve essere subito una canzone che MI PIACE.. altrimenti li scarto subito..

Prendiamo come esempio i SuJu che qui amano in tante... Io la prima canzone che ho sentito, non ricordo quale fosse però ricordo che non mi piaceva e così non li ho proprio dato una possibilità..

Poi ci sono le eccezioni.. La prima canzone dei KAT-TUN che ho ascoltato è stata RESCUE eppure le altre proprio non mi piacciono.. a parte i soli di KAME.. tipo KIZUNA la adoro..

I BIG BANG li ho adorati subito con GARA GARA GO.. così come gli FT island che con la canzone Barea oppure Nothing is impossible mi hanno colpita subito..

L'eccezzione a tutte le regole ce l'hanno gli ARASHI in primis e in secundus i NewS perché degli arashi mi piacciono tutte le canzoni.. chi più quale meno.. mentre CONFESSO che dei NewS qualche canzone proprio non mi piace..

Poi ci sono per esempio gli SS501 che ho adorato alla follia nel singolo di U R MAN.
Però dipende sempre dalla canzone d'impatto..
Per esempio ci sono anche molte canzoni da OST che mi colpiscono ma che poi tutto il resto della discografia proprio non la reggo..
Io non ho un genere fisso.. prediligo il POP però diciamo che se una canzone mi paice può essere anche RAP che non ho problemi.. o ROCK..
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2009, 17:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 22/12/2009, 17:12)
CITAZIONE
*papiro*

Scusaaaaaa :roll*: l'ho dovuto quotare... XDXD

Ahahahah maritino mio ti adoro :roll*:

CITAZIONE (dream girl @ 22/12/2009, 17:12)
Arrivo io.. che.. davvero ascolto tantissimi generi diversi.. e come mia moglie ci deve essere subito una canzone che MI PIACE.. altrimenti li scarto subito..

Non avrei saputo dirlo meglio!


Comunque Normy, non era diretto specificatamente a te il mio mess, ma in generale, esprimevo pensieri in libertà! ^^
 
Web  Top
dakky;
view post Posted on 22/12/2009, 17:45     Like   Dislike




bè simo abbiamo opinioni diverse ^^ sinceramente non do molto peso a com'è poi una persona, dopotutto io ascolto la musica non è che poi mi freghi più di tanto ecco
stiamo polemizzando senza un motivo, tutti abbiamo le nostre opinioni
io amo, venero, adoro i dbsk
mi piace tanto la musica coreana, dai big bang, agli ft island, ai 2pm, agli shinee, agli ss501, alle 2ne1 e così via
della musica giapponese, eccezion fatta per i kat-tun, i jhonny proprio non riescono a piacermi, mentre ADORO koda kumi e sono visual kei-dipendente (GAZETTE **)
poi per esempio c'è invece fede che adoro i jhonny e non sopporta i dbsk
siamo diversi ^^ quindi... magari chissà prima o poi nascerà un altro gruppo jhonny che mi piacerà XD
 
Top
Risa7
view post Posted on 22/12/2009, 18:17     Like   Dislike




Forse ho sbagliato ad esprimermi con quella parola ma non so proprio come spiegare la senzazione che mi danno quando li guardo, e infatti non mi sono azzardata a dire che se la tirano sul serio o che, anche perchè non ho visto chissà quante cose perchè non mi ispirano per niente, ma appunto per questo avevo detto una sensazione a pelle... vabbè dico che non mi piacciano e basta...

Prendendo ad esempio quello che ha detto Noraya io Koki lo adoro è il mio preferito e non vedo cosa centrano tatuaggi e piercing sono la prima ad avere entrambi... e adoro anche kame moltissimo ma come gruppo proprio non ce la faccio a seguirli, canzoni che mi piacciono ci sono ma niente di più... insomma le sensazioni che mi trasmettono non sono buone da farmeli piacere, e stessa cosa per i DBSK ho visto per esempio la prima puntata di Heading to the ground e mi è piaciuto il tipo del gruppo che cè (non ho imparato i nomi) ed è veramente baka, ma quando lo vedo che canta proprio non mi ispira e non credo di dire qualcosa di male... Per i miei gusti loro non mi trasmettono niente di positivo... ma questo non vuol dire che non siano bravi o che.

sara non volevo che te la prendessi così a male e mi spiace, anche perchè tu sei la prima a dire peste e corna sui Jhonny e io so che quelli sono i tuoi gusti e amen, e non vengo a dirti niente perchè sarebbe inutile, ognuno la pensa come vuole e ha sensazioni diverse quando ascolta qualcosa.

Ahahahaha anche io ho finito il mio papiro...
 
Top
dakky;
view post Posted on 22/12/2009, 18:41     Like   Dislike




si infatti XD io dico sempre che sono gusti miei e addirittura prima mi piacevano XD
però mi aveva solo dato fastidio il fatto del tirarsela perchè non è assolutamente così ^^ ma ognuno ha le sue idee
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 19:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


E poi anche se e la dovessero tirare, bisogna apprezzarli musicalmente... per cui non ci si dovrebbe offen dere... anche deglia Arashi ne hai detto tante Sara, ma nessuno ha reclamato... per cui...
 
Top
dakky;
view post Posted on 22/12/2009, 19:38     Like   Dislike




veramente degli arashi io ho sempre cercato di non parlarne, poi mi sembra debby o vera mi dissero di dire quel che pensavo, perchè sennò era peggio, non volevo parlare proprio perchè non volevo offendere nessuno
e poi simo prima hai detto che la persona c'entra quando io avevo detto che non mi importava se era simpatici o no, tu avevi detto che invece era importante XD

bha basta la chiudo qui perchè è una discussione stupida, abbiamo dei punti di vista differenti ^^
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 19:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (dakky; @ 22/12/2009, 19:38)
veramente degli arashi io ho sempre cercato di non parlarne, poi mi sembra debby o vera mi dissero di dire quel che pensavo, perchè sennò era peggio, non volevo parlare proprio perchè non volevo offendere nessuno

E infatti nessuno s'è offeso!
Ribadisco, da voi che considero amiche, voglio sapere con sincerità che ne pensate delle cose piuttosto che leggere frecciatine!
E credo sia lo stesso per voi!
Quindi se tu (generico) puoi dire (esempi pessimi ma non mi viene altro in mente) "Jun non mi piace perché sembra gaio" oppure "Jin mi sta sulle scatole perché sembra sempre sull'orlo dell'orgasmo quando canta" o ancora "Sho sa fare solo rap ma poi è una campana", ognuno di noi si deve sentire in diritto di dire "Yunho mi sta sulle balle perché penso che se la tiri" oppure "YamaPi ha il talento canoro di un bradipo"... nessuno si deve sentire offeso... mi sentirei offesa solo se qualcuno dicesse: "tutti quelli che ascoltano glio arashi sono dei deficienti" and so on... e mi pare che questo non sia stato detto da nessuna di noi, desho? ^^
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2009, 19:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Sara, infatti non era un mio pensiero l'ultimo che ho scritto... diciamo che era in tono un po' ironico... non so se hai capito... sì, comunque anche se hanno insistito gli altri a dire ciò che pensi, ed è giusto che lo abbia fatto, però non preclude che gli altri non possano dire qualcosa contro il gruppo che ti piace... a me personalmente, se guardi la pagina indietro ho detto che apparentemente se la tiravano ma che mi piacevano come cantavano... però ho notato che te la stavi prendondo con chicca perché ha detto la sua e allora io ti ho fatto notare che a suo tempo, anche tu hai criticato i suoi beniamini... tutto qui...

Che dire ancora? A me piacciono tutti, coreani, giapponesi... non trovo tanto da dire per nessuno... basta che abbia un paio di cuffiette e per me va bene...
 
Top
dakky;
view post Posted on 22/12/2009, 20:17     Like   Dislike




CITAZIONE
Jin mi sta sulle scatole perché sembra sempre sull'orlo dell'orgasmo quando canta

ok vera sappi che mi sta facendo male lo stomaco dalle risate x°°°°°D
no veramente mi sono sentita male quando l'ho letto x°°D
 
Top
1600 replies since 21/12/2009, 21:51   9945 views
  Share