Asian Music talk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2018, 20:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Commento che poi me lo vedo con calma, la Starship regala sempre delle perle natalizie, ma spero ne arrivino anche altre, già quella dei GOT7 che mi avete fatto sentire, pur non essendo proprio natalizia richiamava cmq lo spirito ed era bellissima! Miracle, se non ricordo male...
 
Top
view post Posted on 3/1/2019, 10:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Un bel JYP Special, dal KBS song festival:

 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 18:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


AGAIN AGAIN... I MIEI FEELINGSSSSSS T_______________T

Carini, devo tenerlo da rivedere quando li riconoscerò anche... sono pure senza occhiali che ho su la maschera :roll*: ma l'avevo visto anche dal cellulare ma così è meglio ;P

p.s. Chi canta a 3.39?
 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 17:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ma boh ragazze a parte i BTS che non ammiro moltissimo, chi sono i gruppi del momento?

Ieri ascoltavo il mio CD (ultima modifica 2016) e boh Big Bang, 2pm, Nu'est, BAP, EX-B2ST, 2AM, MR MR, WINNER, SuJu cioè tutti quasi gruppi che moh... non esistono più o sono diminuiti di numero... e volevo fare una chiavetta aggiornata ma chi esiste? È dura affezionarsi di nuovo a qualche gruppo.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2019, 17:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Chi esiste? :mumble:

Questa è una bella domanda.
E se esistono chi li segue?
Posso dirti che al bar, con MTV ITALIA acceso, hanno mandato di seguito BTS e BLACKPINK.
 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 20:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Siamo mess bene allora xD le blackpink forse qualcosa ho sentito...
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2019, 12:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Forse ragazze c'è anche lo stacco generazionale che influisce su di noi... i nuovi gruppi sono veramente troppo piccoli, ne parlavamo a Roma... cioè apprezziamo e tutto ma credo sia dura affezionarsi come ai tempi con i "nostri" storici.
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 12:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Be', alla fine con gli Stray Kids ci siamo riusciti...
Non so, io ho provato ad ascoltare qualcosa, ma non c'è neanche niente che mi colpisca.

Ieri ero in un locale cmq e c'erano penso delle liceali che stavano sperando che i BTS vengano in italia.
Cos' per dire.
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 11:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


Ma lo sapete che mi ha sorpreso molto vedere le blackpink nelle classifiche italiane?? :woot:
Cioè non che dispiace, anzi.
Ma la K-pop nonostante stia prendendo davvero piede anche da noi, la percepivo ancora come una sorta di musica di "nicchia" (passatemi il termine). Conosciuta solo a chi segue cmq generalmente il "mondo asiatico" . Va bene che i bts sono super famosi in tutto il mondo, e adesso anche le blackpink . Recentemente ho scoperto che una mia cuginetta di 13 anni è una fan sfegatata dei Bts, del tipo che ha borse, magliette album, ecc. Non avrei mai pensato, perché in famiglia sono l'unica con questa passione. Brava figliola!!
Questa generazione conosce la k-pop, senza sapere cosa siano i drama. Sarà che io ho fatto il processo inverso. Ossia tramite i drama ho conosciuto la k-pop. Non seguo particolarmente qualche gruppo. Mi piacciono un po' tutti. Poi vado a canzone. Voi siete cresciute con loro e siete legate ad alcuni di essi. Io grazie anche a voi li ho potuti conoscere meglio.
Attraverso i karaoke.
Ops! Scusate il papirus!
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 12:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


E' parecchio diffusa adesso.
BTS ok, BLACKPINK ok... c'è la cugina di un mio amico, che non si sa come ci sia arrivata, adora gli SF9.
E ne vedo in giro di ragazze con maglie, borse, felpe...

Magari poi non sanno chi sono i super junior. Ma questa è un'altra storia.
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 16:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì esatto... Ora è più facile conoscerli, a Milano fanno tantissimi concerti di gruppi che io neanche conosco ma sono molto seguiti... Per certi versi però ammetto che preferivo prima, quando erano una nicchia sapete?
 
Top
1600 replies since 21/12/2009, 21:51   9945 views
  Share