Lee Jun Ki

« Older   Newer »
  Share  
Diddychan
view post Posted on 28/2/2015, 00:36 by: Diddychan     +2   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Or bene, è arrivato il momento delle

CRONACHE DI DUE DORAMISTE ERRANTI - INCONTRO CON UN PETTO


PROLOGO

"Era una notte buia e tempestosa..."

* :ahso?: forse sta frase me l'hanno già copiata...*

Ricominciamo...

Avete presente quando nella vita capita una settimana tutta storta, anzi di merda proprio, che in un attimo si ha voglia di essere Jason e compiere una strage? Ebbene, è quello che è capitato a me sabato scorso.

Quindi, mi son trovata di fronte a un bivio: o uccidevo la fonte dei miei malesseri o cambiavo aria. :cupoftea:

Siccome la mia cara socia doramica rita1983 mi aveva proposto, qualche giorno prima, di andare a Polignano a stalkerare incontrare Jun Ki (ed io mi ero bellamente rifiutata), mi son detta "perché no?".

Ed eccoci pronte a partire!




CAPITOLO 1

Vi risparmio i dettagli della partenza, che tanto so che vi frega quasi zero e arrivo al momento dell'arrivo in Puglia, intorno alle 13.00.
Ci sistemiamo in B&B, andiamo a pranzo (perché con la pancia vuota non si ragiona) e si parte alla scoperta della bella cittadina. :cupoftea:
Prima tappa il centro storico: perché se stanno girando scene in città, stanno là per forza.
Ovviamente, da 3 giorni girano in altri posti fuori città... quando si dice il culo. :whawha:

Quindi approfittiamo per fare un po' le turiste (d'altronde, abbiamo deciso per i 2 gg per poter unire l'utile al dilettevole) e la città merita ampiamente:


Dopodiché decidiamo di andare all'Hotel Covo dei Saraceni, dove si diceva alloggiasse Junkino.
Siccome a volte la sottoscritta tira fuori una faccia da culo tosta a livello indicibile, entriamo nell'hotel e ci avviciniamo a quella gran mign**** della signorina alla reception.
L'appellativo se l'è ampiamente meritato e a breve spiegherò il perché. :cupoftea:

Dunque, chiediamo a 'sta tizia se è quello l'hotel in cui alloggia la troupe del film, nonché l'attore protagonista.
Lei risponde prima di sì, seguito da un "non ve lo posso dire" (il che ci starebbe anche), fino a dire che, pur non potendo informarci su dove questi stessero girando (cosa che probabilmente lei stessa ignorava), ci "consiglia" di aspettarne il ritorno lì vicino.
Ora voi che avreste capito?
Che lui alloggia lì e che lì sarebbe rientrato, giusto?

E invece NO!!!! 01hk0

E questo lo scopriamo solo dopo qualche ora a scassarci le balle là sotto, ovvero all'arrivo del nostro angelo custode number one. 07sf4



CAPITOLO 2

La giornata volge al termine e le povere doramiste affamate e infreddolite si sono ampiamente rotte le scatole, tanto che stanno per abbandonare l'idea di incontrare il petto del throb quando... arriva un minivan dai vetri oscurati. :mumble:
Chi ci sarà mai a bordo?
Scende un uomo, presumibilmente cinesO, elegante e pure abbastanza petto.
La Diddyna infreddolita, seguita dalla timida socia, gli si avvicina e con il suo inglese arrangiato, chiede umilmente se facesse parte dello staff del film e dove alloggiasse Lee Jun Ki.
Ovviamente (tale parola ricorrerà spesso in questo racconto :soso: ) il signore non parla inglese. 08lm6

Ma... parla italiano! 24cx2
E in quel momento ho pensato a questa scena: :xD:

http://youtu.be/VQ0tvs9Egj0

*Io che mi affollo a spiccicare 3 parole di inglese comprensibile e lui che con rammarico mi dice che parla italiano* 72qk3

Questo signor angelo custode ci dice che il petto del throb alloggia all'altro hotel, 26ui9 che sono appena rientrati dal set e che Junkino era molto stanco ma, se facevamo in fretta, magari saremmo riuscite ad incontrarlo.
Immaginate in quel breve tragitto tra un hotel e l'altro tutte le imprecazioni verso la tizia della reception! 01hk0

************************



... continua :cupoftea:

Edited by Diddychan - 28/2/2015, 13:29
 
Top
799 replies since 16/1/2010, 15:02   9853 views
  Share