Wu Chun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2010, 11:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


IO !IO! IO! Anche me ricorda PERFETTAMENTE la scena di Hanakimi delle terme... e vogliamo per caso parlare di TUTTE le scene in canottiera in camera????*________*

Ma l'hai visto lo special alla fine? Fa morire dal ridere, anche perché lì vedi quanto questo figliuolo ami mangiare XD mangia sempre, comunque, dovunque, qualsiasi cosa :roll*:

E la sua età non la dimostra per niente, io sarò carnale ma quanto non gli salterei addosso!!! E' proprio un MANZO DI RIACE!!!*______*
Scusate quando si parla di lui gli ormoni galoppano ^^'' Che poi in HANAKIMI è anche tanto cucciolo però la cucciolosità non spicca subito perché si viene distratti ehm.... da altro XD

Edited by Liz_aliena - 10/10/2014, 17:36
 
Top
makino26
view post Posted on 8/5/2010, 12:07     Like   Dislike




ahahah..è impossibile scordarsi la scena delle terme...io quando l'ho visto sono rimasta incantata tipo tre ore a guardarlo....è bellissimo..si anche in canottiera faceva la sua bella figura..

nooo..io lo special non l'ho visto..uff..me lo devo andà a cercare...
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 19:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Lo special è sempre stato subbato dai sublimes, devi troppo vederlo, fa morire! Cast di hanakimi vs cast di summerxsummer in giro per la città a fare prove :roll*: mi sono troppo divertita ahahah!! Poi c'è Jiro anche!
 
Top
makino26
view post Posted on 9/5/2010, 21:28     Like   Dislike




Sublimes?...mmh..non li conosco..cmq appena posso lo vedo sicuro...
ah quanto sono ignorante...non so nemmeno lontanamente chi sia Jiro...il cast di summerxsummer?cos'è un altro drama??°°...
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 19:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


I sublimes sono il gruppo che l'ha tradotto in inglese, tu come l'hai visto?

Jiro Wang ( scusa colpa mia che chiamo tutti per nome XD) fa parte dello stesso gruppo di Wu Chun, ed è famoso per aver recitato in ISWAK- it started with a kiss...

Summerxsummer è un drama, e neanch'io l'ho visto, però siccome andava in onda dopo la fine HANAKIMI, hanno fatto una sorta di "cambio della guardia", per fargli pubblicità penso... è divertentissimo, se puoi guardalo, te lo consiglio!!
 
Top
dakky;
view post Posted on 10/5/2010, 19:38     Like   Dislike




jiro ha anche recitato in hanakimi tra l'altro XD faceva la parte di nakatsu XD
 
Top
makino26
view post Posted on 10/5/2010, 19:56     Like   Dislike




a dir la verità non mi ricordo..credo di averlo visto tipo su Asian Rice o qualcosa del genere...e non ho idea di chi l'abbia subbato..eheh..

ma..scusa l'ignoranza.. quel Jiro sarebbe l'altro attore di Hanakimi.. "Nakatsu"?..i nomi non li so proprio..lui anche mi piaceva un sacco..bel ragazzo davvero...bè devo assolutamente conoscere il gruppo di cui fanno parte!!
si si..appena posso lo vedrò sicuro!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 15:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (dakky; @ 10/5/2010, 20:38)
jiro ha anche recitato in hanakimi tra l'altro XD faceva la parte di nakatsu XD

Vero, che baka XD XD potevo dirlo subito XD Sarà che in HANAKIMI è più bruttino che in ISWAK ^^''

Cmq io Jiro lo adoro, è troppo stupido :roll*: però è anche tanto vanitoso, basta vedere i dietro le quinte che fa a volte
 
Top
makino26
view post Posted on 13/5/2010, 20:04     Like   Dislike




CITAZIONE
jiro ha anche recitato in hanakimi tra l'altro XD faceva la parte di nakatsu XD

ah ecco...non avevo visto...thanks!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 11:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Per chi ha visto come recita, come vi è sembrato?
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 11:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Il TOkyo Juliet è un po' acerbo! Però ha momenti in cui è proprio caruccio e credibile... sarà un po' la parte che lo fa sembrare fesso delle volte ai miei occhi XD Però era anche una delle prime cose... se ha studiato ed è migliorato potrebbe essere diventato anche bravo, immagino! Le basi c'erano anche... ma lo vedo un po' acerbo lì forse...
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 11:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


MMMMM.... cercherò di vedere quanto prima Tokyo Juliet...
 
Top
nacchan
view post Posted on 21/12/2010, 14:47     Like   Dislike




lo sto guardando in romantic princess...non mi piace >.<,la sua voce e soprattutto l'aspetto da cantante neomelodicoXD ma brutto non è,anzi in queste foto è carino :)Alla fine mi ci sto affezionando al personaggio XD
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 20:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


IO l'avevo scaricato Romantic Princess solo per lui praticamente XD Non è bello allora?
 
Top
nacchan
view post Posted on 21/12/2010, 20:21     Like   Dislike




io ho visto i primi 3 episodi per ora,ancora non saprei dire se mi piace o no,lui non mi prende molto come personaggio e non mi piace come recita,non voglio dire che non sia bravo,ma non mi coinvolge ^^
 
Top
34 replies since 17/1/2010, 14:12   637 views
  Share