Hyun Bin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2010, 14:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ma partono tutti daaaaaai, non è possibile T____T

Nessuno in procinto di rientrare invece?
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2010, 14:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Macché... mi sa che dobbiamo aspettare ancora un'annetto per alcuni e due anni per altri... è già tanto se è tornato Gong Yoo (almeno è tornato? Oppure ho detto una castroneria... qui non si capisce più niente) :cry:
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 14:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


No no è tornato cavolo!!! Non scherziamo eh!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2011, 19:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ma ti consolo iooooooooooooooooo Binuccio caro!



 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 17:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sabi se vai nel topic di My girlfriend is a Gumiho o in quello di Lee Seung Gi ho postato il video della premiazione per BEST COUPLE, e si vedono anche Hyun Bin con la protagonista di Secret Garden come candidati ^^
 
Top
farfallina_fiore
view post Posted on 23/1/2011, 12:20     Like   Dislike




QUOTE (Sakiyu @ 22/1/2011, 17:39) 
Sabi se vai nel topic di My girlfriend is a Gumiho o in quello di Lee Seung Gi ho postato il video della premiazione per BEST COUPLE, e si vedono anche Hyun Bin con la protagonista di Secret Garden come candidati ^^

Beh Ele..
come mai ti piace Lee Seun Gi?..
Ho scaricato e ho visto tutta ceremonia SBS DRAMA AWARDS 2010 e posso dire che le piu belle coppie erano Kwon Sang Woo & Ko Hyun Jung e Hyun Bin & Ha Ji Won..
Non ho visto ancora il drama Dae Mul.. aspetto il sub in russo, ma posso dire che Secret garden e un drama stupendissimo.. e loro tre - Hyun Bin, Ha Ji Won e Yoon Sang Hyun sono davvero bravissimi..
Peccato che la mia attrice "Numero Uno" non c`e topic e non e molto conosciuta qui.. Vorrei vedere questa coppia carinissima nella vita reale..



Eccolo Hyn Bin vestito in Tom Ford!

image

image
image



SPOILER (click to view)





image

image



Sabi
ti lo consiglio!

Secret Garden

SPOILER (click to view)
Director: Shin Woo-Cheol
Writer: Kim Eun-Suk
(le stessi che hanno creato drama City Hall)

Hyun Bin

SBS Drama Awards: Top Excellence Award, Actor - Drama Special
SBS Drama Awards: Netizen Popularity Award
SBS Drama Awards: Top Ten Stars Award

Ha Ji Won

SBS Drama Awards Top Excellence Award, Actress - Drama Special
SBS Drama Awards Top Ten Stars Award
SBS Drama Awards Netizen Popularity Award

SBS Drama Awards Best Couple Award Hyun Bin & ha Ji Won


SPOILER (click to view)
image
image

SPOILER (click to view)
image
image


Edited by farfallina_fiore - 23/1/2011, 13:12
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 13:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ciao Tania, Ele ha visto il drama My Girlfriend is a Gumiho e ne è innamorata, aspetta con ansia che anche noi lo guardiamo... ma io devo aspettare i sub ita per gustarmelo davvero. Ecco perché è "innamorata" di quella coppia ;)

Per quanto riguarda Secret Garden, è un nostro progetto, in collaborazione con altri due fansub e l'abbiamo già iniziato. Lavoro anch'io al progetto e quindi capisco benissimo quando dici che è stupendo... fino a dove ho visto mi ha davvero entusiasmata molto.

Bellissime le foto ^^

 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 14:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Esatto Tania! Io adoro Hyun Bin, infatti devo riprendere al più presto la visione di World Within, in attesa di Secret Garden ( perché ho promesso a Sabi di aspettare il loro ottimo lavoro per vederlo ;)), che non vedo veramente l'ora di vedere, sto impazzendo nell'attesa credimi XD

Però adoro altrettanto Lee Seung Gi, che grazie a My Girlfriend is A Gumiho, ho scoperto essere, non solo un presentatore simpaticissimo, ma anche un bravo cantante e un attore non da meno! Sicuramente è oggettivamente meno bello di Hyun Bin o di tanti altri, ma non è il fisico che ti porta a "cadergli ai piedi" credimi ;)
 
Top
farfallina_fiore
view post Posted on 23/1/2011, 16:41     Like   Dislike




QUOTE (A.J. @ 23/1/2011, 13:35) 
Ciao Tania, Ele ha visto il drama My Girlfriend is a Gumiho e ne è innamorata, aspetta con ansia che anche noi lo guardiamo... ma io devo aspettare i sub ita per gustarmelo davvero. Ecco perché è "innamorata" di quella coppia ;)

Per quanto riguarda Secret Garden, è un nostro progetto, in collaborazione con altri due fansub e l'abbiamo già iniziato. Lavoro anch'io al progetto e quindi capisco benissimo quando dici che è stupendo... fino a dove ho visto mi ha davvero entusiasmata molto.

Bellissime le foto ^^


QUOTE (Sakiyu @ 23/1/2011, 14:15) 
Esatto Tania! Io adoro Hyun Bin, infatti devo riprendere al più presto la visione di World Within, in attesa di Secret Garden ( perché ho promesso a Sabi di aspettare il loro ottimo lavoro per vederlo ;)), che non vedo veramente l'ora di vedere, sto impazzendo nell'attesa credimi XD

Però adoro altrettanto Lee Seung Gi, che grazie a My Girlfriend is A Gumiho, ho scoperto essere, non solo un presentatore simpaticissimo, ma anche un bravo cantante e un attore non da meno! Sicuramente è oggettivamente meno bello di Hyun Bin o di tanti altri, ma non è il fisico che ti porta a "cadergli ai piedi" credimi ;)

Ragazze
Spero che sarete innamorati tutte anche in Secret Garden.
I sottotitoli in bg sono quasi pronti, grazie questo che in Bulgaria Binny e amato e adorato quasi come Junkino.
12 episodi gia pronti.., ma io ho visto anche la fine senza sub e sono contentissima.
Mi sembra dimagrito, ma bellissimo come sempre. E pure un attore grandissimo!!!
Non posso dire che come cantante e cosi bravo come attore, ma a me piace guardarlo e sentirlo..



Buon lavoro e buona visione! :wub:

Io non vedo l`ora a vedere anche il nuovo film Come rain, Come shine (insieme con una altra attrice, che mi piace - Im Soo Jung)..

 
Top
Haruka77
view post Posted on 2/2/2011, 16:20     Like   Dislike




Uffi!!! Anche lui mi parte militare .... non è giusto. Stavo già aspettando il prox drama visto che mi sono divorata tutti i precedenti.
Dovrebbe partire in Marina ... sto servizio di leva coreano inizia a prendermi male
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 12:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ragazze ma quando parte lui? T____________T
 
Top
farfallina_fiore
view post Posted on 20/2/2011, 12:22     Like   Dislike




QUOTE (Sakiyu @ 19/2/2011, 12:52) 
Ragazze ma quando parte lui? T____________T

Ancora un mese.. Ele
Ci prendono anche questo ragazzo..
Come vorrei partire per Berlin a vederlo..

Bellissimo!!!

image
image
imageimage

L`ultime foto..
QUI

e QUI

e QUI.




Edited by farfallina_fiore - 20/2/2011, 12:39
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 14:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ragazze... ve lo devo dire... sinceramente ho visto varie foto ora qui sul topic... e con la barbetta è moooooolto meglio!!!
ha le mascelle piccole... e con la barbetta gli risalta di più il vivo e sembrs meno "fine"! sta proprio bene coi capelli più mossi e la barbetta! Cioè... in Secret Garden a mio gusto non sta altrettanto bene!
Anche perché mi pare dimagrito rispetto alle altre foto... (SG è il primo drama che vedo con lui!)... voi dite che è migliorato, a me pare stesse meglio con look precedenti o foto fuori dal set, coi capelli meno lisci...
 
Top
farfallina_fiore
view post Posted on 20/2/2011, 14:56     Like   Dislike




QUOTE (SweetCandy85 @ 20/2/2011, 14:34) 
Ragazze... ve lo devo dire... sinceramente ho visto varie foto ora qui sul topic... e con la barbetta è moooooolto meglio!!!
ha le mascelle piccole... e con la barbetta gli risalta di più il vivo e sembrs meno "fine"! sta proprio bene coi capelli più mossi e la barbetta! Cioè... in Secret Garden a mio gusto non sta altrettanto bene!
Anche perché mi pare dimagrito rispetto alle altre foto... (SG è il primo drama che vedo con lui!)... voi dite che è migliorato, a me pare stesse meglio con look precedenti o foto fuori dal set, coi capelli meno lisci...

Con la barbetta e il suo style in drama Snow Queen. Molto triste, ma molto bello.. Lo consiglo.
Ecco QUI fotine Da Prima..
E vero che e dimagrito, ma e sempre bello.. E pure e un attore bravissimo.. :wub:

POsto anche questo video bello..
Il mio primo incontro con Hyun Bin..

 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 15:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (SweetCandy85 @ 20/2/2011, 14:34) 
Ragazze... ve lo devo dire... sinceramente ho visto varie foto ora qui sul topic... e con la barbetta è moooooolto meglio!!!
ha le mascelle piccole... e con la barbetta gli risalta di più il vivo e sembrs meno "fine"! sta proprio bene coi capelli più mossi e la barbetta! Cioè... in Secret Garden a mio gusto non sta altrettanto bene!
Anche perché mi pare dimagrito rispetto alle altre foto... (SG è il primo drama che vedo con lui!)... voi dite che è migliorato, a me pare stesse meglio con look precedenti o foto fuori dal set, coi capelli meno lisci...

No no ma anch'io lo preferisco leggermente prima... diciamo che per me ha raggiunto l'apice come bellezza in Worlds Within... in SG sembra molto più uomo, non so come spiegarlo, quindi sempre gnocco rimane, però sembra un po' più grandicello, quindi si crea quell' "aura di fascino maturo", sempre ben accetta... però a me piace di più lo stile "ragazzino acqua e sapone" per intenderci...

Hyun Bin cmq ha un fascino tutto particolare, perché come viso ha qualcosa che non lo rende "oggettivamente gnocco", ma ha quel qualcosa che ti attrae come un magnete, e lo ritrovi sia quand'era un ragazzino che ora che è più maturo... fermo restando che siamo sempre nell'ambito del "oddio ma come fai ad essere vero!" ormai siamo abituate talmente tanto bene, che per trovare un difetto a questi uomini ci aggrappiamo alle più piccole sfumature... che sofferenza eh ragazze! Siamo proprio delle martiri a sacrificarci guardando queste bruttezze :x^bugia: :ihih*: :roll*:
 
Top
148 replies since 31/1/2010, 16:11   2371 views
  Share