The City Hall

« Older   Newer »
  Share  
Inis_Mona
view post Posted on 14/8/2011, 13:56     Like   Dislike




Sono assolutamente senza parole :brill: ...anzi no!avete qualche drama da consigliarmi in cui ci sia lui?

Edited by A.J. - 24/11/2011, 20:26
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 14:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Siamo tutte in attesa di THE GREATEST LOVE e ATHENA
 
Top
Ocarina
view post Posted on 16/1/2012, 20:59     Like   Dislike




Siccome me lo avete SUPER CONSIGLIATO e vedo tutti questi commenti positivi <3 l'ho messo subito a scaricare!! =D Dal trailer sembra promettere davvero bene!!! Quando avrò finito the greatest love non rimarrò senza qualcosa da vedere!!! =)

p.s.-ho visto sul forum del DIC che c'erano anche i no good, peccato che alcuni non si riescono più a scaricare! >_<
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 09:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Visto quanto ti piace Cha sono certa che amerai City Hall!
Quando poi il drama entra nella fase romantica, circa a metà, diventa assolutamente magnifico!
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 22:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,697
Reputation:
+3
Location:
Tokyo…ti piacerebbe!

Status:


ciao a tutte...mi sono innamorata di Mr Cha,come resistere del resto,e mi sto guardando tutta la filmografia...avrei bisogno di un aiutino:sto cercando disperatamente dei link funzionanti delle puntate 5,7.9 e 11 di questo bellissimo drama. Vi ringrazio dell'aiuto in anticipo
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 09:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (terru771 @ 16/2/2012, 22:08) 
ciao a tutte...mi sono innamorata di Mr Cha,come resistere del resto,e mi sto guardando tutta la filmografia...avrei bisogno di un aiutino:sto cercando disperatamente dei link funzionanti delle puntate 5,7.9 e 11 di questo bellissimo drama. Vi ringrazio dell'aiuto in anticipo

Se vai nel topic di Iljimae, Val ha postato il link di un sito con moltissimi drama coreani... prova a cercare lì City Hall ^__^
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 17:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,697
Reputation:
+3
Location:
Tokyo…ti piacerebbe!

Status:


GRAZIEEEEEEE! corro!
 
Top
´BÄB¥
view post Posted on 15/6/2012, 19:46     +1   Like   Dislike




Mi sono decisa a vedere questo dramuccio, tutte ne aprlano così bene che non posso non farlo. u.u E' in lista! E presto vedrò di iniziarlo. ;3
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 19:58     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (´BÄB¥ @ 15/6/2012, 20:46) 
Mi sono decisa a vedere questo dramuccio, tutte ne aprlano così bene che non posso non farlo. u.u E' in lista! E presto vedrò di iniziarlo. ;3

Ottima scelta, da circa l'ottava puntata è AMORE allo stato puro!
Una delle coppie più belle del mondo doramico, così come la loro storia d'amore! :wub:
 
Top
´BÄB¥
view post Posted on 15/6/2012, 20:36     Like   Dislike




Grazie A.J, sono sicura che mi piacerà, o almeno lo spero. xD Comunque ho visto il trailer e sono già morta dalle risate. X°°°D
 
Top
Justine90~
view post Posted on 16/6/2012, 10:17     +1   Like   Dislike




Per chi l'ha visto, consigliate questo drama per una visione tra amiche di sera sul tardi/notte? Ho letto che fa anche ridere!
 
Top
gioy-chan
view post Posted on 17/6/2012, 21:51     +1   Like   Dislike




si è una bellissima commedia romantica, che ha dei momenti esilaranti, ma anche dei momenti seri, perchè devi considerare che comunque lo sfondo della storia si staglia sul filo della corruzione politica, ma non è per niente pesante, anzi è uno dei drama più belli che abbia mai visto e lo consiglio proprio per guardarlo tra amiche perchè ci si può tranquillamente riconoscere nella povera protagonista un pò sfigata e cicciottella(ma dove???XD)
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 23:52     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Justine90~ @ 16/6/2012, 11:17) 
Per chi l'ha visto, consigliate questo drama per una visione tra amiche di sera sul tardi/notte? Ho letto che fa anche ridere!

Assolutamente si!! E' uno dei miei drama preferiti in assoluto: romantico quanto basta, divertente con qualche nota seria che non guasta! I protagonisti poi sono eccezionali!
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 16:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Beneeeeeeeee allora porpongo alla mia amica di vederlo insieme anche io... così sarà la volta buona che lo vedo *____*
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2012, 10:37     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Ecco un altro drama che mi è piaciuto tantissimo....
L'ho visto proprio grazie alla propaganda entusiasta di Vera e per questo la ringrazio ancora una volta.
Di questo capolavoro è già stato detto di tutto ed è difficile integrare qualcosa che possa indurre ancora i reticenti a guardarlo....
Come hanno già specificato in tanti i primi episodi sono un po' lenti, noiosetti e poco stimolanti ma servono da preparazione per la storia che poi si svilupperà così velocemente che appena finisci una puntata devi iniziare a vedere immediatamente la successiva.
E' un drama bello, ben costruito, con una storia matura e tematiche un po'insolite rispetto a quelle a cui siamo abituate (la corruzzione politica e le campagne elettorali) ma proprio per questo ci mostra qualcosa di nuovo, ruoli alternativi con prese di posizione che all'inizio fai fatica ad accettare me che poi impari a comprendere perchè realistiche.

Lui davvero incredibile: bello, arrogante, fiero, statuario, impudente ma che imparando a conoscere l'amore riesce a mostrare sensibilità e dolcezza che in un personaggio di cotanta statura e avvenenza risultano ancora più emozionanti.

Lei all'inizio dà l'idea di essere una persona un po' sciatta, goffa, limitata (nelle scelte che compie e nelle aspirazioni personali) ma che man mano che la storia procede, viene trascinata in un percorso del quale neanche è pienamente consapevole (l'elezione a sindaco) ma la sofferenza e l'umiliazione la porteranno ad una rivalsa verso se stessa, e a la faranno crescere come individuo, responsabile verso gli altri, forte delle proprie decisioni, pura nelle intenzioni e determinata negli obbiettivi.
E' uno dei personaggi femminili che ho apprezzato di più, forse addirittura il migliore, perchè non si arrende mai a nessuno, fino alla fine, neanche verso di lui...gli apre il cuore e non rinuncia al proprio sentimento verso di lui nemmeno quando lui la umilia e le mostra disprezzo per allontanarla...ed ne è convinta, fino alla fine,
SPOILER (click to view)
come dimostra quando dice all'arpia che lei sarà sempre nel cuore di lui
..un personaggio femminile davvero bello!!!

Mi è piaciuta poi l'uscita di scena dell'arpia, perchè è un personaggio davvero antipatico, arrogante e pieno di orgoglio, ma coerente con se stesso, perchè sarà proprio realizzando che l'unica cosa che le è rimasta è l'orgoglio, che cercherà di lavorare correttamente per essere inattaccabile sì, ma nella giusta prospettiva.

Quindi bello, bello davvero, voto 9,5. GUARDATELO!!! :P

Edited by maggie77 - 18/10/2012, 12:01
 
Top
200 replies since 13/6/2010, 18:05   2003 views
  Share