Akanishi Jin

« Older   Newer »
  Share  
Noraya-chan
view post Posted on 5/7/2011, 17:53     Like   Dislike




Ieri è stato il compleanno di Jin!!!!! Cioè ha compiuto 27 anni... mi commuovo se penso che questo è il terzo compleanno con lui!!! ç___ç Quanto è cresciuto e cambiato in questi anni mamma mia!!!! JIN AISHITERU! ♥
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 18:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Auguri Dugo!!!! *w*
Ammazza, 27 anni... lo facevo più pischelletto... xD embè, ma mica solo noi invecchiamo, giusto Normy?
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 5/7/2011, 18:44     Like   Dislike




tesòòò l'importante è che siamo giovani dentroooooo (parliamo come delle 80enni xD)
comunque il nostro problema è che siamo circondate da troppi giovani koreani e ci siamo impedofilite (?) ma i nostri mariti devono essere più grandi... con loro dobbiamo fare le cose serie!! u.u
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 18:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Giusto tesò, giusto! I mariti sono quelli e non si cambiano: viva gli uomini giappi!!! xD
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2011, 22:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Comunque stando ai twitter di Jin... quest'uomo è sempre 'mbriaco XD
Nande??? XD Sbevazzone di un Jin!
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 5/7/2011, 23:21     Like   Dislike




ahahahaha "I love vodka" è il suo motto, non lo sapevi? xD LO AMO! A volte fa i party da solo e si ubriaca in albergo... è proprio pessimo!!
 
Top
°Tony09°
view post Posted on 28/10/2011, 13:40     Like   Dislike




FONTE http://japanstyle-tony09.blogspot.com/
Jin Akanishi rivela il primo epiodio della serie web "The Takeover"

JIN-AKANISHI-600x1000

Jin Akanishi ha appena rivelato l' 'Episodio 1' della sua serie web, "The Takeover" (visualizzabile sul canale ufficiale di YouTube). Come riportato in precedenza, "La serie Takeover vede la nuova avventura di Jin durante il suo soggiorno che lo ha portato negli Stati Uniti per lavoro, con filmati dietro le quinte e tantissime curiosità".

Nell' 'Episodio numero 1', i fan hanno avuto modo di vedere Jin parlare della sua carriera iniziata all'età di 14, mentre visita in auto le strade di Los Angeles con un look molto casual, per poi precipitarsi a fare shopping in negozi di grandi firme. Addirittura durante la passeggiata compra anche una macchina nuova!

I fan durante questo episodio di "The Takeover" hanno anche avuto modo di ascoltare una una clip della prossima nuova canzone di Jin, "Test Drive", feat. Jason Derulo.

GUARDATE L'EPISODI QUI SOTTO ...



FONTE http://japanstyle-tony09.blogspot.com/
 
Top
°Tony09°
view post Posted on 21/11/2011, 19:53     Like   Dislike




Akanishi Jin annuncia un nuovo singolo e in più anche un evento per i fan Giapponesi alla Yokohama Arena.


akanishi_jin_291



Qualche giorno fa è stato annunciato che Akanishi Jin rilascerà un nuovo singolo dal nome "Season" il 28 dicembre, presentando il nuovo brano ai fan alla Yokohama Arena il 7 gennaio 2012.

Il prossimo singolo "Season" sarà pubblicato in due versioni diverse, l'edizione normale, che comprende uno speciale libretto dedicato al cantante con 16 pagine di foto e didascalie mentre l' edizione limitata, include un DVD con il video musicale del singolo e in più il suo making-of . Le copertine del singolo saranno ben quattro tutte diverse da edizione a edizione, ogni copertina raffigura una stagione diversa, proprio per il concetto che vuol trasmette nel nuovo brano.

Akanishi commentato la title track, "E 'una canzone d'amore, ma non è solo per uomini e donne, o amanti. E 'una canzone d'amore verso tutto, anche la famiglia o gli amici che hai a cuore. "

Durante l'evento alla Yokohama Arena, canterà in anteprima le canzoni per il suo prossimo album registrato e pubblicato negli Stati Uniti, attualmente previsto che è previsto per essere rilasciato nei primi mesi del 2012. Durante l'evento i fan di Jin potranno far qualsiasi tipo di domanda al cantante. L'evento sarà trasmesso simultaneamente anche nella TV americana per i fan del cantante di Los Angeles.

ECCO LA TRACK LIST DI "SEASONS"

<”Seasons” track list>

[CD]
1. Seasons
2. The Fifth Season
3. Season (Instrumental)
4. The Fifth Season (Instrumental)
[DVD] ※ Limited Edition only
1. “Seasons” (PV)
2. “Seasons” (Making-of)

 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 21/11/2011, 23:41     Like   Dislike




Le versioni primaverile e autunnale saranno mie!!!!!
E comunque visto che ancora non l'avevo fatto... ecco il nuovo video!!!

Video
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 23:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Adoro questo video, l'ho visto tipo 200 volte, grazie ad una certa persona xD
Vero Normy?????????? Ehehehe

Jin, sei un grande!!!!!
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 21/11/2011, 23:50     Like   Dislike




Tanto lo so che lo guari tutte le sere da sola prima di andare a letto!!! Give me a test driiiiiive xD
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 23:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Certo, certo! xD Però ammetto che l'ho visto un po' di volte! Dannto Jinnozzo!!! xD

Gine me a test driiiiiive xD
 
Web  Top
Yuko ~
view post Posted on 22/11/2011, 00:05     Like   Dislike




Give me a tesssst driiiiiveeeeeeeee!! mi ricordo Normy solina soletta in salotto a vedere Jin alle 2 di notte xD xD xD Tesò sta canzone la amo, ma solo perché mi ricorda te e quell'altra Vaiassa!!!! <3 <3 <3
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 00:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Vaiassa a chi?? xD
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 22/11/2011, 00:17     Like   Dislike




A TE!
E voi che commentavate i miei commenti dal letto xD Voglio tornare a Roccaaaaaa T_T
 
Top
44 replies since 14/6/2010, 16:48   852 views
  Share