Sato Takeru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2013, 22:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ahahah... le sento anch'io le sirene Ele... stanno venendo a prenderti... scappaaaaa!!!
Scherzi a parte, capisco la tua fissa... adoro anch'io questo ragazzo e non vedo l'ora di vedere Q10!
Ho visto che l'hai già visto, ma aspetto i soft ita che me lo gusto meglio ^^

Non vorrei farti schiattare del tutto, ma magari non l'hai ancora visto...

ATTENZIONE! IL VIDEO CONTIENE IMMAGINI TRATTE DA TUTTO IL FILM!!!!

Video
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 10:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sabiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Che bell'inizio giornata!!! :wub:

Cmq mi sto vedendo il loro viaggio a NY senza sub, chissene se non capisco xD Sono comici! Quando mai avrò i soldini per andarci anch'io, gli scriverò di accompagnarmi e farmi da guida *credici pat pat*

Io non vedo l'ora di vedere il film che esce a Giugno perché, lui a parte, ha una trama veramente interessante, l'hai letta?

Mi fa un po' tenerezza questo topic, devo rianimarlo!! :superrabbia:



tumblr_mizqnd8AMJ1rc6v9ao3_250

GIF da cardiopalma! Lo sguardo che non ha in 'sto film mamma mia!!!
tumblr_miypwhArok1qbh7n1o2_500

tumblr_miypwhArok1qbh7n1o1_500

tumblr_m92dtqzGuX1rc6v9ao5_250

Ho leggermente una fissa per la sua bocca e per i suoi 2 nei... çOç

Dedicato a quella coda che io amo tanto *_______*


e con lui che ci porge questo mazzo di fiori mi fermo... per ora xD
tumblr_m1vdwioaUn1ql2dogo3_500

Cmq in questi anni è cresciuto tantissimo, recitativamente ma soprattutto fisicamente! E' diventato un uomo!

Sento che presto verrò bannata da questo topic xD
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 12:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 2/3/2013, 10:58) 
Sento che presto verrò bannata da questo topic xD

No... sfogati pure quanto vuoi, la qui presente ha gradito moltissimo il tuo omaggio al bel Takeru!
Sì, animiamo questo topic!
Ah... ho visto qualche immagine a spot di Tonbi ed è stupendo, come hai detto tu è davvero cresciuto! ♥

Vabbè Ele... questo te lo metto anche solo perché i bellissimi primi piani meritano! :tè:


Poi adesso sono in piena fase giappica... tra le prossime visioni BECK!
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 13:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Perché ancora non l'avete visto BECK??? Io lo amo quel film, prima di tutto perché l'ho visto al cinema in Giappone, ma poi perché è stupendo!!!
Vedetelo suuuubitooo!
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2013, 14:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sìììììììì io l'ho visto!!!!
Sabi, anch'io sono in fase giappica, però, mentre recupero ROOKIES così completo la Takeru-fia xD, mi sono concessa un bel coreano!

Vabbe', ma solo 2 pagine di topic non vanno bene :nono: a costo di riempirle tutte io!!

Ripropongo questo bellissimo documentario, che merita anche solo per scopo turistico :roll*:
Video

Non dico quanto avrei voluto essere in quella camera d'albergo!!!! çOç

Poi, anche se non è la sua dote principale, rendiamogli merito che si impegna anche nel canto
Video

In Corea a trovare a ricordare a mio marito che non deve trascurarmi o io vado da lui xD *sirene*
Video

Video
Cosa non è??? Ma quel sorriso coi dentini storti mi fa morire :wub:
Video
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 14:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Ele ma... :roll*:
oggi sto scrivendo in tutti i topic dove hai scritto anche tu XD
Vabbè ero entrata qui perchè l'ho tanto amato in Kenshin, davvero bravissimo, ma è stato il suo unico lavoro visto, quindi volevo rimediare e conoscere qualche suo dramuccio che merita
Spero di vederlo in tanti altri suoi lavori per conoscerlo meglio, visto che anche se ho potuto vedere un solo suo film mi è già rimasto così impresso ^^

PS. ma ele come hai visto Q10 i sub ita non ci sono ancora

Edited by Stef-sshi - 14/3/2013, 22:53
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 09:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Stef-sshi @ 14/3/2013, 14:27) 
Ele ma... :roll*:
oggi sto scrivendo in tutti i topic dove hai scritto anche tu XD

Si vede che hai buon gusto :cupoftea: :ehgià:
Q10 l'ho visto in inglese! Merita tantissimo!! Però Takeru ha fatto tanti altri drama, solo che non è mai il protagonista. Se lo vuoi vedere "meglio", ti consiglio il film BECK oppure anche Bloody Monday, dove c'è anche un'altra visione celestiale, Miura :wub:

Grazie Stef di farmi compagnia nel mio delirio!!! :brill:
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 11:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 15/3/2013, 09:26) 
Grazie Stef di farmi compagnia nel mio delirio!!! :brill:

:roll*: :roll*: non sei la prima che me lo dice, mi sto un pò preoccupapando, sto facendo compagnia a troppa gente, tra un pò mi rinchiudono :roll*: :roll*:

Ele sai che ho letto che a breve faranno un remake di Brek?
Comunque ero già curiosa di vederlo ora che hai confermato che merita di sicuro lo vedrò! :)
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 11:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Stef-sshi @ 15/3/2013, 11:31) 
CITAZIONE (Sakiyu @ 15/3/2013, 09:26) 
Grazie Stef di farmi compagnia nel mio delirio!!! :brill:

:roll*: :roll*: non sei la prima che me lo dice, mi sto un pò preoccupapando, sto facendo compagnia a troppa gente, tra un pò mi rinchiudono :roll*: :roll*:

Ele sai che ho letto che a breve faranno un remake di Brek?
Comunque ero già curiosa di vederlo ora che hai confermato che merita di sicuro lo vedrò! :)

Mah io non mi esprimo perché sono ormai anni che deliro :cupoftea: tu stai recuperando in fretta, ancora qualche mese e ti libero un lettino accanto a me in psichiatria :ponpon*: Preferisci stare in camere doppie/triple o camerate? :D

Non ho capito, un remake di BECK? Un altro?
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 12:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Si così ho letto ieri, l'info era anche recente, ma non riesco a trovarla :/
Ele sto vedendo il documentario con Sato e l'amico-che-non-ricordo-il-nome a NY, peccato che non ci siano i sub è davvero simpatico ^^
Però pensare che si son fatti foto con ttta quella gente che non sapevano nemmeno chi fossero...
La mamma della bambina in costume davanti la fontana non può sapere che la figlia si è fatta delle foto con un attore giapponese, probabilmente forse la perderà pure negli anni quella foto o dirà tornando a casa al marito "oggi ci siamo fatti una foto con due CINESI simpatici!"
NOOOOOOOOOOOO che sofferenza!
Fare foto con gente che non può apprezzare! :fuggo**:

Ele, allora tornando a noi, pensavo che la tripla era l'ideale, ma ora credo proprio che per me sia meglio una camerata XD :roll: ci vuole spazio per contenere la mia psicosi XD
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 18:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Stef-sshi @ 15/3/2013, 12:22) 
Si così ho letto ieri, l'info era anche recente, ma non riesco a trovarla :/
Ele sto vedendo il documentario con Sato e l'amico-che-non-ricordo-il-nome a NY, peccato che non ci siano i sub è davvero simpatico ^^
Però pensare che si son fatti foto con ttta quella gente che non sapevano nemmeno chi fossero...
La mamma della bambina in costume davanti la fontana non può sapere che la figlia si è fatta delle foto con un attore giapponese, probabilmente forse la perderà pure negli anni quella foto o dirà tornando a casa al marito "oggi ci siamo fatti una foto con due CINESI simpatici!"
NOOOOOOOOOOOO che sofferenza!
Fare foto con gente che non può apprezzare! :fuggo**:

Ele, allora tornando a noi, pensavo che la tripla era l'ideale, ma ora credo proprio che per me sia meglio una camerata XD :roll: ci vuole spazio per contenere la mia psicosi XD

Quante soddisfazioni mi stai dando cara sto per commuovermi!!! Dunque, l'altro DEVI conoscerlo il prima possibile, è Miura Haruma, uno dei giovani bovini talenti nel panorama doramico giapponese!! Guarda, io per lui ho avuto una sbandata COLOSSALE, che ho ancora adesso, con l'unica differenza che ora opto per il pesce tra i 2 visto che sono così amici!!! Perché scegliere??

Sai che ho pensato la stessa cosa di quella bimba?? A parte che mica scema lei, ha capito tutto!!! Crescerà senza sapere chi ha avuto vicino!!

Cmq Stef, nell'attesa che subbino Q10, devi acculturarti su Miura!! Guardati KIMI NI TODOKE tanto per iniziare, poi ti aspetta Bloody Monday con entrambi e poi ne riparliamo! Sono certa che apprezzerai :ehgià:
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 21:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Sai che passeggiando nella sezione J-Drama sono capitata in un drama suo e l'ho riconosciuto dal trailer? XD
14 qualcosa, solo che la storia era troppo triste e quindi ci ho messo una pietra sopra :P
Allora entreranno sempre in lista, anzi nel papiro lungo kilometri! :ehgià:
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 00:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 19/3/2013, 18:38) 
Dunque, l'altro DEVI conoscerlo il prima possibile, è Miura Haruma, uno dei giovani bovini talenti nel panorama doramico giapponese!! Guarda, io per lui ho avuto una sbandata COLOSSALE, che ho ancora adesso, con l'unica differenza che ora opto per il pesce tra i 2 visto che sono così amici!!! Perché scegliere??

Ecco perche' scegliere?!

Io, tra parentesi, ho ancora Bloody Monday in visione.. e penso sia giunto il momento.
Adesso che ho capito CHI e COSA e' Sato Takeru devo recuperare... in Mei-chan no Shitsuji ero troppo presa da Hiro.
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 11:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 20/3/2013, 00:07) 
in Mei-chan no Shitsuji ero troppo presa da Hiro.

ecco, nonostante l'abbia iniziato perchè sapevo ci fosse Sato, avevo dimenticato la presenza Hiro, e quando l'ho rivisto, anch'io non ho potuto resistere al suo personaggio XD, anche se in Mei-Chan tifavo assolutamente per Sato nel trio!!!! :ehgià:
 
Top
YumeChi_
view post Posted on 20/3/2013, 12:31     Like   Dislike




CITAZIONE (A.J. @ 16/10/2011, 23:46) 
Non so cosa abbia esattamente questo ragazzo, ma ogni volta che lo vedo in un drama riesce ad arrivarmi come pochi! :brill: