Sato Takeru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2013, 19:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 20/3/2013, 00:07) 
CITAZIONE (Sakiyu @ 19/3/2013, 18:38) 
Dunque, l'altro DEVI conoscerlo il prima possibile, è Miura Haruma, uno dei giovani bovini talenti nel panorama doramico giapponese!! Guarda, io per lui ho avuto una sbandata COLOSSALE, che ho ancora adesso, con l'unica differenza che ora opto per il pesce tra i 2 visto che sono così amici!!! Perché scegliere??

Ecco perche' scegliere?!

Io, tra parentesi, ho ancora Bloody Monday in visione.. e penso sia giunto il momento.
Adesso che ho capito CHI e COSA e' Sato Takeru devo recuperare... in Mei-chan no Shitsuji ero troppo presa da Hiro.

No vabbe' ma ricordiamoci che in Mei-chan aveva quella parrucca -che poi erano i suoi capelli xD - orrifica!! Un ammasso di paglia da far invidia alla stalla della mucca carolina! Ed era lampadatissimo, sarà per quello che non l'avete notato xD

Bloody Monday VA finito! Non era il mio genere, ma per fortuna ho dato ascolto a Vera, perché poi me ne sono innamorata!!

Stef, 14 qualcosa? Aspetta che non mi sovviene quel drama... :ahso?:
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 19:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


MMMH la trama parla di una ragazza incinta a 14 anni, se non sbaglio l'attore protagonista è l'amico di Sato o uno che gli somigliava davvero molto!

Vero!!! quei capelli :roll*: ho visto quel drama per vederlo poi quando ho visto quei capelli sono diventata così -> :shock*: XD in effetti non avevo notato l'abbronzatura, ma ora che mi ci fai pensare, molti giappesi sono lampadatissimi, a parte che Sato in quasi tutti i video che ho visto è abbastanza scuro ed ho sempre pensato che fosse lui così, ma anche Hiroki (vabbè a lui si vede più chiaramente che è abbronzato come un californiano in spiaggia!) ha sempre la pelle scura
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 20:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ahhhh ma con Miura?? Ma questo? http://wiki.d-addicts.com/14_Sai_no_Haha Sai che non l'ho mai visto? Ma ammetto che mi irrita vedere Miura che mette incinta qua e là... visto che spesso e volentieri gli affibbiano sti ruoli xD

Sì Sato è già scuretto di suo, parecchi giapponesi hanno già una bella base scura, però in Mei-chan era qualcosa di allucinante xD Io ci rido sopra perché mi piaceva il suo personaggio, però ai tempi diciamo che non l'avevo molto notato ;)
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 22:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


ahahah oddio davvero a Miura affidano tutti ruoli così? XD

Si il suo personaggio era carinissimo, anch'io l'adoravo e come ho detto, nel triangolo, lo preferivo ad Hiro U_U
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 17:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Auguri al nostro bel Takeru che oggi compie 24 anni!!!!!!!!!!

 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2013, 18:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


:shock*: 24?
Avevo letto che era nato nell'82... O.O
Beh comunque
Tanti auguri Sato!!!
Ele non puoi essere l'ultima a farglieli, tuo marito ci resta male -_-
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 18:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


No, è dell'89! ^_-

CITAZIONE (Stef-sshi @ 21/3/2013, 18:31) 
tuo marito ci resta male -_-

Marito????????? O_______O Cosa mi sono persa Ele? Hai abbandonato Taec per Sato??? :huh:
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2013, 19:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ahahahahahaha Ele se hai abbandonato Taec fammi un fischio.. così ne parliamo!

Cmq siiii... anche se lì il 21 ormai è passato.. auguri a Sato!
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 20:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


puahhahua oddio per sbaglio sto facendo divorziare Ele?
Ele non volevo!!!
Se ho sbagliato a capire glielo spiego io a tuo marito!!! :shifty:
Di Taec non sapevo nulla!!! (se è quello in avatar mi sono sempre chiesta chi fosse, complimenti al marito -_- )
Che poi noi che ne sappiamo? Potrebbero avere una relazione aperta ed Ele essere la fortunata donna che ha sposato Taec in Corea e Sato in Giappone, una doppia vita :mumble: !
Visto che si parlava di Pupo in un altro forum, se lui puà convivere con moglie e compagna/e, non so quanti siano, comunque è poligamia allo stato puro, allora "TUTTI PUò"!!! U_U
Forza Ele!!! :ehgià:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 21/3/2013, 22:56     Like   Dislike




YEEEEEE Augurissimi in ritardo al nostro bel Takeruuuuuuuuu

Ele, ricorda *ditino* siamo cognate xD Taec ci rimarrà male ahahah.
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 20:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


ragazze guardate questo video, mi è uscito tra i suggerimenti di youtube, stavo morendo XD
Video
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 09:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ohhhhhhhhh ragazze ma che state combinando alle mie spalle???? Volete farmi divorziare??? ZETTAI!!!! :superrabbia: Taec è MIO e nun se tocca :nono: o meglio, Taec è una divinità quindi tutti possono adorarlo e giubilarsi della sua essenza, ma poi l'essenza la tocco io carnalmente certo xD

A Takeruccio ho fatto gli auguri direttamente di persona, ci siamo visti un attimo a Tokyo con Haruma e abbiamo fatto un piccolo paRRty ;D :ponpon*:

Cmq sappiate che io da qualche tempo mi sono convertita alla poligamia consenziente dal momento che Taec va in giro a sposarsi la prima attrice cinese che trova, non vedo perché non posso essere anch'io open-minded verso rappresentane del Sol Levante U.U

CITAZIONE (sadie985 @ 21/3/2013, 19:41) 
Ahahahahahaha Ele se hai abbandonato Taec fammi un fischio.. così ne parliamo!

Guardala come si gette a pesce :xD: te lo sei già cuccato in firma, tesoro, accontetati :cupoftea:
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 20:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ele mi sei troppo venuta in mente con questo video! *_*

Video
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 19:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


OMO che sguardo assassino! Vuoi vedermi morta???? Quanto mi manca!!! E quanto non vedo l'ora di vedere il film di Bugie d'amore??!!!
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 21:57     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


tumblr_ma34wvucJv1qbhgibo1_500
 
Top
55 replies since 11/8/2010, 19:50   1009 views
  Share