Sato Takeru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2015, 18:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Quanta figaggine :soso: Posso dirlo?
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 20:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


non è che puoi... DEVI DIRLO!
 
Top
KamenRider
view post Posted on 16/4/2015, 16:56     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 1/3/2013, 21:41) 
Bene ragazze, ora vi esporrò il mio dramma esistenziale di questo mese xD Preparatevi psicologicamente a chiamare il reparto di psichiatria :cupoftea:

Dopo attente analisi della sua dramawiki (che ormai conosco a memoria xD), ho stabilito che ho visto tutto il visibile fatto da lui, eccezione fatta per la seria di 2496748 episodi di Kamen Raider e apparizioni inutili di poche puntate :soso:
Mi mancano all'appello solo un tanpatsu, questo http://wiki.d-addicts.com/Saigo_no_Kizuna:...sakareta_Kyodai
e un drama http://wiki.d-addicts.com/Fuyu_no_Sakura

Ora il dramma è: nun me piacciono :nono: ma ho un bisogno fisiologico di vederlo in altre cose!! (Beck e Tonbi non contano perché sono già in programma nelle prossime sere!). Cosa faccio?? :xnooox:
Non posso aspettare il 1 Giugno che esca il suo nuovo film!!
http://asianwiki.com/Real_-_Kanzen_Naru_Kubinagaryu_no_Hi

In realtà, ci sarebbe una cosa a cui ambisco MOLTISSIMO... QUESTO DVD!!
www.tokyohive.com/2011/11/miura-har...ir-dvd-release/
Lui e Miuracchi in giro per New York a fare i bakoni!!! Vorrei tantissimo capire come metterci su le grinfie... con dei sub possibilmente xD Ma temo che dovrò accontentarmi di vederlo sul tubo, peccato che le parti in giapponese non siano subbate :cry:

Detto questo, sento già le sirene che stanno suonando fuori da casa mia ^^'' Abbiate pietà per questa povera assatanata xD

esagerata kamen rider sn sl 50 episodi circa piu un paio di film,devi vederlo se ti piace takeru
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 17:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


La barca è passata ed è arrivato Bitter Blood e gli altri Kenshin, fortunatamente ;)
 
Top
KamenRider
view post Posted on 16/4/2015, 17:52     Like   Dislike




io ho cominciato cn kamen rider poi kenshin,Q10(kyuuto) ,princess princess D. e infine bitter blood sto asp le ultime 2 puntate
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 22:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
315
Reputation:
0
Location:
Wonderland

Status:


oddio, io arrivo solo ora, una vita in ritardo, ma perchèèèèè non l'ho scoperto prima?!? vi prego, voglio sapere tutto su di lui, dove posso traovare ogni informazione? :(
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 11:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


Takeru Satoh l'ho conosciuto guardando An incurable case of love, e devo dire che la sua interpretazione è davvero il top, mi è piaciuto un sacco, devo assolutamente recuperare gli altri suoi drama e film :incant: e poi è davvero davvero stupendo, mi ha colpita fin da subito :kawai: :occhicuore:
 
Top
view post Posted on 10/10/2021, 19:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Sakura996 @ 9/10/2021, 12:40) 
Takeru Satoh l'ho conosciuto guardando An incurable case of love, e devo dire che la sua interpretazione è davvero il top, mi è piaciuto un sacco, devo assolutamente recuperare gli altri suoi drama e film :incant: e poi è davvero davvero stupendo, mi ha colpita fin da subito :kawai: :occhicuore:

Gli altri nostri progetti con lui li hai visit?

Io lo adoro proprio mamma mia.
Ha uno sguardo calamitico (dislessia a me quando parlo di lui XD)
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2021, 22:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 10/10/2021, 20:51) 
CITAZIONE (Sakura996 @ 9/10/2021, 12:40) 
Takeru Satoh l'ho conosciuto guardando An incurable case of love, e devo dire che la sua interpretazione è davvero il top, mi è piaciuto un sacco, devo assolutamente recuperare gli altri suoi drama e film :incant: e poi è davvero davvero stupendo, mi ha colpita fin da subito :kawai: :occhicuore:

Gli altri nostri progetti con lui li hai visit?

Io lo adoro proprio mamma mia.
Ha uno sguardo calamitico (dislessia a me quando parlo di lui XD)

Ancora non li ho visti, ma devo assolutamente guardarli al più presto, lo adoro troppo come attore oltre al fatto che il suo sguardo è qualcosa di indescrivibile ed è bellissimo :incant:
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 11:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì assolutamente devi recuperarli! Takeru è un attore eccezionale e molto versatile, vedrai che ti convincerà e conquisterà anche in altri ruoli!
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 15:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 14/10/2021, 12:53) 
Sì assolutamente devi recuperarli! Takeru è un attore eccezionale e molto versatile, vedrai che ti convincerà e conquisterà anche in altri ruoli!

Ne sono più che certa, è straordinario :incant:
 
Top
55 replies since 11/8/2010, 19:50   1009 views
  Share