Miura Haruma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2012, 12:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Conosciamolo un po' meglio!

Video

Mi ha fatto morire: quando mi ubriaco, Takeru dice che mi comporto come un vecchietto xD Vorrei vederlo!!!
Che bello cmq che sono così amici loro due!

*mi sento una bolliccina di acqua lete isterica :roll*:*
 
Top
Cryxelia
view post Posted on 3/8/2012, 12:54     Like   Dislike




Ma eccotiiiiiiiiiiii! Ti ho consociuto come Falcon!! e mo scopro che c'eri gia da tante altre parti!!! ma che bellinooooooo!!!! eheheheheeh

*Ok chiamate pure la croce verde!!! *

 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 13:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione a 7 anni, molto presto!

Io non mi sento ancora di dire in che ruolo l'ho apprezzato di più, perché secondo me riesce ad risultare molto eclettico. Forse in Samurai High School mette maggiormente in mostra le sue abilità, perché si "sdoppia" in due personaggi diversi...
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 00:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
0

Status:


dopo la rivelazione di last cinderella, ho deciso: devo guardar tutto quello che ha fatto... e pensare che finora l'avevo quasi snobbato (non m'aveva granché colpito né in 14 sai né in koizora film), preferendogli di molto il terzetto magico kame-yamapi-matsujun. Ma adesso recupero subito...
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 20:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


NO TI PREGO XD Non puoi dire che YAMAPI è meglio di Miura!! :roll*: Yamapi, per quanto abbia altre doti che compensano xD, è espressivo quanto una sardina in una scatoletta ^^''

Io sto aspettando che subbino gli ultimi due film che ha fatto, di cui uno, tra l'altro, ha vinto un sacco di premi ad un Festival del
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 20:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
0

Status:


ahaha, bella... ma no dai, non esagerare, è solo espressivo come una triglia fritta :lol: Ma, che dire? è proprio quell'impassibilità facciale che lo contraddistingue a piacermi di Yamapi. Certo confrontato alle smorfie incredibili di Miura in certi momenti è imparagonabile, d'accordo.
L'hai visto Hi wa mata noboru dove fa il cadetto in una scuola di polizia (nessuno a quanto mi risuilta l'ha ancora subbato in italiano però...): con la camicetta celeste e la divisa sta da dio :) E pure lì ad un cero punto sembra che abbia messo incinta una ragazza... sempre 'sta parte gli danno, chissà come mai... :P
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 01:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


niet miura ha colpito anche te! ^^
concordo con Ele riguardo yamapi, che poi non ho ancora capito perchè, quelli che risaltano di più tra fan e tutto, sia proprio il terzetto che hai nominato, credo che di attori bravi giapponesi ce ne siano molti altri migliori eppure loro sono quelli "amati-seguiti" di più, sarà che avranno diverse carriere all'attivo e quindi anche molta più pubblicità...mah
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 23:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
0

Status:


Video
NON HO PAROLE... o.O è una forza della natura, un mostro... ahahah :caos:
mitico
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 01:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


:dead: :dead: :dead: Io sono quasi svenuta, ANZI MORTAAAA... è perfetto... bello, bravo cantando, ballando, recitando... è la perfezione assoluta.... NON HO PAROLE!!!!!

Edited by A.J. - 19/1/2014, 13:38
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 01:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


bravissimo *-* Aish!!!voglio i sub di questo spettacolo!!!
ma la canzone non vi ricorda le sigle dei cartoni di quando eravamo piccoli? quelke anni 80^^
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 10:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Già, lo pensavo anch'io sai? Che voce maschia.... brrrrrrrrrrrrrrrr...
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 10:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
0

Status:


mi era venuto alla mente mazinga, è vero... oppure un misto tra megaloman e renato zero anni '80 :P :P :P Pure col vestitino color violetto XD
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 10:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Vero anche a me quelle sigle ^^

Cla, ho pensato veramente a tutto l'immaginabile e non quando l'ho visto, ma il fatto che abbia una voce "maschia" non l'avevo proprio notato, però è verissimo! XD
ma poi, ragazze è bravissimo, quelle espressioni, le smorfie, lo stacco di gambe che aveva la nostra raffaella ai bei tempi! O_O
oddio non è un uomo! O_O
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 14:48     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


tumblr_lu5xa6BLXz1r4hhxbo1_500

scusate mentre ero a controllare un pò di img mi sono ritrovata davanti a questa cosa paradisiaca! ahahahahha
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 15:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


OH PORCA................. grazie Eli, eh! Manco uno spoiler per prepararsi!!!!
Ti odio, sono morta!
Non è vero, ti amo molto, fallo ancora xD xD xD xD
 
Web  Top
56 replies since 12/8/2010, 12:01   969 views
  Share