Prosecutor Princess

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2011, 13:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì Sabi... il prossimo coreano dev'essere questo! Almeno fino alla 11 è proprio bellissimo!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2011, 21:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Vera mi hai incuriosito! Dalla trama non mi ispira particolarmente, però volevo sentire il tuo parere perché, come ben sappiamo, l'apparenza inganna a volte...
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 24/3/2011, 21:23     Like   Dislike




anche a me hai incuriosito brutta racchia! anche se è l'uomo spiaccicato al muro a non ispirare me invece... ma mi fido sempre del tuo giudizio! lo sto scaricando xD
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 21:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Tesò... fidati che ispira quell'uomo lì... MAMMA MIA SE ISPIRA!!!! xD

Cmq vedetelo serenamente è bellissimooooooo!!

SPOILER (click to view)
Ehi tu, racchia a chi??? Al massimo arpia o megera XD XD
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 24/3/2011, 23:22     Like   Dislike




ahhh se dici che ispira l'uomo allora affare fatto!!! sai quello è un fattore importante per me xD

SPOILER (click to view)
okok mi rimangio il racchia ma vecchia arpia te lo tieni!!! avevo deciso di disontissicarmi dai drama koreani per un po' ed ora per colpa tua ci sono ricascata!<< but i still love u! xD
 
Top
Yuko ~
view post Posted on 24/3/2011, 23:25     Like   Dislike




A me fonti certe hanno detto che l'avvocato è ben dotato...... non so che c'entra, ma dovevo dirlo!! mi sa che sarà il prossimo drama che vedrò, anche senza sapere la trama!! xD
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 23:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Allora sì, confermo la "dote" dell'avvocato e..... ho appena visto al puntata 13...................................

PORCA MISERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E non aggiungo altro! ...sto per morire!!! DEVO vedere immediatamente la 14!!!!

Sà, Normy... vedetelo, per forza!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo questo poi.... oh god!!!!

@normy
SPOILER (click to view)
te quiero pure io mascotte delle arpie, che ti credi, fai parte pure tu del club! Tzè!
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2011, 09:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io lo guarderò senz'altro finito SHINING ♥

le prime puntate le scaricai tempo fa XD
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2011, 09:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Su My Asian ci sono delle raw SPETTACOLARI!!!!!!! Solo 100 mb più grandi di quelle che girano ma sono di una qualità mille volte migliore!!
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2011, 09:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Sì tesò... lì sono 800x :P in TV non si vedono ma tanto a chi le guarda su PC non tocca per nulla questa cosa :D

E sono MOOOOLTO più belle
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2011, 13:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Esatto! Ma moooolto mooooolto!
Cmq... voglio un lettore blue-ray, così non mi faccio più il minimo problema!!!
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 26/3/2011, 18:38     Like   Dislike




ahhh meno male ne avevo scaricate solo un paio, le prendo anche io da là a sto punto... tanto guardo solo sul pc con i soft!
SPOILER (click to view)
ahahahah mi fa troppo ridere l'idea della mascotte xD
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 19:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì tesò, prendile da lì che è tutta un'altra storia!

SPOILER (click to view)
Eheheh ormai sei arruolata, non si scappa!
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2011, 23:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Finiiiiiitoooo!!!!

Che dire... partiamo da un giudizio generale: questo drama mi è proprio piaciuto.
Durante le ultime scene, mi sono ritrovata ad avere un sorriso ebete sulla faccia, e la cosa non era nuova, perché sempre, ad ogni puntata, mi ritrovavo nella stessa identica situazione. Il che è abbastanza strano se si pensa che, come ho già detto, non è una semplice commedia romantica, ma anzi, l'aspetto legale e le questioni di un certo peso che riguardano i personaggi non mancano affatto.

Ma l'aspetto vincente di questo drama, la sua grandissima qualità, è quella di trasmettere sempre positività!
I protagonisti, anche nei momenti più drammatici, escono fuori più forti, migliori. Tra tutti quanti, questo primato spetta senz'altro alla protagonista Hye Ri, che subisce una vera evoluzione-rivoluzione nell'arco della storia! Ma davvero, è un processo che riguarda ogni singolo personaggio.

Poi mi è molto piaciuto come è stato gestito il "mistero" che ruota intorno
SPOILER (click to view)
all'avvocato Seo, al suo avvicinamento a Ma Hye Ri e al suo passato: le cose vengono svelate poco alla volta, mantenendo il livello di attenzione sempre alto!

E ancora, la tenerezza di certe scene e l'intensità di altre (questo è moooooooolto importante), tra cui si annovera
*ATTENZIONE MEGA-SPOILER*
SPOILER (click to view)
uno dei baci migliori a memoria di drama, con annessa dichiarazione da parte DI LEI!!!!! ...ebbene sì! Benedetta puntata 13!

Rimarranno sempre indimenticabili per me!

In sintesi è un drama leggero, ma non banale. Positivo, ma non stucchevole.

E ora,lasciatemi spendere qualche parola per LUI, L'AVVOCATO SEO!!!!!!
Mamma mia che gran pezzo di fico bell'attore! xD xD
Uno sgurado intensissimo, una bocca da infarto e via via scendendo fino ad arrivare ad
SPOILER (click to view)
una CERTA DOTE!!!!!!
Quando mamma natura è di manica larga... ahhhh e qui s'è proprio impegnata, complimenti vivissimi!!!!

Insomma, non so come dirvelo: è consigliatissimo!!!!
Anche perché vorrei commentare più nel dettaglio con qualcuno, quindi datevi una mossa e vedetelo in massa!
 
Web  Top
momachan
view post Posted on 28/3/2011, 14:02     Like   Dislike




Anche a me questo drama è piaciuto assai assai assai!!
Non solo perchè comunque la trama ha un bel filo logico, le vicende di lei che prima è superficiale e modaiola e poi cambia man mano che le situazioni si evolvono...anche se
SPOILER (click to view)
la storia della sua obesità giovanile è stata un po' assurda ^^ però spiega anche come sia diventata piuttosto narcisista e attenta a tutto quello che mangiava


CITAZIONE (Veratre @ 28/3/2011, 00:34) 
E ancora, la tenerezza di certe scene e l'intensità di altre (questo è moooooooolto importante), tra cui si annovera
*ATTENZIONE MEGA-SPOILER*
SPOILER (click to view)
uno dei baci migliori a memoria di drama, con annessa dichiarazione da parte DI LEI!!!!! ...ebbene sì! Benedetta puntata 13!

L'ho adorata anch'io quella puntata vista e rivista, cioè OMG
SPOILER (click to view)
Uno dei baci che passerà alla storia per i più belli mai visti nei drama, considerando i castissimi soliti baci in fermo immagine XD

Eh sì, per me entrambi i protagonisti sono stati fantastici ma ti quoto e straquoto sull'avvocato...

CITAZIONE (Veratre @ 28/3/2011, 00:34) 
E ora,lasciatemi spendere qualche parola per LUI, L'AVVOCATO SEO!!!!!!
Mamma mia che gran pezzo di fico bell'attore! xD xD
Uno sgurado intensissimo, una bocca da infarto e via via scendendo fino ad arrivare ad
SPOILER (click to view)
una CERTA DOTE!!!!!!
Quando mamma natura è di manica larga... ahhhh e qui s'è proprio impegnata, complimenti vivissimi!!!!

Io mi sono innamorata del suo sorriso *Q* (anche del resto però eh?)

E il finale...
SPOILER (click to view)
Con lei che lo stalkerizza riproponendo tutte le performance che ha fatto lui per accalappiare il suo cuore...che tenera ^^

 
Top
159 replies since 31/8/2010, 20:16   2970 views
  Share