CN Blue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2011, 18:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sigh, in previsione del comeback degli FT Island, i CN Blue (che ricordiamo fanno parte della stessa agenzia) stanno salutando uno dopo l'altro i vari programmi... ieri goodbye stage al M!C, oggi al MB... ç________ç mi mancheranno da morire dannazione!!!

 
Web  Top
tomagoto
view post Posted on 30/5/2011, 12:08     Like   Dislike




no no aspettate!! cosa significa?? so che i FT Island tornano..ma quindi? dato che sono della stessa compagnia devono alternarsi??
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 12:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Be' diciamo che non c'è nessuna regola precisa e "ufficiale", però generalmente le agenzie, per far sì che i propri artisti non si "ostacolino" a vicenda, tendono ad alternarli.

Se ti capita, facci caso: è raro, per esempio, che i periodi di promozione di SHINee e Super Junior coincidano (SM town) oppure quelli di Big Bang e 2NE1 (YG), e così anche di FT Island e CN Blue.
Ripeto, non è una regola, ma in linea di massima conviene un po' a tutti.
 
Web  Top
tomagoto
view post Posted on 30/5/2011, 14:04     Like   Dislike




hai ragione..poco dopo aver scritto ci sono arrivata da solaXD..> <..peccato però..bohoooo...
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 14:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazze, in questo periodo ricco di compleanni, è arrivato anche il suo.....

Happy Birthday Yong Hwa ♥



22 anni portati meravigliosamente!!! *w*
Ah che bello quando non ti devi sentire pedofila XD XD XD
 
Web  Top
tomagoto
view post Posted on 23/6/2011, 12:01     Like   Dislike




auguri!!! stupendissimo hwa!!! ( concordo con il: che bello non sentirsi una pedofilaXD)
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 09:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Kyaaaaaa, ieri è cominciato You’ve fallen for me, il nuovov drama di Yong Hwa!!!!!
Sono troppo feliceeeeeeeeeeee, non vedo l'ora di vederlo!
 
Web  Top
tomagoto
view post Posted on 30/6/2011, 10:24     Like   Dislike




anche io non vedo l'ora di vederlo!!! > <..è stata postata anche la punatata..ma non ho avuto il coraggio..voglio vederla coi sub..pazienterò!!
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 10:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eh esatto, anche io mi sto trattenendo! Non voglio poi soffrire nell'attesa tra una puntata e l'altra!
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 30/6/2011, 12:02     Like   Dislike




no ok, io ammetto che ieri sera l'ho scaricata la raw e una sbirciatina gliel'ho data xD posso solo dire che è un fregno da paura in quel drama!! ma aspetterò anch'io... voglio godermelo per bene!
 
Top
*hikari-chan*
view post Posted on 6/7/2011, 12:26     Like   Dislike




La mia prima fissa coreana
mi piacciono un sacco le loro canzoni e adoro loro!!! non riesco a scegliere un preferito! *-* XD

haha io invece lo sto seguendo! guardo gli episodi senza sottotitoli il giorno in cui escono in Corea (e anche se capisco solo una parola ogni tanto e qualcosina dal contesto mi piace tantissimo vederlo così XD) e con i sottotitoli appena li subbano...ho visto i primi 2 sia senza che con...

CITAZIONE
è un fregno da paura in quel drama!!

mamma mia quanto ti quoto!! :Q_______
per alcuni aspetti potrebbe risultare antipatico il suo personaggio....ma io sono di parte e gli faccio passare tutto XD
e c'è anche Minhyuk sapete? è un amoreeeeeeeeee!! hahaha e poi fa morire dal ridere il suo personaggio! X°D (e come al solito è anche un gran figo! :Q______)

ah! a proposito di Minhyuk...anche lui di recente ha fatto il compleanno! il 28...io me ne sono accorta ieri XD ^^"
anche se, a quanto ho capito, in Corea funziona in modo diverso che da noi...quindi dovrebbero averli già fatti tempo fa secondo loro... :mumble:
 
Top
Naomile Monkey
view post Posted on 6/7/2011, 12:29     Like   Dislike




waa!!!i C.N.Blue uno dei primi gruppi che mi hanno fatto amare
la musica coreana non che uno dei pochi strumentali come i F.T.Island
Io adoro tutti i componenti...yonghwa è troppo bravo con la chitarra ma
anche jonghyun non è da meno è bravissimo anche lui.
Ho potuto apprezzare il leader già in YAB dove facevo schifosamente il
tifo per lui sperando di veder carciofo essere portato via da un maiale impazzito XD
ma niente non è stata cosa D:
Heartstrings sinceramente in parte lo vedo come una rivincita dove sta volta
lui riesce a conquistare la protagonista **
Il primo episodio mi è piaciuto tantissimo il secondo così e così però
mi aspetto che in 16 episodi mi conquisti del tutto come drama.
Logicamente non dimentico la presenza di miuhyuk cosa che anche volendo
non si riuscirebbe a dimenticare visto che il suo stomaco si fa sentire forte e chiaro XD
ma come già detto nel topic del drama per lui sarei capace di indebitarmi mhauahauah
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 6/7/2011, 12:35     Like   Dislike




Ma certo che sì... Minhyuk è ancora più adorabile in questo drama, tutto scompigliato!! xD
Io l'ho sempre adorato! Anche se il mio preferito nel gruppo è Jonghyun... ha un sorriso dolcissimo ed ha una voce da paura! (anche se lo fanno cantare poco)
coooomuqnue avete sentito la canzone del drama? Io sono in fissa ormai! La voce di Yonghwa rimane sempre una delle mie preferite!!

 
Top
*hikari-chan*
view post Posted on 6/7/2011, 12:44     Like   Dislike




CITAZIONE (Naomile Monkey @ 6/7/2011, 13:29) 
Logicamente non dimentico la presenza di miuhyuk cosa che anche volendo
non si riuscirebbe a dimenticare visto che il suo stomaco si fa sentire forte e chiaro XD

hahahaha verissimo!! poi mamma mia mi fa troppo ridere!! XD pensa ridevo anche guardandolo senza sottotitoli! XD poi ovviamente ridevo ancora di più capendo quello che dice XD
invece a me il secondo è piaciuto e spero non mi deluda!
voglio dire troppo una cosa, ma ho paura che sia un po' troppo OT XD non sapevo che ci fosse il topic in questo forum! vado subito a dirla lì XD

haha a me fa ridere quella canzone XD anche a me è entrata in testa!
CITAZIONE
La voce di Yonghwa rimane sempre una delle mie preferite!!

ti quoto ti quoto ti quoto
 
Top
Naomile Monkey
view post Posted on 6/7/2011, 12:44     Like   Dislike




si molto bella la canzone del drama
per non parlare che nel drama canta spesso
il che è un vero piacere visto che mi piace
molto la sua voce **
anche se devo dire che lo apprezzo molto di più
quando canta le parti in certo senso un po più rap
come in promise di YAB
 
Top
714 replies since 11/10/2010, 12:42   5410 views
  Share