B1A4

« Older   Newer »
  Share  
nae sarang7
view post Posted on 9/5/2012, 20:54     Like   Dislike




ora è il periodo in cui ho l'assoluta fissa per i B1A4: sono veramente bravi e tenerissimi ma allo stesso tempo molto maturi. hanno proprio del talento questi bei ragazzi e poi ogni volta che li vedo mi viene la bava alla bocca XD soprattutto quando vedo Baro mi si blocca il cuore: lui è il mio preferito perchè con quel nasone e quei 2 dentoni "leggermente grossini" davanti assomiglia troppo ad un tenerissimo coniglietto <3 (il suo look però non mi piace nella nuova canzone lo preferico com era prima).
con l'uscita di "baby i'm sorry" si sono fatti notare da un punto di vista diverso dal solito "carino e coccoloso" e seno stati veramente molto bravi è interessantissimo questo loro altro lato mai visto prima :)
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 17:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


è uscita la special edition di Ignition che dovrebbe contenere un paio di tracce inedite...

Una è questa, scritta da Baro e Jinyoung:
Video
 
Top
nae sarang7
view post Posted on 23/5/2012, 22:12     Like   Dislike




molto carina.. mi piace molto e...... BAROOOOOO TI AMOOOO E TI PERDONOOOOO QUALSIASI COSA TU ABBIA FATTO!!!! (riferimento a quando dice "sorry") scusatemi per questo attacco ma appena sento la voce di Baro non ragiono più XD comunque.... IO AMO TUTTI I MEMBRIIIIII!!!!! XD

Ma che bello ricevere la buona notte dai B1A4.. ora ogni volta che vado a dormire prima me l ascoltorò per bene così magari farò un bel sogno su di loro (senza pensare male però ragazze XD)
 
Top
gioy-chan
view post Posted on 24/5/2012, 10:47     Like   Dislike




é appena uscito l'MV che ne pensate?
Video
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 11:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Penso................................ CNU SENZA OCCHIALI, KYAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! XD

Emh... emh... dicevo!
La canzone è carinissima, in perfetto stile B1A4: spensierata, allegra, che entra subito in testa! Promossa! Il video... ahahahah bellissimo il finale! Mi è piaciuto molto!
Per il resto, incredibile ma vero, stavolta Baro m'è piaciuto!!! Invece Gonchan rimae sempre il più inutile tra gli inutili, anche più inutile di PENiel dei BtoB e di Songyeol degli Infinite! Ma che ci sta a fare? Bah...

Ma fatemi dire che io AMO Sandeul, CNU e Jiyoung dal profondo del cuore!!!!! Mi piacciono per le loro doti artistiche, sono dei gran gnocchi e mi stanno tutti e tre simpaticissimi!
Urrà per i b1A4!!!
 
Web  Top
nae sarang7
view post Posted on 24/5/2012, 13:37     Like   Dislike




bellissima canzone e il video è stupendo.. penso che quello stile sia il più adatto per i B1A4.. speriamo che restino così a lungo.... CNU mi piace tanto però gli sta proprio bene quel finale.. alla faccia tua XD
ma la cosa più importante: BARO CHE FA IL ROBOT ahahahah
cavolo però sto un po' a rosicaaaa: vorrei veramente essere una delle due tipe che abbraccia Baro.. le vorrei strangolare XD XD
il fatto di Goncha l ho notato pure io.. speriamo che in futuro abbia più parti nei brani.. lo voglio sentire di più :D
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 15:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 24/5/2012, 12:12) 
Penso................................ CNU SENZA OCCHIALI, KYAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! XD

Emh... emh... dicevo!
La canzone è carinissima, in perfetto stile B1A4: spensierata, allegra, che entra subito in testa! Promossa! Il video... ahahahah bellissimo il finale! Mi è piaciuto molto!
Per il resto, incredibile ma vero, stavolta Baro m'è piaciuto!!! Invece Gonchan rimae sempre il più inutile tra gli inutili, anche più inutile di PENiel dei BtoB e di Songyeol degli Infinite! Ma che ci sta a fare? Bah...

Ma fatemi dire che io AMO Sandeul, CNU e Jiyoung dal profondo del cuore!!!!! Mi piacciono per le loro doti artistiche, sono dei gran gnocchi e mi stanno tutti e tre simpaticissimi!
Urrà per i b1A4!!!

Siiii! oddio sono morta quando l'ho visto!! Senza occhiali è ancora meglio!!!!
e non scherziamo per favore... Gongchan canta ben 4 strofe xD Peniel l'ha battuto!!!
Per quanto riguarda Baro, il biondo gli dona :cupoftea: eh si, è migliorato daaaavvero tanto!! Non capisco invece perchè Sandeul non abbia così tante parti cantate!
Ma cmq, la canzone è carina.. allegra.. con un ritmo che ti entra subito in testa... e devo ammettere che però il video non mi piace tanto quanto la canzone... non so perchè!
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 15:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 24/5/2012, 16:23) 
e non scherziamo per favore... Gongchan canta ben 4 strofe xD Peniel l'ha battuto!!!

Scherzi tu Sarè? Qui non apre letteralmente bocca Gonchan!! O_____O
Non che in altre canzoni faccia molto meglio, ma qui sul serio non canta manco una riga, figuriamoci una o più strofe xD xD
Per me è lui l'inutile tra gli inutili, non ha scampo!
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 24/5/2012, 15:28     Like   Dislike




Io stonerò con i vostri commenti XD ma questo video non mi piace per niente, abiti texani (va de retro satana!!!)

Baro bellissimo biondo e CNU senza occhiali ( ) ma per il resto ho visto solo un Jinyoung cantare ahahahhaah

Canzone carina..però boh non mi ha ancora convinta..aspetterò il comeback!!
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 15:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 24/5/2012, 16:27) 
CITAZIONE (sadie985 @ 24/5/2012, 16:23) 
e non scherziamo per favore... Gongchan canta ben 4 strofe xD Peniel l'ha battuto!!!

Scherzi tu Sarè? Qui non apre letteralmente bocca Gonchan!! O_____O
Non che in altre canzoni faccia molto meglio, ma qui sul serio non canta manco una riga, figuriamoci una o più strofe xD xD
Per me è lui l'inutile tra gli inutili, non ha scampo!

AHAHAHA no pure x me è il Re degli inutili! cmq si stavo col testo canta 4 righe... ma il primato lo mantiene xD era ironico!
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 15:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Oddio, nel video io ho visto solo che diceva "ah" all'inizio xD e poi una riga ora che me lo sono andata a vedere xD xD xD Inutilerrimo!
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 24/5/2012, 15:37     Like   Dislike




Ma non è vero che canta solo Jinyoung ._. canta tanto anche CNU! (lo amooooooooo, con e senza occhiali xD) Baro io lo avevo rivalutato già dalla canzone con Min che era troppo carina!
No comunque Gonchan rimane l'inutile degli inutili... almeno PENiel fa il cuscino! u.u
 
Top
gioy-chan
view post Posted on 24/5/2012, 15:51     Like   Dislike




Non vorrei deludere i difensori di Sandeul che io per altro adoro, ma è l'unico che ha una riga, CNU e Gongchan hanno lo stesso numero di strofe. L'unico che canta di più è il mio amato Jinyoung oltre al pezzo rap di Baro ovviamente e carta canta http://www.colorcodedlyrics.com/2012/05/23...jaljayo_gusnais
poi lo vedremo con i nostri occhi nel live, Gongchan mi sta pure un pò sulle pa...però diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Anyway CNU senza occhiali ha catturato tutta la mia attenzione!!!!ma quanto sei bono!!!Baro biondo mi piace assai, la canzone è carina, anche senon mi ha fatto impazzire,il video invece è simpatico però boh lo trovo un pò no sense, laparte più divertente è proprio il finale! nell'insieme non male, lo so che lo stile puccio è il loro, ma io li ho preferiti in baby I'm sorry
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 15:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Oddio, io non l'ho manco visto il testo, mi riferisco naturalmente al video e lì dice un "ah" e una riga, niente di più! Se poi nella canzone la voce è la sua ma non lo fanno vedere cantare... be', fossi in lui mi farei una domanda xD xD

Ragazze, io non voglio fare la puntigliosa ma...

CITAZIONE
(Baro) Uh, Uh, Uh
Yeah what‘chu do today? (Yeah)
Hey! You still awake?
Oh girl (No)
Off to bed with you (Uh-Huh)
Goodnight

(Jin Young) geuraeyo oneureun meonjeo jayo
geudae jamdeulmyeon nado jalgeyo
jeonhwareul kkeunko hwaryeohan oseul ipgo
nagal junbireul hajyo
amudo moreuge whoo~

(CNU) tonight oneul haruman geudael sogilge
tonight oneuri jinamyeon doragalge
(Gong Chan) tonight gakkeum eosaekhagedo neukkyeodo
arado jom neomeoga jugenni


(Jin Young) baby good night
jaljayo good night
geureom nan dancing dancing
dancing in the moonlight
woeoeou woeo~
woeoeou woeo~
meori soge oneul geudaega eomneyo

(Sandeul) baby good night
jaljayo good night
geureom nan dancing dancing
dancing in the moonlight
woeoeou woeo~
woeoeou woeo~
mianhaeyo oneul geudaega eomneyo

(Baro) oh jajeongi da dwaeseo nagal chaebi
geudaeneun ajikdo moreul teji
munja hanal namgyeo “jalja jagiya naeilbwa”
geunde i jjipjjiphan gibuneun mwolkka
era molla geunyang nagaja
oneul tto moonlight
bultaneun i bam good night

(CNU) tonight oneul haruman geudael sogilge
tonight oneuri jinamyeon doragalge
(Gong Chan) tonight gakkeum dabi eobseodo neujeodo
miwodo jom neomeoga jugenni


(Jin Young) baby good night
jaljayo good night
geureom nan dancing dancing
dancing in the moonlight
woeoeou woeo~
woeoeou woeo~
meori soge oneul geudaega eomneyo

(Sandeul) baby good night
jaljayo good night
geureom nan dancing dancing
dancing in the moonlight
woeoeou woeo~
woeoeou woeo~
mianhaeyo oneul geudaega eomneyo

(Baro) iyu eomneun tteollime nae gaseumman dugeun
niga bogo shipdadeon saenggageun oneuldo toegeun
but oneureun bappeun mom
naneun cham nappeun nom
gakkeumeun ireoke norado dwae
neon naeil jjeume chaja gamyeon doenikka(sorry~)

(Jin Young) baby good night
jaljayo good night
geureom nan dancing dancing
dancing in the moonlight
woeoeou woeo~
woeoeou woeo~
meori soge oneul geudaega eomneyo

(Sandeul) baby good night
jaljayo good night
geureom nan dancing dancing
dancing in the moonlight
woeoeou woeo~
woeoeou woeo~
mianhaeyo oneul geudaega eomneyo

(Jin Young) good night uwoeoeou woeo~
good night uwoeoeou woeo~
good night uwoeoeou woeo~

(CNU) mianhaeyo oneul geudaega eomneyo
(Jin Young) mianhaeyo oneul geudaega eomneyo
(Sandeul) mianhaeyo oneul geudaega eomneyo

Che è sempre la stessa riga xD xD
Non mi pare che Sandeul abbia meno di lui!
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2012, 16:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


ahahaha addirittura testi con assegnazione di parti diverse, cmq si io dicevo che Gonghan cantava 4 righe (2x2 sempre le stesse ovviamente) xD il live decreterà il resto che a me lo dava in comune... resta il fatto che Gongchan è inutile.. non tanto x la quantità generale solita nelle sua canzoni quanto per prestazione.. cmq mi spiaceva solo il fatto che Sandeul cantasse meno!
 
Top
181 replies since 22/4/2011, 00:28   1791 views
  Share