You've fallen for me (Heartstrings)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2011, 21:39     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Quindi mi sa che finisci prima Lie To Me, come ho fatto io! ^^
 
Top
nacchan
view post Posted on 31/8/2011, 18:53     Like   Dislike




Con uno sforzo sto cercando di arrivare alla fine anch'io,ho finito la 12..devo dire che questo drama più va avanti e più diventa noioso..al di là della totale mancanza di chimica e spontaneità tra i protagonisti tutto il drama fa acqua...speriamo in un finale decente :)
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 21:49     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


E' uscita anche l'ultima puntata!!!
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 23:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ye, allora domani lo finisco! E poi tocca a Lie to me!
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2011, 23:57     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


è uscita la 15 olèèèèèèèèèèèèèèèèè! non vedo l'ora di godermela domani *_*
 
Web  Top
nacchan
view post Posted on 1/9/2011, 01:20     Like   Dislike




Approfittando dell'uscita dell'ultimo episodio e la mancanza di sonno l'ho FINALMENTE finito!! e l'ultimo episodio è stato totalmente inutile con un finale
da ultimo minuto

in pratica una cosa che odioXD

Anche se ormai mi sono abituata e ormai non me ne faccio un problema vitale,vedere
due ventiduenni baciarsi così è uno sconforto,cioè lui con gli occhi aperti e lei con gli occhi chiusi e ferma come se stessero per farle qualcosa di bruttoXD

beh s'è capito che non mi ha entusiasmato..verso metà drama gli avrei dato pure un 7 perchè era comunque un drama carino e piacevole,ma l'accozzaglia di cose inutili e la noia che ne è seguita mi hanno scoraggiato..per me questo drama non va oltre il 6.5 che è pure tanto...
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 14:12     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Spero di riuscire a vederla stasera... Perché devo ancora cominciare a fare la valigia... -___-
 
Top
*hikari-chan*
view post Posted on 1/9/2011, 14:30     Like   Dislike




ho appena finito di vederlo!
il mio commento comunque l'avevo già fatto...
ho iniziato a vederlo col presupposto che mi sarebbe piaciuto e per vari motivi volevo proprio che fosse così...quindi credo che questo abbia interferito!
come avete già detto ci sono aspetti buoni e altri meno buoni...
in quanto a Yonghwa non si puù certo dire che abbia chissà quale talento nella recitazione, ma si vede subito il miglioramento da YAB certo forse avranno sbagliato a dargli questo genere di parte subito...ma insomma a me lui piace e non mi dispiace vederlo come protagonista ^^" XD (e confido che nel prossimo sarà ancora più bravo! ;) )
vedere il...retroscena fa capire che si sono proprio divertiti! e vederli tutti sorridenti e scherzosi mi fa provare una certa tenerezza che si aggiunge ai motivi che me lo fanno piacere XD
mamma che carini Yonghwa e Minhyuk quando si prendono per mano *____*

Park Shin Hye sta proprio iniziando a piacermi! magari cerco altri drama con lei da mettere in lista ^-^
sicuramente non posso metterlo tra i drama che più mi sono piaciuti e non si può proprio dire che sia un capolavoro, però mi ha divertita guardarlo! e se tornassi indietro lo riguarderei di nuovo! ^_^
anche perchè guardarlo prima senza sottotitoli, oltre a farmi imparare tante parole di coreano mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di rifarlo XD
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 20:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E vado a vedermi l'ultima puntata... a dopo con il commento!!
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2011, 20:32     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Saremo in 2 a commentare allora, perché la sto vedendo anch'io! ^^

Ok finito!

Che dire, per me si è sentita davvero la mancanza di una puntata, l'ho trovata frettolosa la fine.
Mi sarebbe piaciuto vedere come vivevano i giorni
della separazione... invece hanno fatto tutto di corsa...



E poi un'altra cosa...
Cioè finalmente vi
rincontrate, lui ti abbraccia e tu fai la statua??? :nuoooo*:
Del bacio non parliamone perfavore, e NON si bacia ad occhi aperti dai!!!


Comunque di questo drama ho amato le canzoni, bellissime!!!

Edited by harukina - 1/9/2011, 22:21
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 22:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


FINITO!!! :ehgià:

E ora ricominciamo dal principio: anche se non è stata una maratona vera e propria, alla fine questo drama l'ho visto in pochi giorni, apprezzando molto alcuni spunti e altri meno... ma veniamo al concreto!

Le prime due puntate mi hanno molto colpita, in primis per l'ambientazione - una scuola/università di arte e spettacolo - che tanto ho amato anche in Dream High, e poi per il ritmo: diciamoci la verità, tutte noi siamo ormai abituate alle famose "puntate introduttive" dei drama coreani, che si traduce in taglio di vene più o meno profondo, a seconda dei casi. :soso:

Invece qui si parte bene, tanti personaggi, musica, punzecchiamenti tra i due protagonisti, scommesse e addirittura una sfida!!! Be', le premesse per qualcosa di bello ci sono state tutte.

Ma in realtà, l'inevitabile è stato solo posticipato, e dalla terza puntata alla sesta c'è una tirata di freno a mano veramente incredibile: un susseguirsi di scene-tipo:
Shin che passa davanti a quella maledetta aula di danza, vede la professoressa che balla e che, come un'idiota, per la settordicesima volta cade - momento di autocompatimento massimo - si strugge d'amore guardandola, la stalkera fino a rasentare la denuncia, e poi tutto ricomincia da capo...
scena che per carità, ha il suo perché UN VOLTA, ripetuta in loop invece, atterra ogni entusiasmo!

Ma una buona doramista sa che non deve arrendersi al primo scoglio, e deve essere fornita di una perseveranza garantita che le permetta di andare avanti... modestamente sono una doramista con i fiocchi :xD: *povera me*
Se si è fortunati, cotanto mirabile coraggio, viene premiato. E grazie al cielo la storia finalmente ingrana, Shin si sveglia e si entra nel vivo!

In particolare la loro storia d'amore mi è piaciuta
perché semplice, dolce, delicata, molto (ahimè nelle effusioni forse troppo) adolescenziale: e datevelo un bacio dome si deve! Avrei anche suggerito a Kyu, di non interpretare il palo al gioco dei mimi, ogni volta che Shin l'abbracciava... :*god*:


Ho apprezzato tantissimo anche i personaggi di contorno, a partire dal direttore, dal suo assistente, dal trio di svitate, per continuare con il dolcissimo Joon Hee (Min Hyuk sei troppo dolce!!!) e perché no, finendo con la professoressa, che recupera la sua dignità e il suo orgoglio di donna e di professionista... temevo che l'avrei odiata, invece il suo è un personaggio davvero positivo alla fine dei conti... chi l'avrebbe mai detto! :soso:

Altre due considerazioni... è stato già detto, lo so, ma la colonna sonora è SPLENDIDA!!! Non che mi aspettassi niente di meno dai CN Blue, ma sentire cantare Hongki nell'ultima puntata, quando
Shin e Kyu si rivedono per la prima volta dopo un anno
è stato troppo per il mio povero cuore! E difatti in questi giorni ho la OST a palla nel lettore 24 ore su 24! Beata me! :ehgià:

L'ultima cosa che vorrei dire è che, purtroppo, la mancanza di una puntata, a causa dell'incidente Park Shin Hye, si è avvertita... non so se sia stato necessariamente un male, perché spesso, come gli inizi, anche i finali dei drama coreani sono a dir poco prolissi, però che sia mancato qualcosa, è una sensazione di fondo che non riesco a togliermi... ma ho visto puntate conclusive ben peggiori, quindi non sono sconvolta, ecco! :xD:

Che cosa potrei dire ancora... dovrei tirare le somme immagino. Be', il drama non sarà certo da best of the year, gli attori protagonisti, in particolare Yonghwa, hanno margini di miglioramento evidenti (nell'ultima puntata sembra sciogliersi un po' finalmente e l'ho davvero apprezzato), però mi è piaciuto.
L'ho trovato fresco, carino, assolutamente godibile e, per certi versi, meno "coreano" di tanti altri. E sì, in questo caso "coreano" non è un complimento: ho apprezzato il fatto che non ci fosse il solito, trito e ritrito intervento di parentame vario per impedire l'ammmore dei due ad esempio! Come ha già detto qualcuno, gli adulti restano adulti e vivono le loro problematiche. Questo, oltre ad essere nettamente più realista, è anche decisamente meno "coreano"... alleluja! :ehgià:

Edited by Veratre - 10/9/2018, 21:37
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2011, 07:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Manco solo io... vedrò l'ultima questo week ^__^

Concordo in generale sul pensiero di Vera e la coppia adulta mi è piaciuta molto... ma ne parlerò meglio quando commenterò il drama finito.

L'assistente c'è anche in Secret Garden
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 11:32     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


Mi è piaciuto davvero tanto il comment di tutte voi fino ad ora, sia stato esso positivo o negativo. Per quanto riguarda un mio resoconto lo farò appena sarò più libera domani!
Ah inizio ad avvisare che ovviamente non ho resistito e.....l'ho visto la notte che l'hanno rilasciato senza aspettare la giornata seguente :P
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2011, 20:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ieri sera ho visto l'ultima puntata e confermo bene o male quanto ho già detto in precedenza.

Il drama ha i suoi limiti e i suoi difetti, ma... ha anche molti spunti carini e piacevoli.

E' un drama che va visto con spensieratezza, una storia leggera, ideale per tagliare l'aria dopo qualcosa di più impegnativo.

Carina la coppia adulta, lui perfettamente nella parte, lei si ritaglia il suo spazio puntata dopo puntata, alla fine devo dire che è riuscita ad avere tutta la mia simpatia!
E' rarissimo trovare in un drama una persona non "rancorosa" e che non "travisa" ogni parola o atteggiamento. Una persona "emotivamente" equilibrata in un drama è quasi un evento!


La coppia protagonista sotto certi aspetti è molto carina, ma la loro storia d'amore molto/troppo limitata, dicono sono universitari, be' insomma, ci sarebbe da aspettarsi qualcosa di più, anche in termini "verbali", un pelo più sciolti magari...

Mi rimane tutt'ora la senzazione che sia stata una produzione con badget limitato, studiata per un target ben preciso, ma nonostante questo, come ho già detto, io l'ho visto piuttosto volentieri, e alla fine questo è quello che conta!
 
Top
GiuGiu-chan
view post Posted on 8/9/2011, 13:43     Like   Dislike




ho appena finito di vedere questo meraviglioso drama *^* mi è piaciuto un sacco, sarà che adoro park shin hye e hong hwa dopo aver visto YAB :tè:
alcune parti devo ammettere che erano un po monotone, soprattutto all'inizio, poi invece la storia ha cominciato a farsi più "movimentata"....mi è piaciuto moooolto!! penso che gli darò un bel 9 *O*
 
Top
267 replies since 30/4/2011, 19:37   4600 views
  Share