, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2012, 11:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Bakavisione
Episodio 10


RULLO DI TAMBURI... in questa puntata accade un avvenimento epico:
Komatsubara trova la sua Komatsubarina!!!!!!!!!! :wub: :ehgià: :ehgià:


Oddio come sono contenta!!!!! Poi non mi aspettavo che
gliela facessero scegliere così bellina, non so bene come me la immaginavo, ma forse credevo l'avrebbero accoppiato con la ragazza più paffutella, e invece si prospetta una ragazza timidina e fragilina

Ma manca ancora una puntata al gran finale, quindi mai dire mai xD

Sul fronte Junpei... ho solo una parolina da dirgli: JUNPEI NO BAKA!!!!!
Cosa ti licenzi a fare dal lavoro, se hai deciso di non stare più con lei?? Perché devi essere così maledettamente corretto??


Bellissimi i tentativi di
Sakurai e co. (anche se lei aveva un doppio fine xD) di tirar su di morale Junpei
ho riso come una matta in alcune scene :xD: :xD:

E poi assistiamo anche alla rivelazione LUKE, SONO TUO PADRE (no scusate ho sbagliato serie :ihih*: )
della madre di Junpei "quell'uomo è mio figlio": favolosa la faccia di oto-san :alienff:


Non ci credo che manca solo una puntata: cosa succederà mai ai nostri protagonisti??? Ormai mi sono affezionata tantissimo a tutti, e spero che abbiano tutti il meritato lieto fine
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 10:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Bakavisione episodio 10

CITAZIONE (Sakiyu @ 22/6/2012, 12:45) 
RULLO DI TAMBURI... in questa puntata accade un avvenimento epico:
Komatsubara trova la sua Komatsubarina!!!!!!!!!! :wub: :ehgià: :ehgià:


Oddio come sono contenta!!!!! Poi non mi aspettavo che
gliela facessero scegliere così bellina, non so bene come me la immaginavo, ma forse credevo l'avrebbero accoppiato con la ragazza più paffutella, e invece si prospetta una ragazza timidina e fragilina

Anch'io la pensavo come te Ele!!!!!
che lo accoppiassero con la paffutella e invece ci hanno lasciato di stucco!grande Komatsubara-san!!!!sono proprio contenta!


Si Junpei è un povero idiota se continua così!ha fatto il figo per tutte le puntate e poi mi è andato fuori di melone alla fine???ma cos'è sta storia?!
visto chr vi siete lasciati rimani li a lavorare, visto che tutti ti vogliono li e che ti piace!mamma mia che scemo!


Haruna invece mi è piaciuta quando
ha messo in chiaro le cose con Yashiro, che gli starà accanto finchè non sarà dimesso, ma che poi non si sarebbero pi visti, e vuole che lui sia pronto per quel giorno e che deve rifarsi una vita


Ma un'altra cosa dello stupendo Komatsubara XD
quando sono a casa di Junpei che va anche lui per tirargli sul il morale visto che si è lasciato con Haruna ed è proprio lui che si ubriaca come non so che cosa XD e poi quando la madre fa perché non chiamiamo anche Haruna-chan, il gelo XDDD e Komatsubara gli fa"l'hai presentata addirittura a tua madre,su Beviamo" e lo imbocca uahahhaah
alla fine della serata la grande rivelazione il designer è il padre di Haruna e la madre è lì che pensa, ma porcazozza adesso che avevo trovato un uomo mi tocca lasciarlo perdere perché mio figlio sta assieme a sua figlia


Sakuragi anche lei è un mto cerca di scoprire
il motivo per cui si solo lasciati, m in tanto cerca di mettergli a posto le cose, se non era per lei Junpei era ancora li seduto sulla sua bella sedie a fine episodio meno male che c'è lei che spiffera sempre tutto!mi sa che lei è l'unica dentro al drama che è proprio una consulente, altro che Junpei!


Adesso voglio proprio vedere che succede!sono proprio curiosa
visto che il pirletta di Junpei ha lasciato Haruna nelle mani di Yashiro!
l'ultimo episodio>.< poi non potrò più vedere Komatsubara-san!!!!!! >.<
 
Top
nae sarang7
view post Posted on 27/6/2012, 21:15     Like   Dislike




BAQKAVISIONE EP 10
Ma quanto è bello dire SUSUMU!!!!! ahahahah
è stata troppo forte la scena dell'appuntamento di gruppo e Komatsubara come sempre non ci delude mai
mi ha fatto veramente ridere e non riesco a credere che è riuscito finalmente a trovare una donna.. non mi sembra ancora vero :caos: xD

tornando all'episodio: meno male che c'è Sakuragi che grida un po' dietro Jumpei se no questo qui non si veglia più dalla sua troppa gentilezza
io proprio non capisco ma se la ami tanto perchè la devi lasciare??? cavolo devi trovare la tua di felicita!!!!!
si è svegliato solo ora ma ho paura che sia troppo tardi perchè Haruna non ci ha pensato 2 volte a non rispondere al cellulare quando Yashiro gliel'ha chiesto....

il prossimo episodio è l'ultimo!!!!! come posso andare avanti senza più vedere il mio Komatsubara SUSUMU!!!! :fuggo**:

Edited by A.J. - 31/3/2013, 10:46
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 09:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO L'11 ED ULTIMO EPISODIO!!!!!!!!
Buona visione a tutti e...

34° PROGETTO CONCLUSO!

 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2012, 11:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Bakavisione
Ultima puntata


Sono un po' triste, lo ammetto ;( Shiawase ci ha accompagnate per ben 11 settimane, ci ha fatte ridere, commuovere un pochino e sognare: è stato un piacere commentarlo con voi durante la bakavisione, e spero che quest'esperienza si possa ripetere anche in futuro, con altri drama, nostri e/o non :ehgià:

Ma veniamo al gran finale... *rullo di tamburi pleaseeeeee*

E MATRIMONIO FU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci posso credere!!!!!!!! :ureshiià: :ureshiià:
Cioè, sì mi aspettavo finisse bene, essendo una commedia, immaginavo sarebbe tornati assieme ma.... WEDDING????

E vogliamo parlare della scena della dichiarazione finale in ufficio???? ma quanto ero :brill: :brill: Bravo Junpei, ce ne fossero così di uomini

Anche se devo fare un piccolissimo appunto ad Haruna
figlia mia, non scomporti troppo per la gioia mi raccomando eh un bacio che rasentava lo schifo a momenti, ma un po' più di coinvolgimento no eh?
Non so, mi sembrava più partecipe in altre puntate...


Per il nostro Komatsubarone
è stato un altro trionfo: si è sposato e vive felice e contento con la sua mogliettina, come se la spupazzava gongolante :ihih*: :ihih*:


E quanto ho riso per la "storia dei cani" oddio con
quella mascherina per coprire il morso, solo lui poteva arrivare a questo :roll*:

Questo personaggio mi rimarrà nel cuore, c'è poco da fare :xD:

Yashiro
ha dato il suo addio con classe, riconosciamoglielo, e sono contenta sia rimasto "amico" di Junpei
, mentre sono profondamente contraria *tengo il muso* dal
non fidanzamento di Sakuragi e Ueno



Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti, mi raccomando, vi aspettiamo!!!!
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 09:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Baka visione ultimo episodio

Komatsubaraaaaaaaaaaaaa non mi lasciareeeeeeeee T_T come farò senza di te!!!!! però adesso che ti sei comprato il tuo piccolo cagnolino non mi avvicinerò più a te, perché ho un attimino paura! che morso che ti ha lasciato XDDDD che ridere!!!!

E finalmente è arrivato il momento che tutte noi aspettavamo dall inizio di questo drama
la dichiarazione di Junpei ad Haruna!!!!!però dai cavolo solo un misero abbraccio nemmeno un bacio mamma mia che tristezza per non parlare poi al matrimonio!!!!concordo con Ele lei aveva una faccia ultra schifata la matrimonio che non si poteva vedere e che cos'era quel misero bacetto, mi ha fatto cadere le braccia!!!!!
meno male che c'era il papà di Haruna, il famoso designer giapponese, a distrarmi
con il suo vestito da spaventapasseri e la pettinatura quasi afro al matrimonio della figlia! Ma cavolo andare dal parrucchiere e metterti dei vestiti decenti no? eri più composto quando andavi a dare da mangiare ai piccioni nel parco che al matrimonio di tua figlia XD

Ma meno male che c'è Komatsubara,
anche lui si è sposatoooooooo, però mi sarebbe piaciuta vedere la scena di lui che presentava la sua ragazza ai suoi genitori visto che nelle puntate precedenti avevano detto che lo andavano a trovare per conoscere la futura moglie, mi sarebbe proprio piaciuto vederli!

Yashiro,
l'ho rivalutato non mi sta più sulle scatole spero che diventi famoso come avvocato e che glielo infili in quel posto a sua moglie e a tutta la sua famiglia!
Però potevano far mettere insieme anche Ueno e Sakuragi uffaaaaaaaaaaaa


Mi è piaciuto molto questo drama sempre ricco di colpi di scena che ti tengono attaccato allo schermo fino alla fine per vedere quello che succede...però
quel misero bacio non si può proprio vedere dannazione!!!!!mi hanno rovinato il finale!!!!
 
Top
rossa7
view post Posted on 9/7/2012, 08:04     Like   Dislike




drama molto spensierato...carinoo
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 12:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


L'ho finito di vedere ieri sera...
E' stato un drama piacevole da vedere, il mio personaggio preferito era quello dell'amico XD mi faceva troppo ridere e poi era bello vedere come da migliore amico riuscisse a capire quello che provava lui molto prima che lui stesso lo capisse XD


Ragazze io ho dovuto riscaricare 2 volte l'ultimo episodio, credo che nei file di sendspace ci sia qualche problema tipo il secondo pezzo, perchè a me si bloccava a metà episodio ed effetticamente dice che la seconda parte è di 250 mb ed è un po' strano...
 
Top
{Stephanie}
view post Posted on 8/2/2013, 02:37     Like   Dislike




Ho finito anche questo :D
E' stato molto carino, anche se lui non mi attira come bellezza fisica è simpatico.
Io reclamo sempre l'assenza di baci muahahahahahahah (o baci mal dati lol)

PS. Adoro i vostri hardsub :ponpon*:

Mi ero dimenticata di dire che presa dal drama mi era venuta voglia di iscrivermi ad un'agenzia matrimoniale ahahahahahah
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 08:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Lui anche se bruttino ha saputo conquistarci chi per un fattore chi per un altro... :ehgià:

CITAZIONE ({Stephanie} @ 8/2/2013, 02:37) 
PS. Adoro i vostri hardsub :ponpon*:

Mi sento molto tirata in causa perché l'ho fatto io

CITAZIONE ({Stephanie} @ 8/2/2013, 02:37) 
Mi ero dimenticata di dire che presa dal drama mi era venuta voglia di iscrivermi ad un'agenzia matrimoniale ahahahahahah

E magari innamorarti del TIZIO che dovrebbe trovarti marito :ihih*:
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2013, 10:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Si lui non è che sia bellissimo però ha il suo fascino! A me faceva morire ogni volta che doveva pronunciare il motto dell'agenzia XD aveva uno bocca a scatti che mi faceva scompisciare XD

Si però ad un'agenzia matrimoniale giapponese! magari proprio in quella! la prossima volta che vado a Tokyo ho deciso che la vado a cercare XD
 
Top
{Stephanie}
view post Posted on 8/2/2013, 18:13     Like   Dislike




CITAZIONE (-Serenity- @ 8/2/2013, 10:36) 
Si lui non è che sia bellissimo però ha il suo fascino! A me faceva morire ogni volta che doveva pronunciare il motto dell'agenzia XD aveva uno bocca a scatti che mi faceva scompisciare XD

Si però ad un'agenzia matrimoniale giapponese! magari proprio in quella! la prossima volta che vado a Tokyo ho deciso che la vado a cercare XD

Effettivamente anch'io ho pensato ad una giapponese ahahahahah
Sembravano tutti così felici *.*
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 01:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
296
Reputation:
+5

Status:


Grazie mille per questo progetto così carino
mi piacciono tanto i finali smielati e scontati fanno bene al cuore :wub:
vado in cerca di un altro bellissimo drama made Baka Girl :ureshiià:
 
Top
YumeChi_
view post Posted on 10/4/2013, 07:22     Like   Dislike




Iniziato a scaricare ieri sera..
Adoro il povero e imbranato Komatsubara..!!E' troppo forte.. xD
Hahaha Junpei con il motto dell'azienda mi fa morire..!! :xD:
E poi è una mia impressione o è un tantino abrustolito..?! O.o Cioè non è proprio bianchissimo..

Lo dicevo prima, lo dico adesso e lo dirò per sempre..
KUROKI MEISA è la bellezza giapponese femminile in persona.. u__u
 
Top
Maia_
view post Posted on 27/9/2016, 11:54     Like   Dislike




Buongiorno :) E' da ieri sera che non riesco a scaricare la prima puntata mentre le altre con mega riesco perfettamente. Potreste aiutarmi? Non vedo l'ora di vedere questo drama, promette davvero bene :eheh:
Grazie :)
 
Top
151 replies since 11/5/2011, 17:08   9407 views
  Share