Park Yoochun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2011, 12:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì sì è di tutti, però pensavo che il main vocalist fosse lui... mi sa che me lo sono sognato XD
 
Top
dakky;
view post Posted on 25/6/2011, 13:39     Like   Dislike




bè quando i dbsk erano 5 il main vocalist era jaejoong in realtà XD però da quando sono debuttati i jyj effettivamente quello che canta di più è chunnie XD chissà perché...
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 20:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma che bella quest'esibizione!!!



Edited by A.J. - 30/6/2011, 21:36
 
Top
dakky;
view post Posted on 30/6/2011, 20:07     Like   Dislike




tesò forse sarebbe stato meglio postarlo in dbsk XD
comunque sì è meravigliosa ç__ç cavolo che... nostalgia, mi mancano tutti e 5 ç__ç
il sorriso di chunnie alla fine della performance mi sistema la giornata ogni volta <3 è bellissimo
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 20:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì hai ragione, lo stavo postando lì, ma poi non so mi sembrava strano T___T dovremo aprirgli un topic tutto loro mi sa!! Sì tesò, certo che se non lo vestivano come un topo però... sai cosa mi piace di lui? Ora sembro matta avviso: ha 2 mani stupende!! Sembrano così invitanti e protettive *____*

Ed eccolo premiato come best new actor ai KBS AWARDS *________* Toh, chi vediamo a presentare?? ma ciao XD



Edited by A.J. - 30/6/2011, 21:37
 
Top
dakky;
view post Posted on 30/6/2011, 20:35     Like   Dislike




Aish un post per i JYJ? ç___ç Io non ce la faccio se volete apritelo a me vien da piangere solo a pensarci ahahahah So che posso sembrare stupida ma non posso farci niente

Le mani x°°°°°°°°°°°D Anche io amo le sue mani *-* specie quando suona il piano
Anzi Unse... sai che mi piace di lui? TUTTO! AHAHAHAHAHAH
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 20:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (dakky; @ 30/6/2011, 21:35) 
Anzi Unse... sai che mi piace di lui? TUTTO! AHAHAHAHAHAH

Pure a me!
Oggettivamente non è bellissimo, ma ha un non so che... per non parlare di quando sorride, in Sungkyunkwan Scandal poi i suoi sorrisi erano rari, ma preziosi!

Edited by A.J. - 30/6/2011, 21:44
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 20:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


ahahahahah non avevo dubbi tesò XD No hai ragione, direi che in effetti il loro topic è quello e per rispetto rimarrà quello!! :ehgià:

Ti giuro che io prima,forse distratta dalla scodellata, non avevo notato certe sue "doti", ma adesso sto rivalutando il resto grazie a SUKKIA poi ho visto un pezzo di un concerto dove è vestito di nero, con il pelo al collo, i capelli tirati indietro e la matita nera agli occhi.... molto TK di YAB, ma dincio come stava bene!!!! Avevo la bava!! çOç

Edited by A.J. - 20/11/2011, 16:14
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 21:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Troppo belli questi video per non postarli! :wub:




 
Top
risa
view post Posted on 2/6/2012, 21:41     Like   Dislike




CITAZIONE
. molto TK di YAB, ma dincio come stava bene!

come non darti torto.....con il codino alla jang geun suk era uno spettacolo!!!!!
appena finito rooftop con lui e devo dire che è fantastico....è proprio tagliato x fare il choa ( così dicono??? vabbè cmq sua altezza!!!!) ha quel faccino pulito pulito da coccolone ....sembra che te lo chiede con gfli occhi "abbracciami, coccolami, baciami!!!!!"
lo adoro
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 12:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (risa @ 2/6/2012, 22:41) 
appena finito rooftop con lui e devo dire che è fantastico....è proprio tagliato x fare il choa ( così dicono??? vabbè cmq sua altezza!!!!) ha quel faccino pulito pulito da coccolone ....sembra che te lo chiede con gfli occhi "abbracciami, coccolami, baciami!!!!!"
lo adoro

Io amo la sua voce, sia quando parla che quando canta.
Oltretutto ogni anno che passa diventa sempre più sexy!



 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 19/6/2012, 19:38     Like   Dislike




Ma quanto è carino?????? *_* Non capisco se sono io che lo guardo con occhi diversi o se ultimamente sia diventato più bello... in ogni caso ha un sorriso dolcissimo!

 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 19:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Be'... devo dire che anche io, adesso che sto rivedendo con Cri Sungkyunhwan scandal, mi rendo conto di non essere totalmente indifferente al suo fascino... e detto tra noi, con Song Joong Ki vicino, è un grosso onore che gli faccio questo xD
Scherzi a parte... MI PIACE, ha davvero un sorriso magnifico! Non vedo l'ora di vedere Rooftop Prince!
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2012, 19:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Non ricordarmi quel servizio Normy... sto già cercando di riprendermi da qualche giorno, meglio da ieri, quando ho visto la prima foto!

Comunque per me lui è sempre bellissimo, ma in Rootfot Prince certi primi piani mi stanno lentamente uccidendo! Doppia soddisfazione, per il drama carinissimo e per lui che è un'assoluta goduria per i miei occhi!
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 20:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Nooo stavo mettendo le foto di là in JYJ .. e non mi ero accorta che già se ne parlava di qua!
Sono rimasta incantata dal servizio! è semplicemente stupendo! Yoochun in SKKS mi ha letteralmente conquistata, e ripeto lo trovavo una figura antipatica... :wub:
 
Top
138 replies since 22/5/2011, 23:10   1752 views
  Share