City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
Cryxelia
view post Posted on 2/8/2012, 20:32     Like   Dislike




Ritornata attivaaaa!!! Ebeben l ho finito praticamente in lunga tirata ieri sera! Ho fino all 01.30 fa niente meritava tutto!!! :wub: :wub:

Era da parecchio che nn mi entusiasmavo cosi!!!
Un bellissimo intreccio e di suspance che nn guasta mai!!! E poi Min Ho è è è da stupro minimo!!!!

Anche se il Procuratore....emmm :brill: :brill: come dire emmmm

mamma quanto ho pianto quando è mortooo cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


e il padre gamba di legno??
Che nerviiii anche se poi fa la big redenzione..anche li con tanto di finale struggente!!


E finalmente una Kim Na Na una Lei con gli attributi!!
Ok anche se ogni tanto al caro Min Ho avrei dato una sberla " Ti mollo" " no ci ripenso..." " no mollami tu..." e che cavolo!!! Però grandissima!!!



Insomma amore dramoso tornato!!

E la scesa tra Ajussi e Min Ho quando discutono a casa di Na Na che ridereeeeee quando poi lei gli dici di discutere fuori del loro matrimonio!!!
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 14:01     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


Ero mooolto restia a vedere questo drama,difatto avevo scaricato solo i primi tre episodi,ma...visto che ne sento solo parlare bene ho ripreso il download.....spero solo di riuscire a "distaccarmi" pensando che non è il City Hunter dei manga o dell'anime che ha accompagnato la mia prima adolescenza... :)
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 18:00     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


...perchè ho aspettato così tanto per vederlo?????perchè???? a parte il fatto che sono ipnotizzata da Lee Min Ho
*credo sia un po comune a tutte ritrovarci a sbavikkiare mentre lo fissiamo*
ma anche se ispirato a City Hunter non me lo sta rovinando,anzi...lo trovo coinvolgente e davvero scorre benissimo,infatti in un baleno sono alla 5^ puntata!!
ragazze...punitemi,punitemi perchè non vi ho dato retta e non l'ho iniziato prima!
Prometto che seguirò sempre i vostri consigli dramosi e canori
cmq chiacchiere a parte appena lo finisco (e credo che ciò avverrà a breve...anzi brevissimo)
posterò un commentuccio adeguato ;)
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 18:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Kyaaaa, stasera mi sa che lo comincio anche io! Ero reticente perché le prime puntate dei drama coreani, salvo rare eccezioni, mi tediano sempre un po', ma se dici che anche le prime 5 volano... è MIO!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2012, 18:51     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


sisi!! :) è da vedere soprattutto se il genere action ti piace! io l'ho trovato molto scorrevole e per nulla noioso!!! :ureshiià: dai ke poi commentiamo insieme ^_^
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 22:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Iniziato!!! Ho appena finito di vedere la 1! Ora vado a prendermi un bicchiere di cocacola e continuo con la 2. Prima impressione? Mi ha ricordato Time between dog and wolf in alcuni momenti... e, visto che è il mio drama preferito, la cosa è positiva. L'ambientazione (lì la Thailandia, qui la Birmania), la morte di un genitore, la creudezza di alcune scene, la figura angelica di "lei", l'ajusshi di turno, il tema della vendetta... insomma, gli elementi di similitudine sono molti!
Vedremo come si svilupperà la storia!

Notizia mega super inutile: io che non sono una fan di Lee Min Ho, qui lo sto apprezzando, se non altro per l'aspetto fisico: bellissimo fino a quando non si taglia i capelli... PERCHE'??????????????? Aish...
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2012, 23:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Vista la 2 e ho un appunto da fare, assolutamente sostanziale:
Lee Joon Hyuk sei un gran figo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Passo e chiudo!
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2012, 00:07     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 29/8/2012, 00:52) 
Lee Joon Hyuk sei un gran figo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Passo e chiudo!

OMO è quello che ho pensato anke io quando l'ho visto!!! :ehgià:
Time between dog and wolf sarà il mio prox Kdrama ultimamente cerco di alternare e visto ke ora sto vedendo City il successivo sarà o TW o Jappo :)
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 17:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 28/8/2012, 23:32) 
Iniziato!!! Ho appena finito di vedere la 1! Ora vado a prendermi un bicchiere di cocacola e continuo con la 2. Prima impressione? Mi ha ricordato Time between dog and wolf in alcuni momenti... e, visto che è il mio drama preferito, la cosa è positiva. L'ambientazione (lì la Thailandia, qui la Birmania), la morte di un genitore, la creudezza di alcune scene, la figura angelica di "lei", l'ajusshi di turno, il tema della vendetta... insomma, gli elementi di similitudine sono molti!
Vedremo come si svilupperà la storia!

Notizia mega super inutile: io che non sono una fan di Lee Min Ho, qui lo sto apprezzando, se non altro per l'aspetto fisico: bellissimo fino a quando non si taglia i capelli... PERCHE'??????????????? Aish...

Amo, quando lo finirai potremo parlare assieme di questa cosa, perché io ho notato uno "scopiazzamento" palese in un'occasione in particolare, e mi piacerebbe sentire altre opinioni.

Cmq non vedo l'ora di leggere altri commenti: che maratona mi ero fatta con City Hunter!!

Cmq sul look da bel selvaggio siamo d'accordo: cioè lui è un bono astrale in questo drama, però quel non so che di selvaggio a dorso dell'ippopotamo (che era un elefante ma a me piace dire ippopotamo :roll*:) l'avrei preservato volentieri :ehgià:

CITAZIONE (Esfir @ 29/8/2012, 01:07) 
CITAZIONE (Veratre @ 29/8/2012, 00:52) 
Lee Joon Hyuk sei un gran figo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Passo e chiudo!

OMO è quello che ho pensato anke io quando l'ho visto!!! :ehgià:
Time between dog and wolf sarà il mio prox Kdrama ultimamente cerco di alternare e visto ke ora sto vedendo City il successivo sarà o TW o Jappo :)

Se ti è piaciuto City Hunter e hai riso/pianto/ti sei strappata i capelli, con TODAW prepara un asciugamano per le lacrime/da stritolare nei momenti di rabbia/per pulire la bava che lascerai sulla sedia :cupoftea:
 
Top
S u m o o n ~
view post Posted on 31/8/2012, 11:29     Like   Dislike




È bellissimo lo proprio finito ieri anche se la fine non era come me lo aspettavo..
pensavo che min ho alla fine stava insieme con Na Na invece (se non ho capito male) va in America con sua madre..

Però il drama non é niente male delle volte mi ha commosso proprio..spero che in questi giorni potrò anche leggere il manga!
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 13:36     +2   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


OMG sono alla puntata numero 8!
allora a parte tutto quello che è successo...ma davvero vogliamo parlare del regista maniaco??? min 49:06 primo piano del capolavoro:"FONDOSCHIENA DI MIN HO "??? è UN ATTENTATO!!!
Cmq puntata superba
lei tutta carina dolce e tenerina, con indosso la camicia di lui,e il nostro Min Ho che a momenti non gli pende un colpo!!!! :ihih*: completamente perso e innamorato. Lei...ignara dello sguardo da triglia di lui si aggira x casa con qlla camicia cortissima! :ehgià:
ma favoloso è quando lei dorme sul divano e lui sta per baciarla...lei che fa...apre gli occhi poi li richiude :xD: dolcissima la canzone e momento perfetto...*ero li che dievo "siiiiiiiiiiiii" stile maniaca* e poi...il generale rompi scatole chiama

cmq...attendiamo svoglimenti, da unni-sbavikkiante Isa è tutto passo e chiudo! :ph34r:
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 07:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Esfir @ 1/9/2012, 14:36) 
min 49:06 primo piano del capolavoro:"FONDOSCHIENA DI MIN HO "??? è UN ATTENTATO!!!

In tutte le 20 puntate HO SEMPRE GUARDATO QUEL BEL FONDOSCHIENA :roll*: :roll*: :roll*:


ORA FINALMENTE io e Moni l'ABBIAMO FINITOOOO

Premettendo che....
PORCA DI QUELLA MISERIACCIA... Io ho odiato il procuratore ma dovevate per forza farmelo morire... poi... proprio dopo che lui si era messo a fianco di City Hunter e che voleva riprovarci con la sua ex moglie


Ora l'altro personaggio che ho odiato alla fine mi ha fatto un po' ricredere...
il padre che ha rubato City Hunter in fasce... che alla fine mostra un briciolo di amore per quel ragazzo... Alla fine si prende lui tutte le colpe e dice di esser lui CITY HUNTER... e si fa uccidere... così almeno tutti i sospetti su Min Ho sarebbero stati cancellati... alla fine solo il procuratore lo aveva visto in viso...
E sono stata felice che il vero padre alla fine non l'abbia dovuto ammazzare Min Ho... anche se stavo seriamente pensando lo stessero per far morire anche a lui



Veniamo alla fine... che... dalle premesse pensavo davvero un qualcosa di inspiegabile :roll*: Ammetto che ho pensato 'Be' ma dopo 20 puntate un finale che si capisse no??'
Ma alla fine nonostante la poca certezza una mia idea me la sono fatta...
E dopo la mia idea potrò finalmente leggere i vostri commenti

City Hunter dopo aver capito il vero intendo di Pyo (Padre che l'ha rubato) ha deciso di mettersi ANCHE contro di lui... nell'ultima puntata sembrava davvero fossero uno contro l'altro... Na Na che va da Min Ho dicisissima e gli dice 'ricordati che io sono la guardia del corpo del presidente' a voler dire che 'se ci provi non ho paura di usare la pistola' idem per Padre 1 e Min Ho... uno contro l'altro....

Ho apprezzato il Padre Vero (Presidente) che alla fine abbia deciso di uscire allo scoperto e ha consegnato il libro di tutte le sue corruzioni...
Sebbene ci sia un finale simile a TODAW devo ammettere che mi è comunque piaciuto... si vede che nons apeva come altro concludere il regista... Ma ripeto... il Padre 1 che si addossa le colpe e che alla fine scarica la pistola e si fa uccidere l'ho trovato un gesto carino e paterno per il suo finto figlio...

Ora veniamo agli ultimi tre minuti del drama che hanno cercato di concludere 20 puntute e mille storie aperte...

Ovviamente con i secondari ce l'hanno fatta... Quei due là si sposano... la figlia del Presidente ha trovato la sua strada... la madre di Min Ho viene spedita in America per., presumo, iniziare una nuova vita e dimenticare il Presidente e altre mille sfighe che ha dovuto cincontrare anche se, dopo 28 anno lontaano dal figlio me la spedite DI NUOVO via
l'Ajussi che cerca sempre di sdrammatizzare finalmente smette di comprare attrezzature inutili per la casa e decide di mettersi in affari... bisogna poi vedere se una volta in america riesce a concludere qualcosa....

Na Na tu dove stavi andando con la valigia?
L'unica cosa che mi viene da pensare è che City Hunter continuerà ad esistere ma che loro due alla fine abbiano una sorta di storia...
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2012, 13:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


ce l'ho nell'hardidisk da minimo 6 mesi e non sono ancora riuscita a vederlo... l'unico dato certo è che la mia amica stava fino alle 6 del mattino a guardarlo quindi sicuramente merita... dovrò trovare tempo x tuttooooooooooooo sono troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 11:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Gente, lo finii :ehgià:
Mi ci sono voluti un po' di tempo e un po' di motivazione extra, ma alla fine ce l'ho fatta.
Da questa breve premessa, avrete supposto che il drama non mi sia piaciuto. In realtà, non è proprio così, io stessa a fine visione mi sono detta: "Ok, di certo non è il drama dell'anno né il peggiore, ma restando nel range intermedio, mi è piaciuto o no?". Risposta? BOH! :xD:
Poi ho cercato di ragionarci, e sono arrivata alla conclusione che causa di tanta indecisione non fu il mio cervello, incapace di formulare un giudizio motivato, ma il drama stesso. Ebbene sì, Signori della Corte, respingo tutte le accuse :soso: e posso dimostrare la mia innocenza!

City Hunter è, infatti, un drama con dei grandi pregi, ottimi spunti, ma anche un prodotto con diversi bugs.
Vogliamo dirne uno, il primo che mi viene in mente?
Ebbene, la "love story"!
Innanzitutto, a me verrebbe da chiedere, QUALE LOVE STORY??? Perché, ce n'era una? :nono: non mi pare proprio!
Siamo seri, la storia tra Na Na e Yoon Sung è di un'inconsistenza tale, da far sì che il finale inutile e scarno che gli viene riservato sia perfettamente in linea con l'andamento del loro rapporto durante tutte le venti puntate (troppe, detto tra noi)! Ho letto più di un commento negativo sul finale di questo drama, e la cosa mi trova in parte d'accordo. In parte perché, se questi commenti sono riferiti anche alla storia d'amore, allora non li condivido... scusate, cosa vi aspettavate esattamente di più di questo? :mumble:
Almeno nelle ultime 4 puntate, Na Na si vedrà un totale di 10 minuti scarsi e, ad essere sinceri, non è che quando calcasse con più frequenza la scena, la sua presenza influisse in modo determinante sulla storia, vi pare? Mettendovi una mano sulla coscienza, direste che se non ci fosse stata una love story, il drama sarebbe cambiato di qualcosa? Io dico di no. :ehgià:
Pensateci: Na Na non ha il merito di risvegliare la coscienza e l'umanità di Yoon Sung, dato che il fanciullo ne è già abbondantemente dotato. Non serve a distoglierlo dai propositi di brutale vendetta, perché brutale, negli intenti di Yoon Sung, non lo è mai stata. Non fa neanche da palla al piede, visto che si eclissa dietro un
"ti aspetterò in silenzio e in disparte tutta la vita"!!!
Si limita a farsi rapire o minacciare ogni tanto, giusto per ricordare agli spettatori che c'è anche lei, sia mai se lo dimenticassero :soso: (secondo me può succedere)!
Non so che altro aggiungere se non che questa coppia non mi ha coinvolta, non mi ha emozionata, non mi ha trasmesso niente di niente. Ce l'hanno messa perché altrimenti, senza storia d'amore, non sarebbe stato un drama coreano. :soso: Le alternative per migliorare la situazione erano due a mio avviso: renderla più intensa (com'è per esempio in Time Between Dog and Wolf, volendo riallacciarsi ad un drama che ha come tematica principale la vendetta ma che, intendiamoci, con City Hunter non ha NULLA a che spartire quanto a qualità, profondità di sentimenti e mille altre questioni di non poco rilievo), oppure eliminarla senza pietà, cosa che avrei molto apprezzato. In fondo, si poteva analizzare maggiormente il rapporto che lega padre
(quale dei 1000???)
e figlio, "fuorilegge" e società, City Hunter e procuratore... insomma, tutto sarebbe stato meglio di... QUESTO.

Continuiamo però, già che ci siamo, a parlare del finale. Questo discussissimo. :soso:
C'è una cosa che non riuscirò MAI a mandare giù. Nessuno indovina????
Ok, arriviamoci piano piano.
Questo drama sostanzialmente punta il dito sulla corruzione. Su come questa intacchi la morale anche dell'uomo più retto, di come sia in grado di lederne dignità e valori spirituali, di come possa azzerarne l'umanità e di come, soprattutto, questa vada a braccetto con il potere politico. Attuale come tema, vi pare? Soprattutto universale. :soso: Cambiate le facce, l'ambientazione e ta-daaaan, potremmo essere in Italia, OGGI. Solo che, come ha giustamente detto Normy, un drama così, in Italia, non l'avrebbero mandato MAI in onda con questa nonchalance, in prima serata, su una delle principali reti nazionali... figuriamoci :xD: (e detto tra noi, questo è uno dei grandi meriti di City Hunter di cui parlavamo all'inizio).
Tante sono le crudeltà sociali che vi vengono messe davanti, che chi avrebbe il coraggio di sostenere di non essersi, almeno per un attimo, schierato con il Generale? :ehgià: Ma sì, facciamoli fuori tutti e togliamoci il pensiero!
Più che comprensibile, e di questo sicuramente gli autori devono aver tenuto debito conto.
Ma allora qualcuno mi spiega la logica di
far morire, in modo tanto triste, inutile, privo di senso e di pathos, il Procuratore????????? :ira: :ira: :ira: :ira:
Paliamone!!!!!!!! Il personaggio più positivo del drama, l'ultimo baluardo della legge, che resiste a tutto: corruzione, minacce... PERCHE'??? Perché questa fine indegna di lui? Che già quando saluta la sua bella, con la promessa di un rinnovato amore, e sparisce lentamente dietro la porta, circondato da quella maledettissima aura celestiale, è chiaro anche ai muri che lo aspetta un ben misero epilogo!

COME HANNO OSATO???????????????????
Una scelta davvero infelice che gli è costata un enorme punto a sfavore per quanto mi riguarda, dato che
avevo giurato al Procuratore amore eterno! :ehgià:


E ora, del finale, resta da commentare il vero epilogo della storia. Come finisce City Hunter in poche parole?
Finisce che chi teneva alla vendetta più della propria vita, il Generale,
muore senza averla portata a termine. Peggio. Senza averla fatta pagare all'uomo che, 28 anni prima, guardandolo negli occhi, aveva giurato di riportare la truppa a casa e che invece s'era poi piegato, come gli altri, a soddisfare il principio del "non avevo scelta",
chi invece voleva vivere serenamente con il proprio padre adottivo, in una ritrovata famiglia felice,
lo vede morire davanti ai propri occhi,
e in tutto questo, farei notare che Na Na, ancora una volta, è la res inutile :soso:
E questo è quanto, in buona sostanza.

Che poi, vorrei tanto che gli sceneggiatori mi spiegassero una cosa: tentavano un paragone tra City Hunter e Gesù Cristo? :xD:
No perché, alla svolta shock in cui si scopre che non era
Moo Yul il vero padre di Yoon Sung, bensì il Presidente, io sono quasi caduta dalla sedia dalle risate, considerato che con il Generale arriviamo a tre!!!
Ma perché? :xD: Che motivo c'era??? :xD: :xD:
Questo è ciò che si dice ESAGERARE con il draMMMMa, a mio avviso.


Insomma, per tirare le conclusioni, visto che mi rendo conto di stare straparlando, si può dire che City Hunter cominci alla grande, come molti buoni presupposti, ma che poi si perda inesorabilmente, solo per il gusto del troppo che stroppia, a ben vedere. Maggiore misurazione e realismo non avrebbero guastato. Detto ciò, si lascia vedere (spegnendo un po' il cervello) e le puntate, specie le iniziali e le finali (che almeno hanno il merito di non essere prolisse, com'è invece da tradizione coreana), scorrono senza fatica!

Voto? 6!

Edited by Veratre - 15/2/2015, 01:55
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2012, 20:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Cioè tutto sto bordellooooooooooooooooo............. e poi 6,5!??Si lascia vedere!?!?! Veraaaaaaaaaaaaa!!! mi farai impazzireeeeeee!!!!! non posso iniziarne un'altro ora ne ho 5 in corso ahhhhhhhhhhhh
 
Top
180 replies since 3/6/2011, 14:47   2954 views
  Share