Protect The Boss

« Older   Newer »
  Share  
Noraya-chan
view post Posted on 4/2/2013, 21:19     Like   Dislike




Yeeeeeee Boss, l'hai finito, brava! ♥
Sono d'accordo su tutto... e come ho già detto penso che Ji Heon sia il personaggio chiave di questo drama, davvero meraviglioso!
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 19:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


FINITO :ponpon*:
Bellissimo drama.... Mi è piaciuto tanto!!! :ureshiià:
E non è tanto per la trama...sì insomma...la storia è carina ma dopotutto nulla di originale....
Quelli che davvero sono meravigliosi sono i personaggi!!!!!!!!!
Insomma No Eun Seol è a dir poco favolosa!!!! Mi piace molto come attrice ma mi è anche piaciuto il suo personaggio...Una donna vera, realistica, che non si lascia infinocchiare facilmente, che combatte, nel senso letterale del termine Una donna che cerca lavoro ma non si svende, che sa' stare al suo posto,
SPOILER (click to view)
fin troppo, perchè ci mette un bel po' a cedere ai sentimenti dal momento che riguardano il suo capo
E' una donna sincera, leale, amica fedele, che non si lascia intimorire ma che al tempo stesso porta rispetto verso i suoi superiori. Una donna forte, schietta, diretta....e anche simpatica!!!
Cha Ji Heon poi è stata una vera rivelazione: finalmente un protagonista che nonostante le sue manie ha le idee molto chiare e non ha paura di mostrarsi.
SPOILER (click to view)
Un ragazzo a cui vogliono affibbiare un sacco di responsabilità ma che non intende assumersi, e non perchè non ne sia in grado (infatti dimostra di sapere fare anche molto bene il suo lavoro) ma perchè semplicemente non è quello che sceglie per sè.
Un uomo che non ha paura di confessare apertamente i suoi sentimenti e che soprattutto si mette in gioco in tutto e per tutto per la donna che ama.
Gran personaggio e bravissimo attore... devo capire che altro ha fatto perchè lo voglio rivedere anche in un' altra parte
Cha Moo Won: Non avevo la più pallida idea che fosse Hero, e comunque non lo conoscevo.... Beh...mi è piaciuto molto Sicuramente è molto carino ma ho amato tanto il personaggio che ha interpretato. Sì perchè per una volta, caso più unico che raro, non esiste un antagonista in questo drama, esiste semplicemente "l'altro", ovvero colui che "affianca" il protagonista potremmo dire, ma che non è per niente il cattivo della situazione, la figura negativa, il rivale per eccellenza. E' solo l'altro, il ragazzo che sicuramente in amore complica le cose al nostro protagonista ma che comunque resta più un alleato che un rivale... e questa cosa mi è piaciuta TANTISSIMO :wub:
Seo Na Yoon, la ragazza "gelato"...come non affezionarsi pure a lei...così infantile e superficiale all'inizio ma che poi "cresce" ed impara ad amare sul serio senza per questo perdere la sua personalità...Bellissimo personaggio...
Insomma tutti personaggi che mi hanno conquistato , compresa la mitica nonna e l'irreprensibile presidente nonchè' padre di Cha Ji Heon, che
SPOILER (click to view)
quando svolge i lavori civili fa' morire dal ridere Un uomo che ha creato la sua fortuna e la sua posizione e non è disposto a perderla per nessun motivo...Vuole lasciarla al figlio a tutti i costi, anche se questi non è veramente interessato
Un uomo che per il bene del figlio, ne accetta la relazione con la segretaria, benchè questo lo metta in difficoltà con i l suo ruolo nella società..Un uomo che è anche capace di perdonare, sempre perchè alla fine, benchè sembri duro e coriaceo, in realtà ama suo figlio e rispetta Eun Seol :ehgià:

Oltremodo simpatici sono anche il padre di Eun Seol e l'amica aspirante wrestler :xD:
Insomma, un drama davvero carino, divertente, ben interpretato e che nonostante il solito "allungo" coreano nelle ultime puntate scorre via come l'acqua.
Quindi lo consiglio vivamente :ponpon*: magari con dei sub migliori
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 12:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Be', credo sia arrivato il momento di prendermi anche questo... dopo aver visto i lunghi commenti ancora non letti e il grande entusiasmo, sììììì lo voglioooo!!!
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 13:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Analucia @ 16/2/2013, 12:49) 
Be', credo sia arrivato il momento di prendermi anche questo... dopo aver visto i lunghi commenti ancora non letti e il grande entusiasmo, sììììì lo voglioooo!!!

Simo, io ho dato buca a Ida nella visione, ma mi ha perdonata... quindi se riesco finalmente a trovare il tempo/la voglia di vedere un nuovo drama ci sono anch'io, anche se ultimamente sto facendo solo promesse da marinaio ^^"

 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 08:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Sabi conta che è davvero leggero questo come drama e poi è STUPIDERRIMO quindi nel caso tu abbia bisogno di uno svago tienilo nella lista :wub:

CITAZIONE (maggie77 @ 15/2/2013, 19:33) 
FINITO :ponpon*:

Dovrei QUOTARE TUTTO Ida :roll*:

Questo drama infatti seppur semplice e dalla trama normale ( :ehgià: ) è riuscito a colpire... perché? Be' per tutto ciò che hai detto tu...
Abbiamo il 3° e 4° incomodi che sanno quando è arrivato il momento di dire "Lei/Lui non mi vuole più" e questo a fatto sì che non diventassero delle piaghe antipatiche anzi alla fine supportano anche i protagonisti... Inoltre ad un certo punto Mon (vabbé Hero :ihih*: ) ci provava con lei solo per dispetto al cugino... alla fine hanno saputo mettere un freno alla rivalità in amore cosa che in molti drama arrivano proprio a gesti inverosimili e masochistici :xD:
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2013, 02:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Ripreso!!! Finalmente sto riuscendo nell'intento di finire i drama iniziati e tristemente abbandonati, come ho potuto abbandonare questo dolce Boss?
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 10:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


raga sorry, i softsub sono fino alla sei, lo volevo scaricare per un'amica, il progetto comprende hardsub completi, giusto?
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 13:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


@ Stef: I sub del funsub arrivano alla 6 per il momento, perchè è in lavorazione. Io ho usato quelli dei puffi dove però non hanno fatto il check e sono orridi. In genre quelli dei puffi sono fatti meglio di tanti altri...in questo caso no perchè non hanno finito il lavoro <_<
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 13:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


ah ok :roll*: ora so che c'è un fansub che si chiama puffi :roll*: sorry non posso fare a meno di ridere :P
Ma io sono bassa, qindi posso U_U :P
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 22:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Proprio ora che l'avevo ripreso mi è morto Viki e non mi carica più i video!!!!! :nuoooo*:
Questo e ben altri due bellissimi drama li stavo vedendo lì! :cry:
T_T
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 08:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


A che puntata eri arrivata????
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2013, 17:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


pochi giorni fa ho visto la 12 T_T
 
Top
lovely100
view post Posted on 3/4/2013, 01:41     Like   Dislike




Sarà il prossimo che vedrò.
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 16:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ok... parliamone!
Sono in pausa da risate convulse... in attesa di riprendere la visione, non riesco a trattenermi dal non scrivere nulla.

Ecco... lui sarebbe il BOSS


Lei... la SEGRETARIA del BOSS


Eh già... fanno un'ottima impressione!

Fatte le dovute presentazioni, a metà della tre urge una pausa... a questo dialogo le lacrime dal troppo ridere (anche se capiranno solo coloro che l'hanno già visto) mi hanno indotto alla pausa forzata...

Boss: "Noh Eun Seol, sei proprio come una pietra venuta dallo spazio."
Boss: "Nonostante sia solo una pietra, dal momento che viaggia a velocità massima, tutto sarà abbattuto e distrutto."
Segretaria: "Quando lo avrei fatto?"
Boss: "Quando?"
Boss: "Lo hai fatto oggi, e ieri, e anche quell'incidente al nightclub!"
Boss: "Hai distrutto l'immagine di mio padre e le azioni sono crollate a morte."
Boss: "Continuo?"
Segretaria: "Non l'ho fatto di proposito."
Boss: "Zitta!"
Boss: "Se papà scopre che lava pannolini a causa tua, sarai subito fuori!"
Boss: "E non un fuori ordinario, sarai ridotta in polvere e dispersa nell'Oceano Pacifico."


Conoscendo BOSS SENIOR... :xD:

Scusate il post stupido, ma non ho resistito! :xD:
Bello anche il dialogo leone-iena...
Ok, torno alla visione che tra un po' dovrebbe arrivare qualche rivelazione sul perché questo Boss è... è... è... boh... non lo riesco a descrivere a parole, di tanti drama che ho visto fino ad ora, senz'altro è l'interpretazione più "bizzara" mai vista! :xD:
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 17:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Waaaa Sabi!!!!! Te l'avevo detto che era una meraviglia questo drama , nooooo?!?!?!?!?!? Ho adorato questi personaggi...davvero meravigliosi!!!!!! E devi ancora vedere molto altro!!!!!! :P
Prosegui fiduciosa!!!!
SPOILER (click to view)
Non hai ancora potuto vedere tutta la fantastica....prestanza performance del "terzo incomodo"!!!!!
 
Top
113 replies since 16/7/2011, 19:07   4042 views
  Share