Ikemen Desu Ne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2011, 11:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Questa ci voleva proprio Sabi... mi ha rallegrato il cuore...
 
Top
ice1974
view post Posted on 14/8/2011, 22:33     Like   Dislike




mm chiedo umilmente scusa maaaaa ho trovato i sub maaaaaa..le raw??ci ho provato maaa nn le trovo - nn so l'inglese e quando mi apre la pagina nn capisco dove devo andare per scaricare le raw -.. mi date una mano x cortesia??ma poii i sub sono in italiano??sono anch'io curiosa visto che quella coreana m'è piaciuta un sacco.. vediamo il confronto anche se con gli sguardi di Seuk... secondo meee.. mah!! grazie infinite..
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 22:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


A quel sito ti devi iscrivere, dopo di che al link nel primo post ti appariranno anche le puntate da scaricare (invisibili per i non iscritti!)

I sub in italiano sono sempre linkati al primo post... per le uscite non ce ne occupiamo noi però, quindi sì stanno uscendo ma è un drama in corso quindi non so ogni quanto!
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 22:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


No Sabi davvero GRAZIE, Hongki mi ha riportato il sorriso *ripensa al sorriso del Jeremy giappo e muore d'orrore*

E vorrei dire una cosa... HONGKI, NESSUNO PUO' FARE JEREMY MEGLIO DI TEEEEEEEEE!!!!

*emh emh*
 
Web  Top
Elleone
view post Posted on 14/8/2011, 22:59     Like   Dislike




@ice
Le raw le trovi QUI insieme ai sub di chi li sta traducendo

Cmq ho già scaricato la prima puntata, ossignor dure 1 ora e 40 min O__O, spero non sia un polpettone, purtroppo ultimamente i giappi mi fanno venir sonno :ph34r:
 
Top
ice1974
view post Posted on 15/8/2011, 23:14     Like   Dislike




ringrazio anch'io.. mammma xrò ha ragione Veratre nessuno può prendere il posto di Hongki.. come lui NESSUNO!!!^^
 
Top
Daymy91
view post Posted on 18/9/2011, 15:27     Like   Dislike




io per pura curiosità sono andata a beccare il primo episodio sul tubo e... nonostante le foto squallidissime che ho visto, devo dire che alla fine non sono poi così male i protagonisti!! anche se, messi a confronto con la bellezza coreana direi che perdono un pochino... ma devo dire che mi aspettavo peggio! *-*
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 13:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Daymy91 @ 18/9/2011, 16:27) 
io per pura curiosità sono andata a beccare il primo episodio sul tubo e... nonostante le foto squallidissime che ho visto, devo dire che alla fine non sono poi così male i protagonisti!! anche se, messi a confronto con la bellezza coreana direi che perdono un pochino... ma devo dire che mi aspettavo peggio! *-*

Se lo stai guardando dicci un po' com'è... sotto sotto sono curiosa di questa versione :P
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 21/9/2011, 20:14     Like   Dislike




ehm ç_ç sono un po' in dubbio se iniziarlo o meno! ho davvero paura di rimanerne delusa XD

soprattutto dopo aver visto quei DENTI!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 07:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Beatlesiana @ 21/9/2011, 21:14) 
ehm ç_ç sono un po' in dubbio se iniziarlo o meno! ho davvero paura di rimanerne delusa XD

soprattutto dopo aver visto quei DENTI!!!!!!!!!!!!!!

E' stato uno :shock*: per tutte! :roll*:

Dai fai da cavia, così ci dici se dobbiamo passarlo oppure se vale la pena guardarlo! :ehgià:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 22/9/2011, 11:30     Like   Dislike




ahhahaahah provo a vedere la prima puntata...se non mi prende i primi 20 minuti...bhe significa che i dentoni hanno prevalso!
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 11:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


ahahahahah dai... a quanto ho letto non è tanto male... denti di Jeremy a parte ma ne ho letti pochi comunque di commenti quindi non so! XD Io YAB l'ho visto troppo, troppo da poco per pensare di vedere già questo... avrei il paragone troppo recente!!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 22/9/2011, 12:06     Like   Dislike




.....responso! primi 20 minuti guardati e posso dire che
il Cantante principale è ORRENDO, ma che frontona ha????? a parte questo la recitazione non è pessimissima, come in altri drama giapponesi...Jeremy si può guardare solo quando mangia....non biasimo la protagonista se si innamora del primo cantante, anche perchè il secondo fa brrr
cosa che invece ho apprezzato molto, sono i bambini..finalmente fanno vedere un po' il rapporto tra lei e il gemello...molto dolci!
probabilmente ho tralasciato qualcosa....ma provo a vedere la fine XDDD poi modifico e aggiungo!
 
Top
_Crazy_Girl_87_
view post Posted on 26/9/2011, 15:18     Like   Dislike




Oh il remake di "You're beautiful"?? Sono molto curiosa,credo che più in là lo vedrò, anche perchè ho appena finito di vedere l'originale, e mi è piaciuto davvero davvero tanto! Cercherò di metterli a confronto, anche se come anche estetica preferisco gli attori Coreani...Come recitazione, non so..Ma di solito i remake possono anche essere ben fatti..Vedremo....XD
 
Top
TOPIC_ICON10  view post Posted on 13/10/2011, 16:18     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
332
Reputation:
0
Location:
udine

Status:


ciao, scusate ma qualcuno ha visto questa versione, ed è paragonabile a you're beautiful? da quanto ho visto mi pare di vedere ke il tipo non supera neanche la metà della bellezza di Jang Geun Suk...
grazie baci
 
Top
88 replies since 5/8/2011, 22:17   6003 views
  Share