True Blood

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2011, 01:24     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


TRUE BLOOD


jpg



Info

Titolo originale: True Blood
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2008 – in produzione
Formato: serie TV
Genere: drammatico, fantastico, horror
Stagioni: 4
Episodi: 48
Durata: 55 min (episodio)
Lingua originale: inglese


Cast

Anna Paquin: Sookie Stackhouse
Stephen Moyer: Bill Compton
Sam Trammell: Sam Merlotte
Ryan Kwanten: Jason Stackhouse
Rutina Wesley: Tara Thornton
Nelsan Ellis: Lafayette Reynolds
Alexander Skarsgård: Eric Northman
Deborah Ann Woll: Jessica Hamby
Kristin Bauer: Pam De Beaufort
Joe Manganiello: Alcide Herveaux


Trama

In tutto il mondo, vampiri e umani cercano di convivere e coesistere sulla terra da ormai 2 anni, anche se con grandi difficoltà...
I vampiri sono in piena campagna politica, cercano di far valere i propri diritti nell'essere trattati come gli umani.
Si nutrono di True Blood, creazione Giapponese, sangue sintetico che serve per sfamarli.
Nella tranquilla cittadina di Bon Temps, vive Sookie Stackhouse, una ragazza con un grande potere, leggere i pensieri della gente.
Potere che non le permette di stare con nessuno, perché non riesce a controllarlo bene e finisce per leggere i pensieri dei ragazzi che frequenta,
e non sempre sono pensieri positivi e intelligenti...
Alla ricerca di un vampiro, perché sa che con loro il suo potere non funzione.
Inizia a perdere le speranze, ma una sera nel fast-food in cui lavora arriva Bill:
un vampiro di 173 anni originario di Bon Temps.....



Buona Visione!



Commento Personale
Giunta alla 4 stagione, posso dirvi che ormai la serie non parla più solo di vampiri e lupi mannari... C'è tutto...
Tutto quello che è sempre stata solo fantasia in True Blood sembra possibile e quasi reale! Fate, orchi, dee, nani, streghe, lupi, vampiri, mutaforma e molte altre creature, tutte insieme in un solo telefilm.
All'inizio rimani stranita all'entrata di una nuova creatura, ma ci fai subito l'abitudine e capisci l'importanza nella storia della sua esistenza.
Il personaggio femminile, purtroppo, non è dei migliori.
Nel senso, lo sarebbe stato se fosse una serie solo romantica, ma True Blood è una serie anche forte e spesso cruda, e un personaggio come Sookie più volte durante le stagioni, tende a stancare e a sembrare il fuori-posto in tutta la storia.
Il mio personaggio preferito è Bill, ma a dire la verità sono affezionata tantissimo a praticamente tutti...!
Hanno ognuno un carattere completamente diverso dall'altro che è impossibile non amarli...


Edited by Liz_aliena - 28/9/2011, 13:01
 
Top
Justine90~
view post Posted on 28/9/2011, 09:38     Like   Dislike




Io non so se avrò il coraggio di vederlo, dopo quello che mi hai raccontato poi! XD Brr... me lo sto sognando o mi avevi detto che alcune puntate le avevi viste prima di dormire e hai dormito malissimo?



 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 11:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Ma quello è il trailer della seconda? aspetta che ne cerco uno della prima, altrimenti se si sta molto attenti si potrebbero capire alcune cose... XD

Cmq ho sempreeeee dormito una favola a dirti la verità!! sto finenedo la 4 stagione... l'anno prossimo la 5...
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 21:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mi è capitato per sbaglio di vedere due puntate... mmh... mi sa che è un po' troppo crudo per me... e poi lui mi ha sconvolto, espressivo come una mummia ^^''
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 21:38     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Quale dei due???
Non penso il biondo, Eric, perché un gnoccone da paura!!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 21:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Boh non so, io ho sempre visto un vampiro moro... brutto XD e vecchio XD quello che va con la protagonista oca... *scusate si vede che non mi ha entusiasmato eh? ^^''*
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 11:41     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Ok, allora è Bill!!! Ahahahah Xd XD
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 12:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Vabbé Ele.............. la protagonista oca non la sopporto nemmeno io!!!!!ahahaahahah!!
Cioè è arrabbiata nera proprio e dopo un paio di ore si è dimenticata tutto..... Boh! scioccata!

Il telefilm è una bomba... E Bill, Sam e Eric.... sono uno meglio dell'altro...!
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 13:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ho iniziato a vederlo... a me sta piacendo tantissimo... ci sono alcune scene un po' forti, ma il protagonista Bill lo trovo bravo nel ruolo... freddo e affascinante come dovrebbe essere un vampiro.
Ele, ti devo dare ragione sul fatto della protagonista... un'oca così non l'avevo mai vista... indecisa, viziata e a volte insensibile... non ha poi così tanti pregi...
Io adoro Tara, la sua migliore amica... poi mi piace troppo l'attrice che la interpreta... forte e determinata!
Jason anche se è un personaggio "antipatico" che ama il sesso sfrenato, in realtà mi piace tanto, soprattutto l'attore è una forza... ahahhahahahha...mi fa morireeee...
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 13:34     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Io Tara non l'ho mai sopportata... E' una piaga!!!
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 13:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


A me piace proprio per quello ^_^ E' una pazza sfrenata... e poi l'attrice mi piace tanto...
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 17:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Ed ecco la BEVANDA DEI VAMPIRI!!

 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 17:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ma che bono Eric!!!! Quell'uomo mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 17:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


SImo che fai vedi questo invece di Vampire Diaries??? Quando ti decidi a recuperarlo??? XD

Questo invece lo devo recuperare io prima o poi! Lo vedrò con mio padre...
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 18:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Recupero anche Vampire diaries... e poi commenterò anche lì... questo fallo vedere a tuo padre... c'è un po' di tutto e se dico TUTTOOO sai cosa intendo... ahahahhahah...
 
Top
23 replies since 28/9/2011, 01:24   163 views
  Share