Come Rain, Come Shine, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2015, 13:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Per me lo è stato. Ripeto, si tratta di una separazione, sicuramente le scene volevano essere significative e rispecchiare il surreale o anormale atteggiamente di Lui: completamente calmo, come se nulla stesse accadendo... lunghi e interminabili silenzi scanditi dal rumore della pioggia, delle tazzine, dell'affettamento di una cipolla.
Per me è proprio un no.
Troppo lungo. Troppo buio.
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 10:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


L'affettamento della cipolla mi preoccupa :roll*:

I drama dominati dai silenzi devono essere veramente ben fatti o rischiano di cadere nella noia più totale, me ne tengo volentieri alla larga, grazie di aver fatto da cavie ;P
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 9/2/2015, 17:27     Like   Dislike




Io lo iniziai qualche mese fa e.... l'ho fermato subito. Ricordo solo mille scene di visi, silenzi e una macchina. ECCO cosa mi era rimasto... Quindi Sara, sei stata coraggiosa. Ti stimo :xD: :soso:
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 18:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ripeto, solo perché eravamo in due. Tre, con Mary Poppins.
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 20:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mamma mia, ragazzi... no.

Nonostante Hyun Bin, NO. :nono:
Nonostante quel bellissimo gattino, NO. :nono: :nono:
Assolutamente NO. :nono: :nono: :nono:

Veramente, va bene l'introspezione, :ahso?: va bene il silenzio che "parla", :ahso?: va bene tutto, ma questo film è di una noia disarmante.
Anche volendolo difendere il qualche modo, è indifendibile, a mio modestissimo parere.

E non è che non comprenda l'intenzione di regista e sceneggiatore... questa calma piatta, fastidiosa anche per lo spettatore, si pone come obiettivo quello di far percepire, per via diretta, quello che la protagonista prova davanti all'apatia del marito che, anche davanti al
tradimento e all'abbandono
non mostra neanche il riverbero di un'emozione, figuriamoci rabbia, gelosia o qualunque umana declinazione di un sentimento che dovrebbe seguire ad una rivelazione di questo tipo, però... mi è sembrato tutto caricato eccessivamente.
O troppo poco, dipende dai punti di vista.

Ho apprezzato qualche bella inquadratura, la fotografia più in generale, e mi hanno stupito tantissimo gli attori nella prima lunghissima sequenza iniziale girata in "one shot", veramente i miei complimenti, ma, a parte questo, spiace dirlo, non salvo nulla.

Anzi, sì, quel gran figo di Hyun Bin: con quel capello sta troppo da dio!! :wub: :wub: :wub:


Voto: 4, perché mi sento generosa.
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2015, 20:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ecco Vera, hai centrato un punto fondamentale: Hyun Bin! Infatti devo dire che nella locandina Hyun Bin è molto poco figo çOç ero stata attirata anche per quel motivo :roll*:
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 20:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eh Ele, ma considera che, anche da quel punto di vista, lui è sempre in ombra, si vede e non si vede... che spreco!
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2015, 20:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Fantastico =.= Peccato... grazie di averci risparmiato due ore di sbadigli, posso solo dirvi questo ;P
 
Top
22 replies since 30/9/2011, 20:47   498 views
  Share