, Suddenly [MV] by Roy Kim

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 21/10/2017, 10:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


SUDDENLY - ROY KIM

INIZIO

Suddenly è il secondo singolo estratto - dopo Egoist - dal primo extended plays di Roy Kim, Blooming Season.
Il rilascio avviene il 16 maggio del 2017, sotto le consuete etichette MMO Entertainment e CJ E&M Music.
Il video mostra Roy Kim intento a prepararsi per uscire di casa - si capirà poi, per abbandonarla per sempre.
Il testo contribuisce a chiarire le immagini: Roy Kim lascia la casa, ma in realtà mette fine ad un amore,
che si manifesta nel reale, con "sottili" presenze e che aleggia nell'atmosfera triste e malinconica dell'intero MV.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Siamo come sempre felici di presentarvi un progetto firmato Roy Kim e, come sempre,
speriamo che la voce e le parole di questo artista straordinario vi tocchino il cuore.
Buona visione, Veratre & Dream girl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 12:24
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2018, 18:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Roy... scusa però biondo non riesco a guardarti ;P soprattutto nel completo blu a zampa :roll*:

Cmq tornando in topic: canzone rilassantissima e dolcissima, as usual da lui non mi aspetto mai niente di meno!

Adoro tantissimo il karaoke *____________*che bello questo effetto, lo voglio anch'io!!!

Grazie per questa nuova release di Roy, ascoltarlo non fa che bene al cuore!
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 20:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


La definirei una canzone ovattata,intimistica e strugggente, con un barlume di speranza dato anche dal ritmo tormentone della canzone....

Come al solito il vostro lavoro è fantastico, ma Dboss io non so proprio come tu faccia, ma sto karaoke è strepitoso!!! Ricorda moltissimo le geometrie tipiche degli anni 70.... sei voluta rimanere in linea con il look vintage di Roy Kim????
 
Top
view post Posted on 25/3/2018, 19:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


A me invece piace moltissimo anche biondo. Certo, lo preferisco al naturale, ma mantiene il suo fascino ;) :)

Io amo moltissimo questo testo, e l'MV che lo rappresenta. Conosco a memoria le canzoni di Roy, per cui mi sono concentrata nell'elaborare ogni singola frase... è veramente bellissimo... la fine di un amore, accompagnata da quella melanconia e quella gratitudine per ciò che comunque si è vissuto.

Io la trovo stupenda.
Grazie ragazze, perché Roy riempie sempre il cuore!
 
Top
view post Posted on 26/3/2018, 15:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eccomi qui dal mio amore!!!
Lo sapete che lo amo, no? Quindi non sto qui a sviolinare e ad ammorbarvi più di tanto, ma non mancherò di sottolineare che se non si ama Roy... qualcosa proprio non va,perché è veramente un artista completo ed eccezionale, con una discografia che rasenta la perfezione e che non stanca mai.

Detto ciò, a me la cosa che è piaciuta tantissimo del video, è il parallelismo che c'è, a mio parere, tra l'abbandono della casa, delle abitudini, del quotidiano e quello di un amore, o meglio, del ricordo di un amore.
L'ho trovato poetico e dolce.

Meno poetici i tacchi e i fronzoli, su questo non posso che essere d'accordo con Ele... perché???? :xD:
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2018, 19:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Quando disegni qualcosa di non ben definito su assdraw e il karaoke esce comunque bello... Ecco questo è il caso... XD


Roy è sempre Roy... E il forum non deve mancare di questa perla... Ve non dobbiamo perdere una sua canzone... È una semi minaccia xD
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2018, 11:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Molto molto bella!!! *___*

Davvero dolce e un bel testo, un filo triste e malinconico ma non forzatamente struggente.

Bellissimo parallelismo con la casa in cui si svolge il tutto e l'amore passato di cui si parla nella canzone... alla fine pare quasi si svolta tutto "dentro di lui" e scende quel velo tra reale/immaginario che rispecchia tanto la canzone e il suo mood.
Bello tutto, traduzione e karaoke sono perfettamente nella canzone e si fondono col tutto!

PS: bello tutto... tranne l'outfit. Quello è palesemente frutto di un momento di delirio.
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 11:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (SweetCandy85 @ 27/3/2018, 12:32) 
alla fine pare quasi si svolta tutto "dentro di lui" e scende quel velo tra reale/immaginario che rispecchia tanto la canzone e il suo mood.

Assolutamente d'accordo, l'atmosfera quasi onirica sembra suggerire proprio quello!

CITAZIONE (SweetCandy85 @ 27/3/2018, 12:32) 
PS: bello tutto... tranne l'outfit. Quello è palesemente frutto di un momento di delirio.

Mi pare più che evidente. :soso:
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2020, 10:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


All'improvviso il tubo mi ha riproposto Roy <3
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 21:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E che meraviglia!!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2020, 09:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Un Roy biondo <3

Che voce ragazze, come si fa? Qualsiasi canzone sua senta, la sua voce mi rilassa incredibilmente.
Grazie Sara per la riproposta!
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 19:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
52
Reputation:
+2
Location:
Emilia Romagna

Status:


Adoro la sua voce, spero di "risentirlo" presto.
Il mio primo drama è stato While you were sleeping e la sua You belong to me è tuttora nella mia playlist.
 
Top
11 replies since 21/10/2017, 10:32   190 views
  Share