Skip Beat!, Shoujo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2012, 17:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Come fai a vederlo lì O___O solitamente solo per i drama tawanesi hanno un timing tutto sfasato XD

Cmq per il drama la sezione è questa https://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=45371772 :P
 
Web  Top
FanEdward92
view post Posted on 12/1/2012, 17:50     Like   Dislike




Va beh ma l'importante è che si capisce quello che sto guardando xD...effettivamente ogni tanto i sub sono un pochino anticipati, ma non ho diritto di lamentarmi visto che li mettono così in fretta...ovviamente quando uscirà in Italiano, subbato decentemente, lo guarderò di nuovo ù__ù....cosa non farei per Si Won!? :ihih*: :roll*:
Cmq basta andare OT...ne parleremo nella sezione giusta ù__ù
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 17:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,636
Reputation:
0
Location:
Binario 9 e 3/4

Status:


Che posso dire sul mio manga preferito??? Mi piace tutto!! e quando dico tutto vuol dire TUTTO!! Lei è fantastica, Ren è un figo da paura e adoro il suo carattere! Fuwa... beh lo perdoniamo, l'importante è che faccia ingelosire a puntino Ren e poi sparisca dalle scene é.è
Sto seguendo persino le scan in inglese... il che non è mai successo per nessun altro manga!! xD Insomma un amore incondizionato il mio!!
Stamperò per conto mio il manga man mano che viene tradotto.. tanto l'italia non acquisterà mai i diritti per un manga così bello ç_ç
 
Top
17 replies since 31/10/2011, 10:36   383 views
  Share