Yoon Shi Yoon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2019, 13:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


La pagina instagram di tvN drama ha postato a raffica post su un nuovo drama con questo attore.

Ecco uno dei post...
www.instagram.com/p/B4Rmz5YBOdS/

Il drama di intitola Psychopath Diary. (ho trovato questa news di giugno) https://www.soompi.com/article/1331322wpp/...oming-tvn-drama

Ne avete sentito parlare?
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2019, 00:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Questo drama stavo per aprire la scheda in drama ma poi non ce l ho fatta... Non l avevo riconosciuto dal poster
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2019, 16:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Ti dico tvN ha scritto diversi post su Instagram, sembra esca a breve, e mi ha messo un po' di curiosità, ma non so... ancora non sono convinta se guardarlo o meno. Aspetterei un po' per vedere i commenti in giro
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2019, 11:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io ho appena aperto la scheda... certo la trama incuriosisce ma purtroppo con lui ho un rapporto odio/amore. I suoi drama partono tutti bene e poi... finiscono in una lentezza...
Me Too, Flower! per esempio xD
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2019, 12:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Ti ringrazio molto.

Io ho visto solamente Flower Boy Next Door e ti dirò alcune puntate (verso la fine come dicevi tu) le ho viste utilizzando il tasto +30''. :non:
Quello che mi sembra diverso rispetto ad altri attori è che fa molte espressioni strane con il viso.
(Per indenderci immaginami al supermercato in coda dietro una mamma con un bambino, faccio le faccette buffe per far ridere i bimbi: ecco più o meno così)
Questo può essere una cosa positiva ma anche uno svantaggio.
 
Web  Top
19 replies since 20/11/2011, 15:44   358 views
  Share