Love Rain

« Older   Newer »
  Share  
Noraya-chan
view post Posted on 25/1/2013, 12:50     Like   Dislike




Booooooss ma quanti drama stai guardando??????? xD

Comunque goditi queste puntate centrali perché sono le più carine! :ehgià:
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 14:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Uhm, da sola Protect the Boss, con Ele I Miss you e con Ely questo :roll*: Però spero di aggiungere presto il Ramino che piaceva ad Ale :roll*:

Credo che non mi potrà stufare sto drama guardando solo 2 puntate a settimana anche se
CITAZIONE
goditi queste puntate centrali perché sono le più carine!

Ho pauraaaaaaa
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2013, 10:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


EPISODI 7 e 8

Ieri siamo andate avanti...

Ragazze ma In Ha da grande NON SI PUO' VEDERE

E appare pure TANTO in queste puntateeeeeeeee
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2013, 14:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 31/1/2013, 10:37) 
Ragazze ma In Ha da grande NON SI PUO' VEDERE

ahahhahahaha è pessimo oddio l'ho pensato anche io che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! spriam che il figlio cresca meglio!!!!!!xD ora voglio vedere ome sarà realmente Sukkino tra 20 anni!!!!!! :xD: :xD: :xD: :xD:
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 16:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Settimana prossima io e la mia amica lo finiamo :ehgià:

Preparatevi poi al mio commento :xD:
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2013, 12:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


FINITO!

Che dire... ancora adesso non saprei dire se e perché mi sia piaciuto... se tanto o poco.. se... ma ci sono parecchi se... :ehgià:


Insomma l'idea di base mi piace... l'idea che i genitori, come dice lo stesso In Ha alla fine
si siano dovuti separare e non coronare il loro amore per far sì che i loro figli vivessero il vero amore...


Ma... credo che il padre brutto e la madre
abbastanza piattolosa
abbiano rovinato un po' il tutto... :xD:

In 20 episodi ci sono TROPPE RIPETIZIONI

Mi lasci tu, ti lascio io... stiamo bene, stiamo male... la mamma di lei che rompe, la mamma di lui che rompe... il padre che rompe ed è MONOTONO :xD:


Ad un certo punto ho anche pensato che il figlio di Dong Wook, Ji Suk
si mettesse in mezzo... perché già non bastava il Sunbae :nono: invece ovvio che era innamorato di lei ma niente è stato nel suo angolino... anzi a spinto i due a sposarsi in fretta così che lui potesse voltare pagina :xD:


Altro GRANDE DUBBIO...
la mamma di Seo Jun, dopo un anno insulta sempre Ha Na ma sembra sopportarla e sostenere la relazione con il figlio... WHY? :ahso?: abbiamo perso un tassello...

Oppure... In Ha parte per NY per stare con Yoon Hee che gli aveva detto che non potevano essere amici e dopo un anno si divertono insieme... WHY?? :ahso?:
Be' pensandoci, MAGARI, Yoon Hee si sarà stufata di cacciarlo e deve essersi semplicemente rassegnata anche eprché dato che Seo Jun e Ha Na si sposano dovranno pur vedersi :cupoftea:


Tutto sommato come storia è carina... sono riuscita anche a sopportare 20 lunghi episodi con YoonA :xD: però è abbastanza ripetitivo... e la storia tra i genitori a lungo andare
diventa abbastanza pesante T_T
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2013, 14:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Quegli stupidi genitori rovinano questo drama del cavolo!!!!!!!!!! E il mio amato Sukkino è vestito come un trans!! Ma è sempre figooooooo!!! cmq...... paradossalmente l'unico adulto che mi sia piaciuto è stata la mamma stronza ahahah almeno faceva qualcosa di alternativo...
quell'altra piange si ammala legge libri guarisce piange cura i fiori ride e si ammala..... NOIOSA!!! ahahahhah XD
 
Top
nacchan
view post Posted on 16/8/2013, 15:02     Like   Dislike




Visti i primi due episodi di questo drama e mi sono un pò annoiata,oltretutto Sukkino che mai ho considerato bello,qui supera ogni aspettativa di bruttezza XD Ma tralasciando questo aspetto superficiale,trovo che per ora la vicenda scorra un pò lenta,ma essendo 20 episodi me lo aspettavo..cercherò di procedere sperando che accenda il mio interesse ^_^
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 08:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Conta che i primi 4 episodi poi saranno completamente diversi dai restanti 16. XD

Non vedo l ora che proseguì x commentare un po.
 
Web  Top
nacchan
view post Posted on 18/8/2013, 18:31     Like   Dislike




Conlcuso episodio 6,per me i primi 4 sono stati inutili,poichè penso che potevano essere riassunti in un prologo,dato che mi hanno onestamente annoiata..però dall'episodio 5 è iniziato a piacermi :) In ogni caso Sukkino si riconferma nel ruolo del figo antipatico XD Nella parte del padre era poco credibile XD Comunque lo continuerò e vi dirò cosa ne penso ^_^
 
Top
view post Posted on 18/8/2013, 18:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Io sono una delle poche che ha trovato le prime puntate "affascinanti" a modo loro, un'ambientazione dal sapore antico e un salto nella vita coreana degli anni '70 con le sue proibizioni e l'amore "pudico", diciamo così!
Senza dubbio il passaggio ai giorni nostri lo rende molto più fresco e vivace.
Il drama ha molti momenti carini e fino a metà circa tiene vivo l'interesse, poi secondo me cala perché parte l'angost e l'allungo al brodo a rovinare un po' tutto, ma anche se è strano da spiegarsi a parole, a questo drama ci sono in qualche modo affezionata... sarà che mi sono rimasti in testa i bei momenti, mah! :wacko:
Poi in questo drama c'è la conta 1-2-3... dopo che l'hanno usata qui, oggi c'è praticamente in ogni drama!

Vabbè... attendo di sapere cosa ti lascerà Love Rain ;)
 
Top
view post Posted on 18/8/2013, 20:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


ahahahahah si amo ora la frase tattica conto fino a 3 sta riscuotendo successo nei drama dell'ultimo anno ahahahaha... se non mi ricordo male c'era in i miss you...in gu family book e se non erro in un altro paio di drama
 
Top
nacchan
view post Posted on 19/8/2013, 12:22     Like   Dislike




Finita anche la 10 e mi sta piacendo,il fascino di sukkino si fa sentire,eppure sono sempre tra quelle(poche?) che lo considerano un mostriciattolo,ma come attore è adorabile e sprigiona tutto il suo fascino da figo
Alla fine dell'episodio 9 mi sono sciolta
che bacio!!anche se come al solito la protagonista è un pò un pezzo di legno XD

La storia dei genitori a me piace,e come già immagino dal prossimo episodio inizieranno i guai,e mancando ben 10 episodi ancora prevedo una lunga serie di tragedie,ma non mi scoraggio,se ben raccontate le apprezzeròXD
 
Top
nacchan
view post Posted on 20/8/2013, 21:37     +1   Like   Dislike




FINITO!Una super maratona come non ne facevo da tempo XD
A me è piaciuto,ma se devo dire il motivo non saprei,ho previsto ogni singolo avvenimento e ho trovato che allungassero il brodo eccessivamente,per motivazioni relativamente importanti,anche alla fine
non ho condiviso la scelta dei genitori di essere "amici!,anche se lasciano intendere di essere una coppia in qualche modo

però io l'ho trovato adorabile e con tanti momenti dolcissimi,mi sono piaciuti loro due,la loro storia,il modo in cui è iniziata,mi hanno emozionata,quindi nonostante non mi abbia "stupita" e alcuni episodi li ho trovato davvero inutili e poveri di avvenimenti,ci sono molti momenti che andrei a rivedere commuovendomi,dunque io un 7.5 glielo dò tranquillamente ^_^
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 09:29     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (nacchan @ 20/8/2013, 22:37) 
FINITO!Una super maratona come non ne facevo da tempo XD
A me è piaciuto,ma se devo dire il motivo non saprei,ho previsto ogni singolo avvenimento e ho trovato che allungassero il brodo eccessivamente,per motivazioni relativamente importanti,anche alla fine
non ho condiviso la scelta dei genitori di essere "amici!,anche se lasciano intendere di essere una coppia in qualche modo

però io l'ho trovato adorabile e con tanti momenti dolcissimi,mi sono piaciuti loro due,la loro storia,il modo in cui è iniziata,mi hanno emozionata,quindi nonostante non mi abbia "stupita" e alcuni episodi li ho trovato davvero inutili e poveri di avvenimenti,ci sono molti momenti che andrei a rivedere commuovendomi,dunque io un 7.5 glielo dò tranquillamente ^_^

Guarda, hai riassunto esattamente il mio pensiero su questo drama, anch'io l'ho visto come te ^^
Non è di per sé un buon drama, perché l'allungo al brodo e le deboli motivazioni dell'angost lo penalizzano, non lo so spiegare nemmeno io a parole, ma mi è rimasto e quindi non mi sono sentita di bocciarlo, anche se i suoi limiti sono oggettivi... ma tutti quei momenti carini mi sono rimasti più di quelli pesanti.
E' abbastanza scontato, come dici anche tu, eppure me n'è rimasto un bel ricordo nel suo insieme.
 
Top
76 replies since 27/11/2011, 18:46   1951 views
  Share