Only You, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2013, 12:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Ieri sera ho visto questo film e.....è stato AMORE!!!!! :shock*:
E' la prima volta che vedo recitare So Ji Sub, e devo dire che mi ha colpito molto :incant:
Anche lei mi piace... l'avevo già vista in altri 2 film e la conoscevo ma qui è stata ancora più brava.
Ma spieghiamo perchè questo film è semplicemente una MERAVIGLIA!!!!
Dunque, gli elementi narrativi non sono poi così originali, se vogliamo...alla fine è sempre una storia d'amore e alcuni "passaggi" si sono già visti.... Ma non è questo che colpisce.
E' la nascita di questo amore, il rapporto che si viene a creare tra di loro, il contesto di entrambi, il fatto che lei diventi un balsamo emotivo per le ferite dell'anima di lui, la dolcezza con cui questo uomo indurito dalla vita impari ad amarla, a proteggerla e a dare tutto per lei :dead:
Insieme sono stati davvero bravissimi..una splendida coppia, che trasmette non solo amore, ma dolcezza, tenerezza, compassione senza per questo risultare mieloso e sdolcinato.
Un dramma è vero, ma raccontato benissimo e interpretato anche meglio :soso:
Davvero davvero consigliato :wub:

Voto 9,5!
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 13:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Su questo film mi hai convinta, devo recuperare la raw.
Primo in lista quando sono in vena di romanticherie quindi! :soso:
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 15:54     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Leggevo la trama e ora con la tua recensione mi sono convinta!.... mi è venuta voglia di vederlo subito!
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 15:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Finalmente l'ho visto! Un film stupendo che consiglio davvero a tutti.
Ultimamente mi sto appassionando a So JiSub e mi sto vedendo tutti i suoi film ^^ <3
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 17:58     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Visto ieri sera, più che altro per guardare qualcosa con So Ji Sub perché, a parte trovarmelo spiattellato in millemila bacheche e post, di lui ignoravo tutti i lavori.

Dunque... il film mi è piaciuto? Ni.
Nel senso che è abbastanza carino, soprattutto all'inizio... ma poi...
la fiera dell'angst e della sfiga :lake:
Posso capire l'amore di lui per lei, il riscatto, la voglia di ridarle ciò che aveva perso a causa sua, ma... per la miseria! addirittura ribaltare così i ruoli... na cagata, scusate!
Sarebbe stato più verosimile che lui fosse morto o che fosse sparito rinunciando a lei.. invece tornare mezzo disabile, con ferite non si sa come ricevute, dai: la gamba zoppa dovuta all'accoltellamento al fianco ci sta pure, ma la bruciatura in faccia e il mutismo (che non si capisce se finto o reale) mi sembrano davvero un'esagerazione che potevano benissimo evitare.


Però devo dire che lui in questo film fa la sua porca figura :ihih*: ed è naturale che tante pulzelle gli sbavino dietro, ma... la recitazione è abbastanza monolitica... ciò non toglie che mai è ai livelli della capra del presepe. :cupoftea:

Ammetto che per un momento ho pensato di dare una valutazione maggiore, ma poi mi son ricordata che dovevo giudicare il film e non la tartaruga sudata :ihih*: che, ahimè, non ha avuto lo spazio che meritava... :whawha:

quindi, a malincuore, gli darei un risicato 6 e 1/2, che su MDL diventa 7 per eccesso di generosità (e perché gli occhi hanno goduto di quei pochi secondi di specie protetta). :ehgià:

Poccola nota: per fortuna esistono fansub che sanno tradurre e lo fanno bene! al di là se un film piace o meno, quando i sub sono fatti bene te lo godi a prescindere. Quindi tanto di cappello alle amiche del MIST per l'ottimo lavoro.
 
Top
gatto milla
view post Posted on 21/3/2015, 08:01     Like   Dislike




OK pongo una sola domanda muore qualcuno?????????
 
Top
20 replies since 10/12/2011, 21:59   588 views
  Share