Rooftop Prince

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2012, 20:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze muoiooooooooo :xD: :xD: :xD: :xD: sto letteralmente crepando dalle risate con questo drama!!! ahahahahahhahaha veramente spettacolare hhuhuhuhuhhhuh
Micky Yoochun a dir poco esilarante ahahahhaahah con le due interpretazioni sembra davvero due interpreti differenti e poi con i capelli lunghi sia lui che i suoi Power ranger sono oscenissimiiiiiii!!

ma la scena dove
si vestono stile man in black con i capelli corti gnoccchissimiiiiiiiiiiii fanno venire i brividi da quanto sono sexi!!!!
ahhhhh sono una loro Noona non posso dire ste coseeeeeeeeeee

bene vi lascio e continuo la visione.. tanto con le febbre posso fare ben poco!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 23:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Sto soffrendo tantissimo con queste ultime puntate! Non e' possibile :cry: Voglio i Joseon Rangers!!

Se Na e Tae Moo sono pessimi.. una delle peggiori coppie mai viste
non solo bugiardi e privi di ogni tipo di sensibilita', entrambi assassini. Povera nonna..

Se cmq per tutti i "cattivi" che ho incontrato finora sono riuscita a provare un minimo di pena per loro no.. LI ODIO!
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 07:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


credo di aver appena letto una spoilerata che mi potevo risparmiare visto che sono alla puntata 15 ma non ho resistito adesso sono in crisi neraaaaaaa!!! devo finirlo devo finirloooooooooooooooooooooo :mumble: :mumble: :mumble:
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 00:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Finito!!! mi esplode il cervello le ultime 3 puntate sono state.. come dire.. da cuore in gola per ogni singolo minutooooooo!!!! untitled19ci untitled19ci untitled19ci untitled19ci cmq..... il finale mha... speravo una cosina diversa ma non ci si può lamentare direi.....speravo in qualcosa di più accattivante e completo ma ovviamente non ci si può aspettare di più da un finale coreano!!!

cmq un drama veramente ben riuscito.. moooolto comico all'inizio.. più drammatico sul finale direi... si perdono un pò i power rangers che rendevano davvero leggera la storia e ben guardabile lasciando spazio a più intrighi e momenti di crisi.

spendiamo un quarto di parolina per Se Na e Tae Moo..... AMMAZZATEVI! forse davvero sono gli antagonisti più bastardi che io abbia mai visto!!! dovrò rifletterci bene in questa cosa...c'è da fare un remake dei cattivi che ho visto........... anche se Se Na alla fine ma proprio alla fine un pò di tenerezza me la fa...

La nonnina scema 2 drama ho visto con lei forse 3 ma
in 2 sicuro si ammazza giù per le scale... si vede che le riesce bene rotolare e spaccarsi la testa -.-anche se stavolta con un piccolo aiutino "al volo"


cmq...... sinceramente parlando........... potevano metterci un protagonista più carino!!?!!? c'è l'altro cantante dei JYJ che merita davvero eh!!!!!!! :ahso?: :xD:
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 00:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Finito anche io, in questo momento! Data l'ora e i lacrimoni, temo di non avere la forza di commentare ora, ma dopo un weekend di riflessione e metabolizzazione, prometto che ne sarò in grado!
Anche perché questo drama s'è ritagliato un angolino del mio cuore!
Non vedo l'ora di condividere con voi tutte le emozioni che mi ha trasmesso! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2012, 07:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Finito anche io ieri sera... le ultime 3 puntate le ho vissute col cuore in gola.. le ho viste tutte di filato per non perdere neanche un particolare.. la 19 per me e' stato l'apice... mi sono ritrovata coi lacrimoni senza neanche rendermene conto. Mi ha ricordato come struttura Secret Garden, anche in questo drama c'era un po' di tutto. "Magia", amore, momenti drammatici... Ho riso all'inizio e ogni volta che spuntavano quei fantastici 3, li ho adorati tutti.

Per ora l'unica cosa che ho metabolizzato con certezza e che ho ripetuto per tutto il corso delle 20 puntate e' l'odio piu' puro che ho provato per la coppia Se Na - Tae Moo. Fino all'ultimo. Accecati completamente dai soldi, dal possedere tutto cio che era di Tae Yong e Bak Ha. Ogni personaggio "cattivo" che ho incontrato ha avuto un momento di redenzione, che mi ha fatto un minimo pensare che forse non era poi cosi' male.. QUI NO. ASSOLUTAMENTE.
Nonostante il gesto di Se Na, non mi e' andata giu' tutta la cattiveria tirata fuori nel corso delle puntate...


CITAZIONE (Tkyl @ 19/10/2012, 01:34) 
cmq...... sinceramente parlando........... potevano metterci un protagonista più carino!!?!!? c'è l'altro cantante dei JYJ che merita davvero eh!!!!!!! :ahso?: :xD:

Yoochun!!! Noooo.. lui e' PERFETTO :P Come in SKKS, questi ruoli da uomo di joseon gli calzano a pennello... il modo di porsi e di rivolgersi a Bak Ha... divino! E poi e' bellissimo :cupoftea:
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 08:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Tkyl @ 19/10/2012, 01:34) 
Finito!!! .. come cmq...... sinceramente parlando........... potevano metterci un protagonista più carino!!?!!? c'è l'altro cantante dei JYJ che merita davvero eh!!!!!!! :ahso?: :xD:

Dipende dai punti di vista! :cupoftea:
Scherzi a parte, come ha detto Sara, Yoochun è stato perfetto in questo ruolo, mentre sull'estetica non mi ci metto, perché ovviamente la cosa è soggettiva e quindi insindacabile ^^
Comunque JJ lo puoi trovare nel drama Dr. Jin...

CITAZIONE (Tkyl @ 19/10/2012, 01:34) 
spendiamo un quarto di parolina per Se Na e Tae Moo..... AMMAZZATEVI! forse davvero sono gli antagonisti più bastardi che io abbia mai visto!!! dovrò rifletterci bene in questa cosa...c'è da fare un remake dei cattivi che ho visto........... anche se Se Na alla fine ma proprio alla fine un pò di tenerezza me la fa...

Nooooo... ti sei fatta un po' intenerire da quella carogna! Come hai potuto!

CITAZIONE (Veratre @ 19/10/2012, 01:44) 
Finito anche io, in questo momento! Data l'ora e i lacrimoni, temo di non avere la forza di commentare ora, ma dopo un weekend di riflessione e metabolizzazione, prometto che ne sarò in grado!
Anche perché questo drama s'è ritagliato un angolino del mio cuore!
Non vedo l'ora di condividere con voi tutte le emozioni che mi ha trasmesso! :wub:

Aspetto il commento allora, la 19 ti porta via un pezzo di cuore!

CITAZIONE (sadie985 @ 19/10/2012, 08:09) 
Ho riso all'inizio e ogni volta che spuntavano quei fantastici 3, li ho adorati tutti.

Nella prima parte del drama sono esilaranti, poi da un certo punto in poi la loro presenza diminuisce, meriterebbero...
uno spin off, incentrato sulle loro avventure nell'epoca moderna, alla fine, vedendoli meno, non sappiamo come occupavano tutto il loro tempo e lo sceneggiatore ad un certo punto, ha fatto cadere la possibilità di un loro intarlazzo con le vicine, che sono sparite anche loro!


CITAZIONE (sadie985 @ 19/10/2012, 08:09) 
Yoochun!!! Noooo.. lui e' PERFETTO :P Come in SKKS, questi ruoli da uomo di joseon gli calzano a pennello... il modo di porsi e di rivolgersi a Bak Ha... divino! E poi e' bellissimo :cupoftea:

Io e lei sì che ci capiamo...
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 13:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ecco, sapevo che la fine di questo drama vi avrebbe portato via un pezzetto di cuore! Sono curiosa però di leggere anche le vostre interpretazioni al riguardo!
Se andate indietro di un po' di pagine, io, Normy e Sabi abbiamo dibattuto a lungo sul significato dell'ultimissima scena...

Yoochun, per me, è il prototipo dell'abitante dell'era Joson!! Mai come nessun altro, è riuscito a convincermi che fosse veramente nato e vissuto in quell'epoca *per me è stato catapultato qui da noi per magia sul serio *

Escludendo Kim Soo Hyun in TMTETS che è tutto un altro tipo di contesto, Yoochun per me brilla nei drama sageuk!!

Oh mamma il tetto... quante emozioni mi ha dato!! Quasi mi viene voglia di rivederlo... solo per sfregiare la faccia di quella vipera di Se na =_________=
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 19/10/2012, 14:15     Like   Dislike




A me fisicamente Chun non mi ha mai fatto impazzire... e invece qui lo trovo veramente bello! Secondo me nessuno meglio di lui poteva interpretare quel personaggio.

Anche io sono curiosa di conoscere il vostro giudizio sul finale... mi sa io sono l'unica controcorrente ad averlo apprezzato, nonostante la disperazione della 19!
 
Top
TOPIC_ICON10  view post Posted on 19/10/2012, 14:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze ragazze suvvia non si sta giudicando il personaggio... per quel ruolo confermo anche io che è perfetto ed è pure moooolto bravo a recitare... i drama storici sono decisamente il suo punto forte.... :ponpon*: :ponpon*:

non giudico neanche il fisico perchè cavolino ha un gran bel culetto ahahah... :ihih*: :ihih*: ma la faccia non mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :cupoftea: :cupoftea:

Tornando al discorso Se Na si cavolo mi ha fregata con la scena
in cui scappa per andare a dare il fegato a sua sorella!!!
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 14:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Noraya-chan @ 19/10/2012, 15:15) 
A me fisicamente Chun non mi ha mai fatto impazzire... e invece qui lo trovo veramente bello! Secondo me nessuno meglio di lui poteva interpretare quel personaggio.

Anche io sono curiosa di conoscere il vostro giudizio sul finale... mi sa io sono l'unica controcorrente ad averlo apprezzato, nonostante la disperazione della 19!

A conti fatti, ho concordato con la tua versione.
D'instinto e a luci spente l'avevo interpretato diversamente, ma rivedendo la scena e mettendoci la logica... tutto fila!
Il finale è molto coerente...
ecco, dal lato romantico ti dispiace, ma è così che doveva andare a finire.


CITAZIONE (Sakiyu @ 19/10/2012, 14:21) 
Yoochun, per me, è il prototipo dell'abitante dell'era Joson!! Mai come nessun altro, è riuscito a convincermi che fosse veramente nato e vissuto in quell'epoca *per me è stato catapultato qui da noi per magia sul serio *

Qui ha anche un doppio ruolo e con una diversa parlata, molto convincente.
Io non faccio testo, perché l'ho amato moltissimo in SS, forse anche di più che in Rooftop Prince.

CITAZIONE (Tkyl @ 19/10/2012, 15:28) 
Tornando al discorso Se Na si cavolo mi ha fregata con la scena
in cui scappa per andare a dare il fegato a sua sorella!!!

Questo non lo dovevi fare, non lo dovevi fare! :roll*:
La peggior cattiva di tutti i tempi!
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 14:57     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Per me, invece, il finale sarà sempre come la mia mente l'ha modificato ad arte *logica adios, non sei gradita :roll*:

Pure a me in SUKKIA era piaciuto molto, però forse spiccava di meno perché aveva altri 2 comprimari dal grande carisma. Invece nel TETTO, per quanto siano strepitosi anche i Joson Rangers, nessuno è in grado di rubargli la scena, c'è poco da fare!
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 16:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Tkyl @ 19/10/2012, 15:28) 
Tornando al discorso Se Na si cavolo mi ha fregata con la scena
in cui scappa per andare a dare il fegato a sua sorella!!!

Immaginavo.. anche xchè è l'unico momento in cui sembra avere cuore. Ma io nn ci sono cascata u.u Ha versato troppe lacrime fasulle.. e causato troppi problemi. Stavolta non mi son lasciata intenerire.
Quello che m'ha sorpresa in senso negativo è stato Tae Moo, sempre peggio mano mano che s'andava avanti.

Passiamo al finale.. avevo capito già da un pò che
a morire nell'era Joseon non era stata la principessa.. in fondo il suo volto non si era visto.

quando ho visto
Tae Moo a Joseon, che nn mi pareva di aver visto nel primo episodio
ho pensato "ecco il cerchio s'è chiuso"... quella era una cosa che nn mi tornava nel corso delle puntate precedenti!

E poi per gli ultimi minuti mi sono scervellata parecchio! Detesto questo tipo di finali, non perchè questo sia brutto in sè..
Quel "perchè sei così in ritardo" è veramente fuorviante, con le parole dell'era joseon di sottofondo poi "anche dopo 300 anni vi amerò" AAAAAAHHH.. loro due erano destinati e basta, che fosse Joseon o Seoul. Io la vedo come se Taeyong abbia in un certo senso acquisito (?) la memoria di Choha, anche se in fondo loro avrebbero dovuto incontrarsi anche a New York se non fosse stato per Tae Moo. E Bak Ha questo lo sa.. Sarebbe stato strano effettivamente immaginare Choha che abbandona la sua epoca per vivere con Bak Ha.. ma vederlo lì che mangia la sua caramella alla menta dopo l'omurice m'ha fatto commuovere ç___ç


In ogni caso m'è piaciuto, parecchio anche. Sul finale, visto che cmq il drama porta dietro qualcosa di magico, i dubbi mi rimarranno a vita >____<
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 23:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ed eccomi qui a commentare Rooftop Price!
Ho così tante cose da dire che non so davvero da dove cominciare, non riesco a riordinare i pensieri, quindi vi prego di perdonare la modalità random che assumerà ben presto questo post! *ci vuole pazienza con i vecchietti arterosclerotici* :cupoftea:

Credo di aver fatto questa premessa almeno un centinaio di volte, ma lasciate che mi ripeta ancora una volta: c'è un drama adatto ad ogni momento, ad ogni stato d'animo, ed è fondamentale azzeccare il periodo e cosa ci si appresta a visionare, per poter godere a pieno della visione.
Vi sarà capitato senz'altro di mettervi su un drama, magari osannatissimo dagli altri doramisti, e dopo poco di pensare: “Che è 'sta roba?” (Eh, quando ci si mette a filosofeggiare si arriva ad una certa profondità di pensiero... :xD: ) E poi, per coincidenze astrali e motivi contingenti, mesi o anni dopo, vi sarà capitato di rivedere quello stesso drama, o di riportare alla memoria qualche scena saliente e un flash vi avrà attraversato la mente, un dubbio inquietante: “Però... a ripensarci, non era così male, aveva il suo perché... diciamocelo, era il drama dell'anno”! Ok, magari qui esageriamo, :xD: ma vi sarà capitata una situazione del genere, giusto? ...ah, no? Be' fa niente, a me è capitata di continuo :ehgià:

Tutto questo per dire cosa? Per dire che Rooftop Prince è stato, per me, il drama giusto al momento giusto. Ad ogni puntata, ad ogni scena pensavo: “Whaaa, questo drama mi piace” oppure “Questa scena è geniale, avrei fatto anche io così!” and so on.
Ecco, ogni fotogramma mi appagava completamente, è un po' come la sensazione che si prova quando si trova, senza sforzo, il giusto posto ad un tassello in un puzzle... bello, no? :woot:
E credo che questo sia uno dei motivi (badate bene, solo uno dei) per cui Rooftop Prince mi è piaciuto così tanto, nonostante abbia degli innegabili ed oggettivi limiti che riguardano in primis veri e propri bug della sceneggiatura, e poi una certa superficialità e un atteggiamento un po' “alla buona” nella gestione di alcuni passaggi.
Facciamo qualche esempio:
che fine fanno le adorabili vicine di casa? Perché, nonostante accennata, la storia d'amore/infatuazione/cotta, chiamatela come volete, tra Song Man Bo e Mimi non viene più portata avanti?
Sarebbe stata un ottimo plot secondario, con possibili gag esilaranti. Ancora:
che fine fanno la prozia e Pyo Taek Soo? Anche al loro destino non viene dato un epilogo. E quale miracolo fa sì che Lee Gak, una volta letteralmente SPARITO dalla galera, goda poi della totale libertà del cittadino incensurato?
Tanto per fare un esempio di “soluzione d'occasione” molto poco realistica.

Ma diciamocelo, che peso può avere tutto questo, se poi il drama, la storia, i protagonisti sanno travolgerti con ogni emozione umanamente contemplabile? Del resto, sono sempre stata una doramista “di pancia”, di cuore: finché le “anomalie” rientrano nel tollerabile, non lascio che la razionalità mi neghi il piacere di un drama, tanto più in casi come questo, in cui l'elemento fantastico e fantasioso viene assunto come presupposto fondamentale!

Ma vogliamo venire al punto? Veniamoci!!!
Rooftop Prince è un drama che appartiene al filone, molto in voga in questo 2012, dei drama a cavallo tra due epoche, la Joseon e la nostra (vedere Queen In Hyun's man, Faith...), ma fa molto più di questo: crea un vero e proprio parallelismo tra le due!
Il nostro protagonista si ritrova a raccapezzarsi in una realtà che è in tutto e per tutto diversa dalla sua, se non che, chi la abita e le vicende che vi si sviluppano, sembrano in qualche modo intrecciate, se non legate da un vero e proprio vincolo di causa-effetto, con quelle di trecento anni prima. Capirete bene che la trama non può essere proprio la cosa più banale che esista. E infatti non lo è. :nono:
La situazione iniziale, il momento “zero”, mette le fondamenta della storia, e apre delle questioni che verranno risolte completamente solo all'ultima puntata, ma che, durante l'avanzare della storia, si sviluppano piano piano, in un crescendo che rimane sempre coinvolgente e al quale lo spettatore (almeno io) cerca di dare continuamente delle risposte.
Perciò, da questo punto di vista, ho trovato la struttura del drama molto ben pensata e realizzata; sopra questa impalcatura solida, vengono poi posati, con leggerezza e maestria, tutta una serie di personaggi: alcuni totalmente esilaranti, alcuni assolutamente detestabili, ma tutti, a modo loro, con un forte ascendente.
I Joseon ranger hanno il compito, magistralmente svolto, di alleggerire gli stati d'animo, non solo dello spettatore, ma anche degli stessi protagonisti! Personalmente li ho amati tutti incondizionatamente, con forse una leggera propensione verso Song Man Bo (Lee Min Ho, t'amo!), ma insomma, danno colore alla storia e nel loro piccolo subiscono anche un'evoluzione (soprattutto dal punto di vista delle capacità tecnologiche :xD: )!
Ci sono poi il gatto e la volpe, ops... volevo dire Malefica e Magiafuoco, ri-ops... l'anticristo e Mefistofele... aaaaah, insomma, Se Na e Yong Tae Moo! Scusate eh, ma si assomigliano talmente tanto, che è facile confonderli, abbiate pazienza!
Seriamente. Dove si sono visti due esseri capaci di tanta malvagità? E in grado di attirare tutto l'amorevole astio di questo mondo ma soprattutto del mio cuore? Che Kami-sama li seppellisca entrambi! :woot:
Se Na in particolare rasenta l'inumano e il personaggio monodimensionale, perché agisce non tanto per soldi, non tanto per brama di potere, non per amore, non per passione, insomma, non per ottenere qualcosa ma, assurdamente, in “negativo”: per privare di quel qualcosa (di qualsiasi cosa) la sorella, che tutto sommato non è che le avesse ucciso il cane, dato fuoco a casa, tagliato i capelli alle Barbie... :*god*: insomma, non è che avesse fatto niente di tanto atroce da meritare un tale e cieco rancore. In certi momenti non ho potuto fare a meno di trovare il personaggio di Se Na, oltre che odioso, è chiaro, anche poco realistico proprio per questo! Per lo meno Yong Tae Moo agisce secondo ragione, anche con una certa astuzia a dirla tutta. Certo, è subdolo e terrificante, ma almeno razionale e supportato da una motivazione forte! Come dire, Se Na è la cattiva delle cattive per non si sa bene quale ragione. Singolare, non credete? :blink:

Ma basta angosciarci l'animo con questi due avanzi di palude putrida, consoliamoci con dello zucchero vero, i due protagonisti!!!
Quante emozioni mi hanno saputo regalare, è incredibile! Ho amato l'evoluzione del loro rapporto: le parole taglienti, gli sguardi di sfida, il tollerarsi appena, che lentamente si sono trasformati in affetto, sentimento, amore con la “a” maiuscola! Yoochun interpreta l'uomo di Joseon in maniera assolutamente spettacolare, ed è un mago con i personaggi all'apparenza rigidi, ma in fondo capaci di grandi slanci emotivi e persino ironici e lei l'ho trovata incantevole e sempre determinata, non come il 99,9% delle protagoniste coreane, che partono in quarta e poi finiscono a fare gli orpelli inutili, totalmente in balia di eventi e lacrime; fino all'ultimo Bak Ha sa ciò che vuole e lotta per ottenerlo, anche quando questo significa essere più forti di un destino ineluttabile. L'ho trovata fenomenale in tutti i sensi! :wub:

Ed ora veniamo al finale. O meglio, puntata 19 + finale.
La 19, la distruzione. Il pianto inconsolabile che ha allagato la mia tastiera. Quando lui
scompare tra le braccia di lei, dopo lo scambio delle promesse, dopo il bacio, giuro che avevo il cuore a pezzi.
E' stato un momento davvero intenso che, nonostante il dolore e la sofferenza, ho apprezzato. E' più forte di me, di questo drama ho apprezzato tutto, anche i momenti “peggiori”. E non fa eccezione il finale. Come Normy l'ho trovato l'unico possibile, l'unico praticabile e sinceramente neanche
tanto triste. Certo, vedere il Principe mangiare le caramelle e l'omurice nell'era Joseon mi ha intenerita da morire, alla fine lui è rimasto davvero solo, ma la loro coppia in qualche modo sopravvive al tempo, alla distanza, e rivive in Bak Ha e Yong Tae Yong, perché io sono del partito per cui quello nel finalissimo è lui, risvegliatosi dal coma, come conferma la cartolina con il nuovo disegno, e non il Principe redivivo. Semplicemente era destino che lui e Bak Ha si incontrassero in questa epoca e si amassero... lo trovo, a dirla tutta, incredibilmente romantico!

Detto tra noi, anche io prediligo i "lieto fine" quasi a tutti i costi, ma questo finale, sebbene un po' amaro, è perfetto per il drama, che in fondo è esso stesso l'equilibrio perfetto tra dolcezza (tanto cara al Principe) e un po' d'amaro... c'est la vie!

Lo consiglio a tutti quelli che ancora non l'hanno visto.
Voto 8+
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 21/10/2012, 23:25     Like   Dislike




CITAZIONE
I Joseon ranger hanno il compito, magistralmente svolto, di alleggerire gli stati d'animo, non solo dello spettatore, ma anche degli stessi protagonisti! Personalmente li ho amati tutti incondizionatamente, con forse una leggera propensione verso Song Man Bo (Lee Min Ho, t'amo!), ma insomma, danno colore alla storia e nel loro piccolo subiscono anche un'evoluzione (soprattutto dal punto di vista delle capacità tecnologiche :xD: )!

Ahhhhhh sante parole!!! Anche io ho amato Soprattutto Man Bo, che poi vorrei ricordarvi che lui era la "mente", l'intelligente dei 3... rendiamoci conto di cosa dovevano essere gli altri due! xD

Brava, l'hai inteso esattamente come l'ho inteso io il finale! E nemmeno io l'ho trovato poi così triste! Siamo proprio intelligenti, cavolo! :nono:
 
Top
217 replies since 19/1/2012, 20:06   4907 views
  Share