Bokura Ga Ita 1 & 2, Movie

« Older   Newer »
  Share  
Tkyl
view post Posted on 20/11/2012, 11:13 by: Tkyl     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


L'ho visto l'ho visto finalmente ieri notte ce l'ho fatta!!!
Toma ragazze... non mi ero accorta che c'era Toma in questo movie!!! ahahahah perdonatemi ma ha la faccia che non so descriverla ogni volta.. perchè per me.. figo non è.... con quel naso ad aquilino ec ecc ecc...ma cavolo ti piglia comunque!! Veramente bravo nel ruolo di Yano.. che era già nel mio cuoricino dal manga e dall'anime..

Yoshitaka Yuriko....le hanno fatto i capelli tali e quali al manga... era praticamente perfetta...

ma.. perchè ci sono dei ma.... la riproduzione video lascia un pò a desiderare ma.. ho visto di peggio...e poi il tempo.. sono sempre scettica quando si cerca di rinchiudere 10 ore di anime o 10 manga in sole due ore di movie... si perde davvero tanto..sia come storia non tanto perchè manchino pezzi.. alla fine le cose essenziali ci sono tutte...ma viste con questa rapidità perdono parecchio di forza....sia come puoi ricade sulla recitazione dei ragazzi..

Inoltre questo movie come l'anime sono stati fatti prima del finale del manga.. (che è ancora in corso fermo la numero 16 edito dalla Flashbook ogni 6 mesi circa e si questo è pubblicità occulta ahahah) quindi caspita si fermano a metà della loro storia!!! manca tutto il resto che non vi sto a spoilerizzare ma sappiate che manca tantooooooooooooo tantooooooooooooooooo tantooooooooo... INDI PER CUI MI ASPETTO UN SECONDO MOVIE alla fine del manga che finisca come si deve questa storia!!
 
Top
47 replies since 28/2/2012, 20:11   6922 views
  Share