Nu'est

« Older   Newer »
  Share  
Yuko ~
view post Posted on 22/3/2012, 15:59     Like   Dislike




Bravi bravi bravi!! Mi piacciono, poi sta canzone è l'ennesimo tormentone xD xD Anche se queste giacchette rosa sono un po' discutibili eheheheh
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 21:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


E' già, non sono davvero niente male questo gruppo, sono tutti interessanti anche come voce.
Mi piace molto BaekHo, ma Ren è decisamente un personaggio! Davvero intrigantissimo!
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 12:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 21/3/2012, 15:03) 
Sono rimasta un attimo scioccata da una cosa O.o

Ma la voce di JR che canta in Face e quella che parla nel primo video che hai postato... sono DIVERSISSIME

:ph34r: anch'io ho avuto la tua stessa impressione!! Oh mamma, ma come fa ad avere quella vocina e poi a cantare col vocione?? No, non ditemi che è doppiato vero?? :oddei:
Così si vede che sono piccoli e siamo perseguibili :shock:
 
Top
Daymy91
view post Posted on 25/3/2012, 14:25     Like   Dislike




son bravissimi!!! non vedo l'ora di ascoltare una loro nuova canzone ^^
CITAZIONE
Anche se queste giacchette rosa sono un po' discutibili eheheheh

concordo XD
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 11:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ero curiosa di sapere l'età media di questo gruppo... cavolo, non raggiungono la maggiore età!!!! Però promettono davvero bene... il biondino con i capelli più lunghi sembrava una ragazza... però ha il suo fascino... mi sento un po' pedofila... ahahahhaha...
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 11:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


ahahah benvenuta nel club Simo xD ma ad un certo punto sai che ti dico: CHISSENE xD Dai, a tutti quelli a cui li ho fatti vedere, nessuno direbbe mai che hanno 16/17 anni!! Soprattutto JR e Baekho!

Io voglio il guantino rosa di JR ma non lo trovo da nessuna parte T__T uffa, speriamo escano presto i loro gadgets su e-bay!
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 12:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Be', certo non dimostrano gli anni che hanno... ma considerando la mia età, devo davvero preoccuparmi... ahahhahahhaha... intanto mi piacciono come cantano... poi le premesse per diventare fighi le hannpo tutte... ihihihihi Devo abituarmi con i nomi e memorizzarli... ora guardo chi sono JR e Baekho...

INDIVIDUATI... allora JR è il leader e JR e Baekho è il biondino corto che ho subito notato... carinissimi... sono costretta a parlare così... sai non vorrei essere denunciata... ahahhahahhah...
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 12:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


ahahahah xD Baekho poi abbiamo scoperto fare "coppia" con Ren, la "donna", che in realtà la Deborah mi ha fatto vedere essere più forte fisicamente di tutti gli altri O.o quindi tanto carino e delicato un bel niente xD
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 12:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahhaahha ti capisco Simo!
Comunque... MI SA che il mio preferito è Baekho... mi sa eh xD
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2012, 13:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Vera devo fà "coppia" con te.. visto che ho virato drasticamente su Ren... io e gli pseudo-delicati ormai una cosa sola!
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 13:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahhah daje Sarè, facciamo coppia allora, è deciso xD xD xD
 
Web  Top
gioy-chan
view post Posted on 10/4/2012, 14:28     Like   Dislike




Brave Brave meno gente per Jr meno concorrenza!XD anche se Baekho mi piace tantissimo ma più che altro per il suo talento, Ren lo vedo ancora troppo diva per i miei gusti aspetterò il prossimo singolo
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 17:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Comunque ho rivisto bene le "faccine" (Uso tutto ino... per evitare denunce...)... sono carini tutti, ma mi sa che quello che mi attirira di più è il tipino che piace a prof, Baekho... ha la faccina più carina... sa più lui di leader..

Una domanda... ma il tipo che sta sempre al centro è JR? No perché guardandolo bene è bellino ino ino...
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 17:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Brava Simo, donna d'esperienza con l'occhio lungo, come volevasi dimostrare... ehehe Sai che anche io ho pensato all'inizio che fosse lui il leader? Ha la faccia da leader, è vero
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2012, 17:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Sì, sembra che abbia in mano lui la situazione... poi con quel taglio... mmmm... laalalallalalallala... noooonon ci posso pensare... mi sento con la coscienza sporca, depravata... ahahhahahah...
 
Top
256 replies since 19/3/2012, 11:28   1906 views
  Share