Queen In Hyun's Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2012, 11:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Anche io ce l'ho in pole position questo drama! Appena finiscono con i sub, sarà mioooo! *mwhahahahahahaha*
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2012, 12:58     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
372
Reputation:
0

Status:


Ormai mancano 2 sub e stanno andando veloci le ragazze, perciò do letteralmente inizio a questo drama, che non guarderò schifosamente in due giorni se no muoio aspettando gli ultimi episodi... :lol:
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 18:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Detto fatto, sub finiti e io oggi lo comincio! Le ragazze sono state dei fulmini, devo assolutamente ringraziarle!!!

Ho i subs, ho le raw... arrivederci gente, lascerò qualche commentino qui e lì, prima del papiro finale xD
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 18:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Sììììì, presi anch'io gli ultimi due soft!
Sono state davvero veloci *_*
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 12:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Tesò, dopo questo però devi vederti Rooftop, così mi dice se vale la pena vedere anche questo!! Sono un po'in overdose da "pseudo-storici", quindi voglio un consiglio profondo xD
Ad agosto mi aspettano Arang e Faith, quindi devo scegliere con criterio
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 12:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Dunque, sono alla 5 e per ora è CARINISSIMO! Lei è una forza e lui... kyaaaaaaaaa, pur se non perfetto, io lo trovo bellissimo, e di una dolcezza disarmante! Sapere poi che i due stanno insieme nella realtà... non so, aggiunge un ché di romantico all'ennesima potenza *w*

Vedrò sicuramente Rooftop appena sarà finito in ita, ma PER ORA lo consiglio assolutamente. Ha degli elementi di forte originalità, dalla regia fino all'"ordine cosmico" dei drama coreani. Mi piace!
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2012, 13:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Sbirciando qua e là, anch'io trovo che nonostante lui non sia bellissimo abbia il suo fascino, e poi ha un modo di parlare che fa ancora più tenerezza! :roll*:

Lei se è come in Secret è vulcanica!

Questo lo sto riservando per quando sarò a casa in ferie.

Edited by A.J. - 2/8/2012, 14:04
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 13:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ottimo, lo vedrò senz'altro! Ho deciso che per il mio compleanno mi compro un clone così posso vedere 3 drama contemporaneamente! :ehgià:
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 4/8/2012, 22:16     Like   Dislike




Waaaaaaaa che bello, l'avevo interrotto perché le raw e i sub non coincidevano, e ora lo trovo addirittura finito in italiano... lo continuo subitissimo!!!!!!!!!!
CITAZIONE (Veratre @ 2/8/2012, 13:43) 
Dunque, sono alla 5 e per ora è CARINISSIMO! Lei è una forza e lui... kyaaaaaaaaa, pur se non perfetto, io lo trovo bellissimo, e di una dolcezza disarmante! Sapere poi che i due stanno insieme nella realtà... non so, aggiunge un ché di romantico all'ennesima potenza *w*

Sono felice che lo stai guardando yeeeeeeeeee... sapevo che ti sarebbe piaciuto!
Anche io adoro lui, è tenero ma sicuro di sè... un figo!
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 00:47     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


HO.APPENA.VISTO.LA.11.
E sono pazza di quest'uomoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo amoooooooo!

Penso che questa puntata mi resterà nel cuore per... ma sì, facciamo per sempre! xD xD

Seriamente, era dai tempi dell'avvocato Seo che un protagonista non mi faceva venire gli occhi così a cuoricino... non ci sono parole, entra di diritto nell'Olimpo dei miei preferiti!!!
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 6/8/2012, 00:58     +1   Like   Dislike




È bellissimo... ha un corpo perfetto, altissimo... è dolce, intelligente, coraggioso, audace... MADO'!!!
Ed io penso che
il bacio della puntata 11 sia uno dei più belli in assoluto!
È evidentissima la sintonia che c'è tra loro... tutte le scene romantiche, e ce ne sono parecchie in questo drama da un certo punto in poi, sono delicate ma intense! Li adoro insieme, anche se invidio lei per essersi portata a casa questo gran pezzo di figo, mi piace parecchio il fatto che siano fidanzati per davvero!!!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 6/8/2012, 10:55     Like   Dislike




Bene mi avete incuriosita talmente tanto, che mi butto a capofitto su una maratona dramosa XD
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 11:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Fai benissimo Moni! Io oggi lo finirò, è deciso!!!
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2012, 23:33     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


FI-NI-TO!!!

Come dopo la visione dell'11° puntata, ho gli occhi a cuoricino!
Se mi chiedessero di descrivere questo drama con una parola, questa sarebbe senz'altro "zucchero", oppure "miele", fate voi a seconda dei gusti, scegliete quella che, per voi, meglio rappresenta la dolcezza.
Perché Queen In Hyun's man è esattamente questo. Dolce. Dolcissimo.
Intendiamoci, non sono un'amante delle cose romantiche e melense a tutti i costi, anzi. Direi esattamente il contrario, ma nemmeno io sono stata in grado di resistere alla forza dei sentimenti dei due protagonisti di questo drama.
Quello tra Boong Do e Hee Jin è un'amore che cresce piano piano, puntata dopo puntata, ma sin dall'inizio il rapporto tra i due è tenero, delicato... ma allo stesso tempo intensissimo: detto tra noi, e volutamente non metto questa informazione sotto spoiler, credo che questo drama abbia uno dei baci più belli della storia doramica... e non uno solo!!! :woot: :woot: :woot:

Che aspettate, donne!!! Fiondatevici............. emh emh... :cupoftea: Dicevamo?

Ah sì, parlavamo dei risvolti psicologici del drama, del profondo fascino che per l'uomo ha sempre avuto la concezione spazio temporale dell'universo e della sua storia, e l'ipotesi che si possa viaggiare nel tempo, come se questo fosse fatto di fessure umanamente attraversabili... no? Non dicevamo questo??? :nono:
E va bene, no! :*god*:
Che ne dite di questo allora: Ji Hyun Woo è un figo astrale!!!!!!!!!!! Meglio? :xD:
Seriamente, questo drama è molto, molto carino (si becca un bell'7,5, per quanto mi riguarda), la sceneggiatura è ben fatta, l'amalgamarsi di eventi "storici", congiure di corte, giseng e telefoni cellulari, ipad e fuoristrada, davvero ben riuscita, ma non sarebbe stata la stessa cosa senza Hyun Woo nel ruolo di Boong Do! E' riuscito a dargli un ché di ingenuità mista a furbizia, di rettitudine mista a trasgressione... mi è piaciuto tutto di questo personaggio, la forza e la debolezza ma sopratutto l'ironia dietro a quello sguardo serio e a quel sorriso da bravo ragazzo.
Come ho già detto, era dai tempi dell'avvocato Seo di Prosecutor Princess che non mi capitava di empatizzare così tanto con un protagonista maschile, mi rimarrà sempre nel cuore, non c'è dubbio!

Insomma, per tirare un po' le somme: Queen In Hyun's man è un drama romantico, che mescola bene scene d'azione e d'aMMMMore, con una trama ben definita, in cui poche cose accadono per caso: l'ho trovato fondamentalmente ben strutturato. Non il drama dell'anno di per sé, ma come già detto, il cast è un valore aggiunto! Vedeteeeeeloooo!

Edited by Veratre - 11/10/2013, 01:59
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 7/8/2012, 11:41     Like   Dislike




Ok sono alla puntata 10 e awwwwwwwwww tantissimo amore per loro...giuro mi stanno piacendo come non mai...oggi credo di riuscire a finirlo XD (due giorni chiusotto a casa)

non dico niente ...mi concederò nel commento finale!!!! (e chi te vole ahahah ... :ehgià: )
 
Top
142 replies since 7/4/2012, 12:35   2435 views
  Share