Queen In Hyun's Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2013, 15:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


io le sto ancora finendo di scaricare, mi manca la 4 e la 5
Visto che è stata una visione travagliata delle prime 10 (ero costretta a mettere VCL coi sub sotto ed il video più piccolo con video premium in modo da leggere i sub a tempo sopra, immaginate che faticaccia, inoltre come ha detto maggie ogni tanto rallentavano, ed alla fine gli ultimi minuti non uscivano i sub perchè il video finiva!!! ) ho deciso di rivederle da capo! :ehgià:
Calcolando che ho 1000mila drama da vedere non è proprio cos buona e giusta....
Ma comunque farò così o non ci capirò un cavolo
Attendo ancora che finiscano di scaricarsi <_<
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 19:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (maggie77 @ 6/1/2013, 13:10) 
La storia è molto carina...un UOMO del passato, precisamente di 300 anni fa', uno studioso della corte reale, trova il modo
un po' violento :ihih*:
di viaggiare fino ai giorni nostri e incontra una ragazza che si appresta a recitare in un drama dove deve interpretare la regina In Hyun, regina che lui conosce personalmente perchè del suo tempo :roll*:
Da qui tutta una serie di salti temporali sullo sfondo di intrighi politici nel periodo storico di lui e di "gossip" amorosi nell'epoca di lei che oltre a creare momenti di puro divertimento, ci regalano anche magici momenti di romanticismo puro grazie a questo ragazzo dolcissimo, dal cuore puro, dall'animo nobile, dai modi eleganti, dal sorriso disarmante :wub:
Lei poi a me è molto simpatica...La ricordo volentieri dai tempi di Secret Garden (era l'amica della protagonista!) e oltre ad essere molto carina interpreta un personaggio femminile molto gradevole. Una giovane attrice, piuttosto ingenua ma dal cuore sincero, che cerca di riuscire nel suo lavoro solo per i suoi meriti e non per le "finte" raccomandazioni del suo ex, tra l'altro famoso attore protagonista del drama che lei si trova a dover interpretare.
Questo ex però a me sta' simpatico :ehgià: In fondo vuole solo riconquistarla , anche se con il nostro uomo del passato non può proprio reggere il confronto, poverino :xD:
Sono a a metà drama, e la storia sembrava ormai essere giunta quasi a conclusione se nonché c'è un grosso "imprevisto" che ha rimesso tutto in gioco e ora bisognerà vedere come se la caveranno i nostri beniamini
Per il momento è un drama davvero carino, leggero, scorre via come l'acqua ma al tempo stesso ti conquista per questo giovane UOMO che ti affascina e che non vedi l'ora di veder come riuscirà a cavarsela in tutte le sventure che poverino deve superare

Ti stai facendo fregare anche tu dall'UOMO della Regina, eh?
E' impossibile resistergli!
Leggo che ti sta piacendo, finora la pensi come me su tutto... vediamo la fine, decisamente fantastica, ma sulla quale ho chiuso volentieri un occhio!
Buon proseguimento di visione ^_^
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 18:38     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


L'ho visto in questo periodo che ero senza pc perché l'avevo già scaricato, ma non sono riuscita a commentarlo prima..
Mi è piaciuto, un drama carino che ho divorato in pochi giorni!!! XDXDXDXD

Comunque loro due insieme carinissimi!!!!

La storia della cravatta... :brill: :brill:
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 19:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Ebbene, ho concluso la 12.
Nella 9 e nella 10
SPOILER (click to view)
ci hanno fatto penare decisamente troppo: due puntate per dirci che si sono dimenticati mi sembrano un po' eccessive :ehgià:

Nelle due seguenti invece trooooppoooooo cariniiiiii :wub: Davvero belli loro due insieme :brill: Hai ragione Vale
Ora mancano solo 4 puntate in cui bisogna davvero capire come si metteranno le cose che al momento non sono affatto semplici :cupoftea:
Mi aspetto ovviamente un finale "fantastico" Sabi, non potrebbe essere altrimenti , non solo però in senso "magico" ma anche in senso "splendido" se fosse possibile :ihih*:
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 12:28     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Finito e Bello, Bello, Bello!!!! :wub:
Una storia che quando definiscono “romantica” è perché incarna esattamente tutte quelle componenti amorose e sentimentali che ci aspettiamo di vedere, ma che al tempo stesso non siano così tremendamente melense da risultare noiose e “diabetiche”. In questo il drama è perfetto! :wub:
L’amore tra i due protagonisti, Boong Do e Hee Jin è così dolce, sincero e appassionato che ci ha letteralmente conquistate, complice il fatto un attore, Ji Hyun Woo da sbavo (come direbbe Val!! :ihih*: ) per il suo sorriso incredibilmente tenero e dolce, che con il trascorrere degli eventi si trasformerà pure in “malizioso” e “intrigante”. Il nostro eroe del passato infatti, la personificazione dell’integrità e della rettitudine, saprà diventarlo davvero un “Dongiovanni”, trasgressivo e “intraprendente” … e a noi questo piace molto
Lei poi è dolcissima….così sincera, diretta, assolutamente priva di malizia perché incapace di mentire, ma al tempo stesso determinata
SPOILER (click to view)
(quando gli insegna il “modo di salutare” del suo tempo, il significato della "cravatta" o quando minimizza sul significato di comportamenti decisamente troppo affettuosi anche per la sua “epoca”…è troppo teneraaaa. :brill:

L’ho adorata!!!! :wub:
La trama poi è anch’essa adorabile: ok, l’elemento fantastico esce un po’ dagli schemi, ma poi fino a che punto dopotutto?
La storia si organizza in una serie di sequenze ben definite, ragionevoli, comprensibili, sequenziali, tanto che si potrebbero quasi definire “realistiche”, quindi trovo che in ogni caso la trama regga, e anche molto bene.
L’alternarsi tra passato e presente tiene viva l’attenzione e non sminuisce né la realtà effimera di un mondo concentrato sugli attori di drama, né la noia che potrebbe derivare da tutta quella serie di complotti e intrighi politici dell’epoca di lui. :cupoftea:
Un mix vincente quindi, con una sceneggiatura ben congeniata, semplice ma non banale.
Attori con una sintonia più unica che rara, che ci hanno fatto davvero sognare
SPOILER (click to view)
(quando lui le dice che non può mica lasciarlo dormire da solo in un posto che non conosce in un mondo che non è il suo….Ahhhhhh che gioia quel finale di puntata :brill: :ureshiià: )

Un finale poi un po' troppo "inverosimile" d'accordo...
SPOILER (click to view)
il cellulare di lui che squilla nel passato non è neppure classificabile come fantascienza. Ma in fondo io ci ho letto dell'altro: come è stato l'amore di Yoon Wol che ha fatto fare il talismano che gli salvasse la vita, così l'amore di Hee Jin che ha "fatto" un cellulare per lui gli ha salvato la vita quando stava per perderla In fondo è sempre stata la "magia" la vera protagonista di questo drama, la magia dell'amore :wub: :wub:

Un drama quindi a cui mi sento di dare un bel 9, perché nonostante non sia un capolavoro inteso nel senso stretto del termine, ci regala momenti di grande romanticismo, baci appassionanti, intesa perfetta tra due protagonisti, storia incalzante che come dicevo scorre via come l’acqua, che non impegna con la testa ma che comunque sa’ coinvolgerti sì, con il cuore

Edited by maggie77 - 11/1/2013, 17:27
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 15:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Grazie VERA e grazie SABI per l'apprezzamento. Scusate la ripetizione ma APPREZZO DAVVERO TANTO!
Dico solo questo....siete tra quelle "pochissime" :wub:
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 15:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ida io devo assolutamente commentare il tuo post, ma sono di corsissima e per di più logorroica, le due cose non vanno a braccetto xD xD Ma lo farò, promesso! <3<3<3 Adoro chiacchierare dei drama, specie di quelli che mi sono tanto piaciuti, come questo!
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2013, 16:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Grazie Vera...so che su di te posso contare su veri e propri confronti/scontri.....ma il bello è proprio questo. :yay:
Quindi quando vuoi sentiti liberissima, ci mancherebbe :gioikx:

Edited by maggie77 - 17/12/2015, 18:12
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 20:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Sicuramente il drama che ho amato di più del 2012 e sono contenta che dopo tutta la fatica che hai fatto per reperirlo ti abbia dato soddisfazione! ^_^

CITAZIONE (maggie77 @ 11/1/2013, 12:28) 
Finito e Bello, Bello, Bello!!!! :wub:
Una storia che quando definiscono “romantica” è perché incarna esattamente tutte quelle componenti amorose e sentimentali che ci aspettiamo di vedere, ma che al tempo stesso non siano così tremendamente melense da risultare noiose e “diabetiche”. In questo il drama è perfetto! :wub:

Su questo, come su tutto il tuo commento, mi trovi assolutamente d'accordo e per un coreano è quasi un evento!

CITAZIONE (maggie77 @ 11/1/2013, 12:28) 
L’amore tra i due protagonisti, Boong Do e Hee Jin è così dolce, sincero e appassionato che ci ha letteralmente conquistate, complice il fatto un attore, Ji Hyun Woo da sbavo (come direbbe Val!! :ihih*: ) per il suo sorriso incredibilmente tenero e dolce, che con il trascorrere degli eventi si trasformerà pure in “malizioso” e “intrigante”. Il nostro eroe del passato infatti, la personificazione dell’integrità e della rettitudine, saprà diventarlo davvero un “Dongiovanni”, trasgressivo e “intraprendente” … e a noi questo piace molto

Non avrei potuto riassumere meglio questo personaggio e hai detto benissimo, il loro è un amore sincero, dolce e appassionato e i due attori protagonisti perfetti nel ruolo!

CITAZIONE (maggie77 @ 11/1/2013, 12:28) 
Lei poi è dolcissima….così sincera, diretta, assolutamente priva di malizia perché incapace di mentire, ma al tempo stesso determinata
(quando gli insegna il “modo di salutare” del suo tempo, il significato della "cravatta" o quando minimizza sul significato di comportamenti decisamente troppo affettuosi anche per la sua “epoca”…è troppo teneraaaa. :brill:

L’ho adorata!!!! :wub:

Anche qui come non quotarti, la storia della cravatta è uno dei più bei ricordi doramici che ho! :wub:

CITAZIONE (maggie77 @ 11/1/2013, 12:28) 
La trama poi è anch’essa adorabile: ok, l’elemento fantastico esce un po’ dagli schemi, ma poi fino a che punto dopotutto?
La storia si organizza in una serie di sequenze ben definite, ragionevoli, comprensibili, sequenziali, tanto che si potrebbero quasi definire “realistiche”, quindi trovo che in ogni caso la trama regga, e anche molto bene.
L’alternarsi tra passato e presente tiene viva l’attenzione e non sminuisce né la realtà effimera di un mondo concentrato sugli attori di drama, né la noia che potrebbe derivare da tutta quella serie di complotti e intrighi politici dell’epoca di lui. :cupoftea:
Un mix vincente quindi, con una sceneggiatura ben congeniata, semplice ma non banale.

Praticamente mi tocca quotarti tutto il commento e visto che l'hai scritto così bene mi diventa inutile aggiungere altro putroppo ^^"

CITAZIONE (maggie77 @ 11/1/2013, 12:28) 
Attori con una sintonia più unica che rara, che ci hanno fatto davvero sognare
(quando lui le dice che non può mica lasciarlo dormire da solo in un posto che non conosce in un mondo che non è il suo….Ahhhhhh che gioia quel finale di puntata :brill: :ureshiià: )

Veramente una delle più belle coppie doramiche e che ci regala dei baci veri!

CITAZIONE (maggie77 @ 11/1/2013, 12:28) 
Un finale poi un po' troppo "inverosimile" d'accordo...
il cellulare di lui che squilla nel passato non è neppure classificabile come fantascienza. Ma in fondo io ci ho letto dell'altro: come è stato l'amore di Yoon Wol che ha fatto fare il talismano che gli salvasse la vita, così l'amore di Hee Jin che ha "fatto" un cellulare per lui gli ha salvato la vita quando stava per perderla In fondo è sempre stata la "magia" la vera protagonista di questo drama, la magia dell'amore :wub: :wub:

Giustissimo, la "magia dell'amore"... e questo drama lo racconta in modo splendido!

Sono davvero contenta che abbia conquistato anche te! :brill:
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 21:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


WoooooW *Saltella dalla gioia per la contentezza di un vero confronto, per di più condiviso*
SABI: GRAZIE! :wub: :wub: :wub:
A parte questo, per tornare al drama...Ahhhhh mi viene sempre da fare un sospirone al ricordo di tanti magici romantici momenti
E' sicuramente il drama con più scene LOVE LOVE che abbia mai visto, ma che soprattutto non sono scontate o melense giusto per essere messe lì.
Che bello che sia stato apprezzato da tante e sì, dopo la faticaccia che ho fatto nel reperire le raw e modificarmi tutti, ma proprio tutti i sub, sono sicuramente stracontenta che sia piaciuto anche a me
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 21:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Le scene sono così tante che viene il sospirone anche a me... se la cravatta è scontata, poi ci sono gli spaghetti, la bicicletta, la biblioteca etc, etc, etc!

Ma poi lui è veramente un bellissimo personaggio e anche il suo facile adattamento ai giorni nostri credibile, senza contare che come hai detto tu, sa anche trasformarsi nel Dongiovanni perfetto!
E poi diciamolo, anche se a prima vista dice poco, tempo una puntata e sei già conquistata! :ehgià:

Ma direi che tutti i personaggi hanno contribuito a rendere godibilissimo questo drama ^^
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 22:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Esatto Sabi...a me è piaciuto molto anche l'attore che le moriva dietro e l'amica manager ...beh...l'avrei strozzata a volta ma se non altro faceva tutto per il bene di lei :lol:
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 22:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (maggie77 @ 11/1/2013, 22:06) 
Esatto Sabi...a me è piaciuto molto anche l'attore che le moriva dietro e l'amica manager ...beh...l'avrei strozzata a volta ma se non altro faceva tutto per il bene di lei :lol:

La "schematica" e "ripetitiva"... personaggio anche a lei a modo suo! :ehgià:
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 12:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eccomi, eccomi!!!!

Come posso mancare, quando si parla di questo drama??? Sono statatra le prime qui nel forum, insieme a Normy, a vederlo e si è assolutamente preso un pezzettino del mio cuore.

Lo loro storia d'amore, il personaggio di Bong Do... mamma mia, non me li dimenticherò mai! Venivo da un periodo in cui non riuscivo ad empatizzare veramente con nessun personaggio maschile (i precedenti furono Yeorim di S.Scandal e l'avvocato Seo di Prosecutor), quindi non mi sembrava vero... è stato amore a primo fotogramma per me!
Se non sbaglio usai queste sagge ed illuminanti parole:
CITAZIONE (Veratre @ 6/8/2012, 23:33) 
Ji Hyun Woo è un figo astrale!!!!!!!!!!!

Una certa profondità di pensiero, vi pare? :cupoftea:

Insomma Ida, sono contentissima che ti sia piaciuto, perché io sono un'accanita sostenitrice dei drama SEMPLICI ma ben fatti. Certo, i drama spettacolari, con trame complesse, con personaggi analizzati nel profondo della loro psiche piacciono a tutti, ma io vedo tantissima bellezza anche in queste storie in grado di farci sognare e di screare, nei momenti di visione, un vero distacco con la realtà! :wub:

In conclusione, ricito il mio post di commento:
CITAZIONE (Veratre @ 6/8/2012, 23:33) 
Seriamente, questo drama è molto, molto carino (si becca un bell'8, per quanto mi riguarda), la sceneggiatura è ben fatta, l'amalgamarsi di eventi "storici", congiure di corte, giseng e telefoni cellulari, ipad e fuoristrada, davvero ben riuscita, ma non sarebbe stata la stessa cosa senza Hyun Woo nel ruolo di Boong Do! E' riuscito a dargli un ché di ingenuità mista a furbizia, di rettitudine mista a trasgressione... mi è piaciuto tutto di questo personaggio, la forza e la debolezza ma sopratutto l'ironia dietro a quello sguardo serio e a quel sorriso da bravo ragazzo.
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2013, 12:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


QUOTE (Veratre @ 14/1/2013, 12:40) 
Insomma Ida, sono contentissima che ti sia piaciuto, perché io sono un'accanita sostenitrice dei drama SEMPLICI ma ben fatti. Certo, i drama spettacolari, con trame complesse, con personaggi analizzati nel profondo della loro psiche piacciono a tutti, ma io vedo tantissima bellezza anche in queste storie in grado di farci sognare e di screare, nei momenti di visione, un vero distacco con la realtà! :wub:

Concordo, a volte abbiamo davvero bisogno di drama così, che come dici bene creano un distacco dalla nostra realtà quotidiana, e in questo il drama in questione ha fatto centro :ehgià:
Vederlo poi mentre guardavo Bridal Mask e averli apprezzati tanto entrambi seppur decisamente agli antipodi per genere, finalità, caratterizzazione, etc. etc. è stata davvero un'esperienza incredibile!
EVVIVA I BEI DRAMA!!!!!! :ponpon*:
 
Top
142 replies since 7/4/2012, 12:35   2435 views
  Share