BTOB

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2012, 18:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 15/5/2012, 19:51) 
ora sono in piena crisi bias!

E io pure... anche se Il Hoon m'è piaciuto subito.. guardando le esibizioni rimango sempre più colpita da Eunkwang, che x quanto non bellissimo mi emoziona davvero troppo!
 
Top
gioy-chan
view post Posted on 15/5/2012, 18:57     Like   Dislike




io lo sapevo che non ci avevano mostrato nulla e giorno dopo giorno, piano piano, come ha detto Vera, ci mostrano qualcosa in più..Father l'adoro anche io, e pure io sono stupitissima dal talento vocale di Changseob, che bellissimo timbro! è una meraviglia questa esibizione!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 15/5/2012, 19:06     Like   Dislike




Ragazze secondo me, soprattutto in Father, Eunkwang non è così brutto eh, ANZI!!! A me piace proprio! Io comunque faccio il tifo per lui yeeeeeeeee
Sono veramente troppo troppo troppo bravi! E vi dirò... la condivido la scelta di farsi conoscere come dei VERI cantanti all'inizio! Sono sicura che più avanti ci faranno vedere anche altro, ma per ora... complimenti a loro!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 09:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E abbiamo il nome ufficiale del fandom: MELODY!!!! Mi piace, è carino ed è perfetto per loro!

Guardateli che carini mentre lo annunciano loro stessi!
http://www.allkpop.com/2012/05/btob-announ...a-video-message

Vorrei dire che mi sembrano dei begli idioti, sopratutto Il Hoon, che si è riportato testa a testa con Eunkwang per la mia personale lotta-bias! Chi avrà la meglio? xD
 
Web  Top
gioy-chan
view post Posted on 16/5/2012, 09:51     Like   Dislike




"MELLLLODY" mi piace!!!!!!!!!ma quanto sono idioti e pucci, questo gruppo sta scalando il mio cuore :wub:
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 16/5/2012, 14:31     Like   Dislike




Potrei sinceramente diventare una MERODY a breve eh! xD
Guardate qua quanto sono cretini qui! (non è spoileroso, sono un paio di scene di un secondo)
Le risate di Ilhoon, la vocina di Changsub, Eunkwang che non riesce a trattenersi dal ridere, la "mossa fashion" di Sungjae e... PENiel che fa il cuscino xD che idioti! xD

Video
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 17:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 16/5/2012, 10:14) 
E abbiamo il nome ufficiale del fandom: MELODY!!!! Mi piace, è carino ed è perfetto per loro!

Guardateli che carini mentre lo annunciano loro stessi!
www.allkpop.com/2012/05/btob-announ...a-video-message

Vorrei dire che mi sembrano dei begli idioti, sopratutto Il Hoon, che si è riportato testa a testa con Eunkwang per la mia personale lotta-bias! Chi avrà la meglio? xD

E melody sia.... :wub:

Ma... Vera... ultimamente hai le antenne settate sui miei tipi?! xD Dubbio dubbio atroce! oltretutto nel video di Normy Eunkwang è stupendo!!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 17:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahaha davvero Sarè, o sono gli stessi, anche nei cambiamenti e nei dubbi amletici, o sono complementari (tipo Baekho e Ren)! xD
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2012, 18:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Oddio, ho visto il video... ok li amo xD xD sono decisamente idioti al punto giusto! E poi, come sempre, vederli in questi programmi, aiuta a capire un po' la laro vera "natura". Per esempio, nonostante l'estrema somiglianza con Junhyung, grazie al cielo Il Hoon è molto più simpatico e sorridente!
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2012, 18:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 17/5/2012, 19:19) 
Per esempio, nonostante l'estrema somiglianza con Junhyung, grazie al cielo Il Hoon è molto più simpatico e sorridente!

E se Junhyung x me è praticamente perfetto... Il Hoon che in più sorride... :wub:
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 18:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Idem tesò! Jun è il mio bias dei Beast, lo sanno pure i muri ormai, MA simpatico non è, bisogna essere onesti xD xD Il Hoon... ci darai grandi soddisfazioni, ne sono certa!
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 17/5/2012, 19:10     Like   Dislike




No proprio simpatico NO, a me sta parecchio sulle palle! Ilhoon invece è adorabile... sai che noia dover essere sempre paragonati a qualcun altro?
Visto che bellini nel video? A me ha fatto ridere l'inutile Peniel che subito si è lanciato a fare il cuscino! xD
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 19:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahahaha è vero! Avrà voluto dimostrare che un'utilità, seppur minima, ce l'ha anche lui? xD
 
Web  Top
gioy-chan
view post Posted on 18/5/2012, 11:03     Like   Dislike




E proprio oggi che per la 2PM member's selection è usctio l'MV di Only U guardate cosa ho trovato