Nice Guy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2013, 11:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Debby grazie alla febbre sono alle 15!!!mai stata più felice di avere l'influenza ahahahahah xD cmq.... Normy il discorso della pesantezza un pò lo sto sentendo.. più di 3 puntate di seguito mi torna difficile vederle.. perchè è davvero da seguire non è un drama che se ti perdi qualcosa pazienza.. qua se ti perdi una frase rischi di non capire il perchè delle azioni conseguenti...

Aggiungo che Ma Ru è veramente bellissimo
e anche se può passare da stronzo.. bhe ha le sue buone ragioni... certo abbiamo visto in altri drama che anche avendo le sue buoni ragioni per essere così poi sono finiti male... spero che non sia il suo caso..
. ah con il cambio capelli diventa sempre più gnoccosissimo...

Ma poi la giraffa!?! io lo conoscevo per il programma di Running Man ma non avrei mai pensato che facesse film invece...sono quasi convinta che fosse lui anche in City Hunter... bhe non recita così male eh!! xD

parlando della storia......
Mai e poi mai mi sarei aspettata che Eun Gi
perdesse la memoria ragazze cioè... non c'era niente che facesse pensare ad un suo atto così estremo.. certo è che come la recupera ci sarà un casotto assurdo!!

Spero che la strega faccia una bruttissima fine e anche il suo avvocatino da strapazzo!!!
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 11:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Finitissimooooo!!! Sinceramente il finale mi ha spiazzato!!! t
anto per dirne una..non avrei mai pensato che quella stronzona andasse a confessare... mi aspettavo più che venisse ammazzata dall'avvocato!!


Poi Ma Ru..... sarò scema
ma così buono e indifeso che non si ricorda niente..... ha un attimo perso di fascino.. della seria mi piacciono i belli e dannati aahahahahah ma per lo meno Eun Gi in un certo modo sta con lui... anche se mha.. proprio nell'immediato finale.. lui l'ha recuperata la memoria vero!? cioè come si fa a dare le fedi.. quelle fedi.. ad una estranea... deve aver ricordato qualcosa no!?!? Bhe l'importante è che stiano assieme e che lui finalmente ha il controllo della sua vita!! Belllloooooo luiiiiiiiiiii xD Bhe alla fine Eun Gi ha quello che ha e sopratutto è viva solo grazie a lui che fino all'ultimo l'ha difesa!!!!Coltellata compresa!!


Parliamo dell'avvocato Pak.. bellino il ragazzo!!! mi è piaciuto da morire sin dal primo momento!! e obbiettivamente parlado.. è davvero gnocco!!.. certo non viene valorizzato da scene hot o altro.. ma un occhio vigile e attento nota il suo gran bel fisico anche sotto giacca e cravatta!! ahahahahahaahh
Lui è il classico ti amo e per questo mi sta bene che sei felice anche senza di me... mmm sinceramente non so quanto approvo questo tipo di pensiero.. in un certo senso ha ragione ma io vorrei un uomo che almeno ci prova...lui si è arreso dal principio..gli stava anche organizzando il matrimonio.. Ha obbiettivamente avuto 2 grandi palle in tutta la storia...


Il meglio del meglio!!! il fratello della stronzonissima cioè Jae Shik è meraviglioso...
ha fatto tanto il grosso e poi invece cercava soltanto un pò d'amore... e lui con la segretaria meraviglia!!!


Assolutamente felice per Choco e la Giraffa!!!!!!!!


Edited by Tkyl - 20/2/2013, 11:31
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 11:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


L'hai DIVORATO :shock: :xD:

No così NON VA BENE, devo assolutamente cercare di andare avanti pure io


Il commento lo leggerò una volta finito :ehgià:
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2013, 11:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Si brava non leggere perchè è praticamente il finale.... ti spoileri ogni cosa!! Sono da venerdì con la febbre e non passa qualcosa dovrò pur fare!!! XD
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 11:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Tkyl @ 20/2/2013, 11:29) 
Si brava non leggere perchè è praticamente il finale.... ti spoileri ogni cosa!! Sono da venerdì con la febbre e non passa qualcosa dovrò pur fare!!! XD

No infatti ci sto alla larga e lo leggerò poi

Caspita 'sta febbre ancora non se n'è andata?

Ma non da fastidio stare al pc con la febrre *chiedo perché, per fortuna è dalle elementari che non ce l'ho più e quindi non so :xD:

Però diciamo che ti sei proprio rifatta gli occhi
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2013, 12:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


mmm allora diciamo che finchè ho in corpo la tachipirina reggo... poi dormo mi ritachipirino ecc ecc ecc purtroppo sono allergica a mooolti medicinali.. quindi devo avere pazienza!! xD sbrigati che voglio il tuo parere sul drama!!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 22/2/2013, 16:34     Like   Dislike




Bene Eli, visto che l'hai finito ne approfitto per commentarlo anch'io, visto che ancora non l'avevo fatto!
Io ho uno strano rapporto con questo drama... tutte le volte che mi è stato chiesto se lo consiglierei o meno ho sempre risposto "BOH!"

Come abbiamo già ripetuto tutte, per me vale la visione soprattutto per la recitazione sia di Joong Ki, che amo, che di Chae Won, che invece paradossalmente non mi è mai piaciuta. Non sto qui a fare mille complimenti a Joongki perché veramente sarei troppo ripetitiva, però dico solo che è stato in grado di rendere perfettamente i sentimenti e le sfumature di questo personaggio così tormentato e apparentemente insensibile.

La trama è intrigante sin dall'inizio, ti lascia sempre quell'interrogativo che ti spinge a guardare la puntata successiva, e se devo essere sincera a me ha aiutato parecchio il fatto che sia stata costretta a guardarne giusto due a settimana, visto che l'ho seguito "on air", perché se l'avessi guardato tutto in una volta forse non avrei retto venti puntate così "sfigate" di seguito.
Ecco quel è il grande neo di questo drama... il fatto di aver basato la trama su una serie infinita, infinitiiiiissima di sfighe nonsense.

Kang Maru
va in prigione 3 volte sempre per motivi diversi, sconta una pena non sua, viene lasciato dalla sua amata e licenziato dal lavoro, ha una sorella malata, è povero, non ha i genitori, fa un incidente frontale con la sua "seconda amata", si ammala gravemente... e dulcis in fundo, perde la memoria! :woot: Yeeeeeeee

Seo Eun Gi
non ha la madre, il padre è un infame, ha una matrigna stronza più giovane di lei, è malata (Di che malattia poi? Ma soprattutto, perché? A cosa serviva la sua malattia ai fini della storia? Giusto per l'incontro con Maru sull'aereo? Perché poi non ha avuto più nessuna conseguenza questa cosa.), è stata manipolata dal'uomo che ama, le uccidono il padre... perde la memoria... sì, anche lei, a caso proprio! xD

Han Jae Hee
STRONZA... non devo aggiunegere altro, credo! :nono:

Choco
malata (ma va? :woot:), senza genitori e con un fratello che entra ed esce di prigione... l'unica consolazione è l'amico del fratello, Jae Gil, che poi si rivela essere uno dei perosnaggi più carini, insieme a Choco, appunto.

Non lo so, devo andare avanti??? xD
Seriamente, per quanto mi abbia intrigato e l'abbia seguito con ansia, non si può pensare di creare un drama del genere e considerarlo credibile... molte scene erano anche toccanti, e la trama aveva un senso logico... ma è impossible pensare che tutte le sfighe del mondo siano concentrate sulle solite 5 persone.

Edited by Noraya-chan - 23/2/2013, 12:12
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 17:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Normy.... hai troppo ragione sopratutto sul discorso che tutte le loro sfighe non sono credibili.. ma... e dico ma... io ero spinta a guardarlo proprio perchè mi dicevo.. ecco mo vediamo che altro si possono inventare perchè peggio di così... non può andare!! E INVECE SI!!

La fine credo di averlo già detto che non mi è piaciuta più di tanto...mi aspettavo di meglio..
ho trovato che il far perdere la memoria anche a Maru abbia rovinato il suo personaggio.. alla fine era prorpio la sua vita controversa e il carattere da stronzo alla robin hood (cioè faccio cose cattive per un fine buono a persone che se lo meritano.. a parte il prostituirsi...ma secondo me tanto schifo quello non gli faceva) che mi piacevano tanto tantissimo... così "Innocente" non mi dava molto...


Per gli altri personaggi si.. ci sono state avvenimenti strani..ambigui..molto poco chiari e mi viene quasi da dire assurdi ed inspiegabili
come guarigioni miracolose di malattie non molto chiare... ecc ecc ecc...
ma le interpretazioni mi sono abbastanza piaciute... I personaggi d'allegerimento sono sicuramente Choco, la Giraffa e il fratello della Stronza! Loro mi sono piaciuti tantissimooo!!!
ecco avrei fatto volentieri fare una fine peggiore alla stronza.. mi sembra che dopo tutto quello che ha fatto se l'è cavata davvero con troppo poco.. cioè Maru 5 anni per un omicidio.. e lei la stessa pena se non minore per un omicidio, due tentati omicidi e tutto il resto... mha mha mha...


MMM.. io però lo consiglierei.. a me alla fine tutte le stranezze tecniche della storia...ALLA FINE... sono piaciute ahahah xD
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 21:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Oh, che bello, qualcuna che la pensa come me su questa mezza-sòla di drama (e dico mezza perchè per me è tutta-sòla, ma voglio essere buona :P)! Ho letto in giro per il web osanna cosmici su NG, lo vidi speranzosissima... Ma rimasi così >>>

Ora, io capisco che al Quor non si comanda, che Joon Ki è bono e pure bravo, che con Chae Won fa una bella coppia, ma... La trama dove stava? 20 puntate di sfighe inenarrabili, che piovono tutte e sempre sugli stessi jellatissimi protagonisti, la giustizia è ridicola (peggio che da noi XD), la storia ripete sempre le stesse cose per 20 puntate come un loop, e dulcis in fundo, ogni volta che lo sceneggiatore non sapeva come uscire dal ginepraio in cui si era cacciato, che ti pensa? Il solito escamotage (non dico quale ma chi ha visto sa) usato per ben TRE VOLTE... -_- Maddai, come si fa a crederlo anche solo minimamente possibile?

Io purtroppo (o per fortuna) non riesco ad appassionarmi ad una storia solo perchè i protagonisti sono belli, se la trama non è realistioca (almeno in parte) non riesco proprio, e quì la credibilità è prossima allo zero.

Drama carino ma sopravvalutatissimo. :cupoftea:
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 08:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


A parte che io avrei qualcosa da ridere anche sulla trama :roll*: perché io appena la lessi pensai subito che
la protagonista aveva già perso la memoria... non che l'avrebbe persa alla luce del 10imo episodio :xD:


Detto questo io sono al 12esimo episodio...
OVVIAMENTE finisce sul più bello...
Loro due che dopo una tenera vacanza ripercorrono il tunnel dove hanno avuto l'incidente e avrà ricordato????


Ma non è questo il puto, il punto è che... ragazze 'sto drama... è pieno di sfighe, si autotorturano.... ma, non riesco a fermarmi dal guardarlo

Non so perché ma appena finisce non vedo l'ora di andare al prossimo episodio... e vi assicuro che a momenti accendo il pc per vederne anche solo mezzora :roll*:

Jonk Ki che cavolo hai fatto :xD:

Detto questo come dicevo anche a Normy... spiegatemi...
Eun Gi e Ma Ru nessuno dei due ha avuto l'istinto di spostare la macchina ed evitare il frontale giusto? TROPPO SEMPLICE


Ma, spiegatemi anche un altra cosa... prima che ho le allucinazioni io...
Ma Ru all'alba della 11 quando Eun Gi torna si scorpre che LUI è innamorato di lei... quindi quando nella 9 dice a Jae Hee che non gli frega più niente di lei... è vero? Quindi a sto punto la trama è scritta male... Insomma ora lui è tornato con Eun Gi al fianco ma per dare a lei quello che realmente le spetta...


A parte che ho ancora 7 puntate e credo ne vedrò ancora :xD:
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2013, 14:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Debby... mi hai impallata con l'ultimo spoiler!! eh!?
Cmq credo di si credo che nella 9 MaRu sia veramente al limite e non ne possa realmente più di Jae Hee... ovviamente non è così facile neanche dimenticarla...e poi torna con Eun Gi perchè si sente in colpa e vuole proteggerla quando capisce che è opera di Jae Hee se suo padre è morto........ alla fine se ne innamora davvero..ma secondo me all'inizio non è ancora amore quello che prova per Eun Gi.
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 14:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Tkyl @ 25/2/2013, 14:14) 
Debby... mi hai impallata con l'ultimo spoiler!! eh!?

Sono un mago nel NON farmi capire :xD:

Sì cmq hai afferrato in pieno il concetto...
ovvio che prima Eun Gi, per Ma Ru fosse solo un oggetto di vendetta ma credo che con il fatto che Eun Gi abbia detto quelle cose sotto la pioggia

CITAZIONE
Grazie ad un ragazzo di nome Kang Ma Ru... cose come,
svegliarmi... respirare... vivere, per la prima volta
mi sono sembrate meravigliose.

nonostante sapesse già di Jae Hee

con il fatto che Eun Gi sulla spiaggia non sia, come tutte scappate perché aveva capito di essere usata ma hoo voluto cmq seguire i suoi sentimenti e gli dice
CITAZIONE
Se fossi morto, la tua vita sarebbe finita.
E allora Han Jae Hee potevi anche scordartela.
Perchè stai mentendo?
Il Kang Ma Ru che ho visto,
il Kang Ma Ru che ho conosciuto...
è diverso dal bugiardo che ho davanti.
È per questo che ho lasciato tutto
e sono venuta da te, come una pazza. Lo sai?

con il fatto che Eun Gi SIA TORNATA nonostante abbia perso la memoria ha fatto capire che ormai Ma Ru sia innamorata di lei...


Quindi ora questa cosa è chiara... ma la cosa che ora mi spaventa è...
mi mancano 7 episodi... cosa potrà mai succedere??? :ahso?:
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2013, 14:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


aaaahhahahahha avrai da divertirti ancora!!!! aspetta neanche io ci credo ancora alla continua sfiga che hanno...... e alla situazioni che creano!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 08:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ragazze l'ho finitooooo :ureshiià:


A parte che...
quando ho visto Ma Ru sdraiato a terra con tutte le sfighe che aveva ho SERIAMENTE creduto fosse morto :shock: infatti m'è davvero venuto un colpo... perché con tutte le sfighe che ha avuto ci mancava l'avvocato Anh psicopatico che voleva accoltellarlo... Poi 7 anni dopo Jae Hee davanti al cimitero... Mi sono davvero presa male...


MA... sono l'unica che ha pensato che
la perdita della memoria di Ma Ru fosse finzione... :ahso?:

Insomma andiamo con ordine...
Lui che prega di vivere una storia d'amore normale con Eun Gi... che la cerca nei posti più frequenti... etc etc... e guarda caso tra l'altro Ma Ru è SEMPRE dove si trova lei...
CITAZIONE
01:01:21,930 --> 01:01:24,600
Come ho detto, voglio sperimentare un amore semplice,
come quello di tutte le altre persone,


572
01:01:25,800 --> 01:01:27,070
è questo ciò per cui ho pregato.

573
01:02:07,110 --> 01:02:07,980
Dopodichè

574
01:02:09,450 --> 01:02:11,050
reciterò la mia preghiera a Dio,

575
01:02:16,720 --> 01:02:17,660
e lo ringrazierò!


Per il resto... come avete detto anche voi... sebbene questo drama tenga incollato al pc/televisore è abbastanza surreale...

Ma credo che tizi così TUTTI assieme non possono esistere...

Cmq, grazie Normy per avermelo fatto vedere... almeno ora dopo
la doccia di Joong Ki posso dire che quella scena VALE TUTTO :xD:


Edited by dream girl - 22/3/2013, 12:14
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2013, 14:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Debby finalmenteeeeeeeeeeeee!!! non vedevo l'ora di leggere il tuo commentone finaleeeeeeee!!! xD

MMMMMMMM s
i anche io ad un certo punto precisamente nella scena in cui lui le da la famosa scatoletta con gli anelli ho pensato che lui si ricordasse tutto... mi sembra davvero troppo dare ad una estranea QUEGLI anelli non credete!?


e per quanto riguarda la
scena doccia
.... bhe sto ancora sbavandooooooooooooooo!!
 
Top
93 replies since 16/5/2012, 19:21   1589 views
  Share