, Episodi 11/11 + Special

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2013, 17:55     Like   Dislike
Avatar

ritolina

Group:
Member
Posts:
154
Reputation:
+4
Location:
Conselve (Pd)

Status:


ciao scusatemi il disturbo, dopo un mese son riuscita finalmente a ricollegarmi.. volevo scaricarmi lo speciale in versione HS (avendo già scaricato ep) via torent ma nn so come mai mi dà tempo infinito... qualcuno mi può aiutare???
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2013, 09:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Ciao rtr1972, strano a me funziona ho appena provato a metterlo nel mio torrent e va a 78 kb (è il mio massimo ho una connessione che fa schifo ahimè!).
Prova a cancellarlo dal torrent e riscaricare il file; rimetterlo nel programma torrent magari ti riparte, perché a me funziona quindi dovrebbe andare anche a te, forse hai un problema di connessione o magari è firewall se non ti funziona facendo così
 
Top
giabonip
view post Posted on 25/7/2013, 10:17     +1   Like   Dislike




CITAZIONE (A.J. @ 14/7/2013, 15:27) 
Lo special è di per sé anomalo per la sua collocazione temporale, ci saprai dire ^^

vero! ho capito che nell'ultimo episodio del drama
quando lei tornata dal Brasile gli fa una sorpresa entrando nella società di lui, è la parte finale che si collega con il finale dello special. Praticamente lo special è ciò che accade prima di quella scena.

Questo special che si concentra di più sulla storia tra i due protagonisti, in relazione alle loro scelte di vita e di lavoro, mi ha appagato!
perché la fine del drama mi aveva lasciato un pochino insoddisfatta :)

Ho adorato diverse scene
come quella in cui lei si sta provando quell'abito rosa per il matrimonio e davanti allo specchio del camerino si tira su i capelli... lui sbirciandola ha quella faccia da uomo innamorato che è troppo bella!!!! o quando parlano in un caffè di Boston.
Grazie per aver tradotto sia il drama che lo special, tra l'altro benissimo!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 10:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


grazie a te per averlo visto! però quel vestitino rosa era proprio orrendo XDDD

A me invece è piaciuta da matti la scena dell'asciugamano! quanto ho riso!
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 15:05     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


si infatti, cioè ha provato tantissimi vestiti carini e mooooolto più sexy -_-"
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2013, 11:39     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Ieri ho cominciato a vederlo e....
Mi piace da morire *________*
La tematica classica lui ricco lei povera, può delle volte far pensare che possa essere sempre la solita solfa (per quanto a me questa tematica piaccia da impazzire XD) invece qui rende molto bene perchè c'è comunque dell'altro, la strana malattia di lui, il motivo ignoto per cui lei ha mentito sul suo nome e lo strano passato di lui e questa madre che non si sa che fine ha fatto.
Mi incuriosisce davvero tanto e temo che me lo divorerò, sono solo al secondo episodio e muoio dalla voglia di andare avanti.


Ho un piccolo problema, ora riprovo a scaricare lo special, però sembra che mi dia problemi quando lo estraggo... ci riprovo e vediamo se sta volta va.
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 13:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


E la cosa ancora più bella è che
non aspettano l'ultima puntata per rivelare le cose :wub:


Sem hai problemi Ila, prova anche con il link diretto... sennò vedo di scaricarlo anche io ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2013, 15:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 30/7/2013, 14:21) 
Sem hai problemi Ila, prova anche con il link diretto... sennò vedo di scaricarlo anche io ^_^

Tutto apposto sta volta è andato.
 
Top
BLACK_chan
view post Posted on 31/7/2013, 10:54     +1   Like   Dislike




lho amato tantissimo questa drama :wub: certo pero che si poteva dare una svegliata prima grazie mille per il vostro lavoro traducete sempre drama fantastici e in modo impeccabile
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 22:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Ho eppena finito l'ultimo episodio e mi manca solo lo special

Questo drama è meraviglioso, mi ha emozionato tantissimo, ultimamente di drama davvero belli ce ne sono stati davvero pochi, ma questo è uno di quelli.
La scena che mi è piaciuta di più di tutte però è stata quando lui è andato ad aspettarla fuori della metro <3 secondo me è stata la scena più bella di tutte.


Sono felice che abbiate subbato questo drama è davvero magnifico, tornerò con un nuovo commento appena avrò visto anche lo special.
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 23:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ti ringrazio a nome di tutte le ragazze (non io ahahha) che si sono impegnate per regalarci questo drama meraviglioso! aspettiamo il tuo commento sullo special!!! XD
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 18:40     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Visto anche lo special

In genere temo gli special dei drama perchè spesso sono solo un riepilogo e di scene girate realmente ce ne sono 2 in croce. Invece quando sono come questo li amo, per quanto proporzionalmente non ce ne sarebbe stato nemmeno bisogno perchè il drama finiva già nel migliore dei modi (e infatti visto che alla fine fanno vedere la fine del drama credo neanche loro lo avessero proprio in programma XD), ci stava un sacco bene cmq un bello speciale per analizzare il rapporto dei due.
Lui è ossessivo compulsivo XD la padella sporca e la storia degli asciugamani è davvero assurda XD però era fantastico proprio per quello perchè lui aveva delle manie davvero assurde XD.
Uno special che mi ha sorpreso e emozionato tanto quanto il drama seppure in modo differente.
Grazie ancora di tutto cuore per questo progetto e per l'hardsub perchè credo di avervelo già detto mille volte ma io adoro i vostri hardsub <3
 
Top
parakiss
view post Posted on 20/8/2013, 12:20     +1   Like   Dislike




Fantastico, meraviglioso, emozionantissimo, stupendo :brill: è il drama più bello in assoluto che abbia mai visto, sarà che c'è Oguri e Satomi la adoro!
Lo riguarderò mille volte!
Grazie mille per i softsub!
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 18:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Vampiretta, Parakiss, grazie mille! Siamo contente che vi sia piaciuto questo drama e che il nostro lavoro!

Eh sì è stupendo questo drama! perché Shun fa davvero la sua sporca figura! non l'ho mai visto così bello, come in questo drama!è proprio un super gnocco qui!
 
Top
Nihs
view post Posted on 7/9/2013, 22:30     Like   Dislike




Era da un sacco che volevo vederlo ma tra il pc rotto per un anno (è stato uno strazio) e aspettare di riavere i soldi per comprarlo alla fine lo sto facendo ora. Che dire l'ho iniziato stamani mattina e sono arrivata alla settima puntata. Lo trovo un drama molto bello.
I personaggi sono tutti stupendi... chi più chi meno x''D

Comunque credo che domani l'avrò già sistemato almeno così avrò la coscienza a posto per mercoledì prossimo xD xD
 
Top
661 replies since 11/7/2012, 18:36   36772 views
  Share