, Episodi 11/11 + Special

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2020, 09:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Yuuki Cross @ 27/4/2020, 00:35) 
CITAZIONE (Mari90 @ 27/4/2020, 00:29) 
Grazie mille! Ma a livello di 'emozione'? Mi annoiano un pò i drama dove non ci sono scene che mi fanno stare con il magone alla gola, dove non c'è gelosia.. Dove la storia è piatta ecco!
Grazie :rolleyes:

Mmmmm, la storia non è piatta, assolutamente. Non ti dovrebbe annoiare, è abbastanza rapido e scorrevole, la storia non si sviluppa in modo banale e qualche scena di gelosia c'è, si. Poi, ovvio, dipende dal tipo di storie e di narrazioni che ti piacciono.

No no assolutamente, i batticuori sono assicurati! :woot: Ho visto romcom giapponesi più recenti che avevano metà delle emozioni che ho sperimentato io con la loro storia.
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 13:10     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


Poche emozioni questo drama? beh dipende dalla percezione di "emozione" che ognuno di noi ha, ma per me questo è stato il drama che, come molti pochi altri, mi ha fatta emozionare di più fino ad oggi :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2020, 17:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (smilegilda @ 27/4/2020, 14:10) 
Poche emozioni questo drama? beh dipende dalla percezione di "emozione" che ognuno di noi ha, ma per me questo è stato il drama che, come molti pochi altri, mi ha fatta emozionare di più fino ad oggi :wub: :wub: :wub:

Adesso però muoio dalla voglia di vederlo :wub: Stasera lo inizio <3
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 18:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Bene, cosi ci dirai!!! :)

Tra l'altro con lo stesso protagonista, se volete approcciare a qualche altro progettino, abbiamo Nobunaga Concerto, tutt'altro genere ma moooolto carino!
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 18:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 27/4/2020, 10:48) 
CITAZIONE (Yuuki Cross @ 27/4/2020, 00:35) 
Mmmmm, la storia non è piatta, assolutamente. Non ti dovrebbe annoiare, è abbastanza rapido e scorrevole, la storia non si sviluppa in modo banale e qualche scena di gelosia c'è, si. Poi, ovvio, dipende dal tipo di storie e di narrazioni che ti piacciono.

No no assolutamente, i batticuori sono assicurati! :woot: Ho visto romcom giapponesi più recenti che avevano metà delle emozioni che ho sperimentato io con la loro storia.

Voi potreste vendere anche una bistecca ad un vegano :roll*: Lo guarderò :*

CITAZIONE (sadie985 @ 27/4/2020, 19:04) 
Bene, cosi ci dirai!!! :)

Tra l'altro con lo stesso protagonista, se volete approcciare a qualche altro progettino, abbiamo Nobunaga Concerto, tutt'altro genere ma moooolto carino!

Andrò a cercare la scheda per capire di cosa parla! Arigatou :woot:
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 13:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Mari90 @ 27/4/2020, 19:50) 
Voi potreste vendere anche una bistecca ad un vegano :roll*: Lo guarderò :*

XD XD XD XD sono morta, grazie cara!!

Nobunaga Concerto è molto bellino, vedrai Shun in altre vesti... in tutti i sensi X)
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 14:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
+5

Status:


Come promesso, l'ho finito in una notte! Ho fatto il dritto per vederlo tutto :ihih*:
Che dire? Mi è piaciuto tanto! Mi ha fatto commuovere, Oguri Shun ha interpretato divinamente il protagonista, era come se fossi li con lui! Mi veniva voglia di abbracciarlo, kawaiinè ;_;

Mi è piaciuta anche la storia d'amore, romantica ma allo stesso tempo con un po di sofferenza, come piace a me :roll*:

il quasi bacio sulla spiaggia è stato bellissimo, che emozione... :rolleyes:


Però devo dire che per quanto lui sia geniale, furbo e filantropo
è davvero taso sui sentimenti riguardo a Naoki, non ci arrivava proprio! Dentro di me gridavo "Dai figliolo, sveglia, è li che sbava per te!" Ca**arola ^U^


L'amico di lui
er traditor della situazione all'inizio mi piaceva perché sembrava compassionevole. Invece... BUM! Mai fermarsi alle apparenze


Ringrazio chi me l'ha consigliato! L'ho davvero apprezzato :lol:
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 14:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mari, alla grande!
Vedo che stai recuperando un sacco di drama... posso suggerirtene due, secondo me stupendi?
Sono entrambi coreani e sono:

- Secret Garden
- Just between lovers

Sono entrambi nostri progetti ;)
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2020, 14:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 28/4/2020, 15:29) 
Mari, alla grande!
Vedo che stai recuperando un sacco di drama... posso suggerirtene due, secondo me stupendi?
Sono entrambi coreani e sono:

- Secret Garden
- Just between lovers

Sono entrambi nostri progetti ;)

Sisi sono innamorata persa dei drama :wub: Secret garden l'ho già visto :lol: Adesso vado a leggere la trama dell'altro! Grazie Vera :]
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 10:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Mari90 @ 28/4/2020, 15:21) 
Come promesso, l'ho finito in una notte! Ho fatto il dritto per vederlo tutto :ihih*:
Che dire? Mi è piaciuto tanto! Mi ha fatto commuovere, Oguri Shun ha interpretato divinamente il protagonista, era come se fossi li con lui! Mi veniva voglia di abbracciarlo, kawaiinè ;_;

Mi è piaciuta anche la storia d'amore, romantica ma allo stesso tempo con un po di sofferenza, come piace a me :roll*:

il quasi bacio sulla spiaggia è stato bellissimo, che emozione... :rolleyes:


Però devo dire che per quanto lui sia geniale, furbo e filantropo
è davvero taso sui sentimenti riguardo a Naoki, non ci arrivava proprio! Dentro di me gridavo "Dai figliolo, sveglia, è li che sbava per te!" Ca**arola ^U^


L'amico di lui
er traditor della situazione all'inizio mi piaceva perché sembrava compassionevole. Invece... BUM! Mai fermarsi alle apparenze


Ringrazio chi me l'ha consigliato! L'ho davvero apprezzato :lol:

Diciamo che le menti geniali e brillanti... sono sempre un po' sociopatiche a certi livelli :roll*: :roll*: avevo visto un drama coreano simile, molto vagamente, che riprendeva questo principio. Ma Shun secondo me ha una dote innata di dar vita a personaggi particolari.
Io lo considero un po' il Johnny Depp giapponese: agli esordi fece Bimbo Danshi e assicuro che manco penseresti che è lui XD
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 11:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 29/4/2020, 11:01) 
CITAZIONE (Mari90 @ 28/4/2020, 15:21) 
Come promesso, l'ho finito in una notte! Ho fatto il dritto per vederlo tutto :ihih*:
Che dire? Mi è piaciuto tanto! Mi ha fatto commuovere, Oguri Shun ha interpretato divinamente il protagonista, era come se fossi li con lui! Mi veniva voglia di abbracciarlo, kawaiinè ;_;

Mi è piaciuta anche la storia d'amore, romantica ma allo stesso tempo con un po di sofferenza, come piace a me :roll*:

il quasi bacio sulla spiaggia è stato bellissimo, che emozione... :rolleyes:


Però devo dire che per quanto lui sia geniale, furbo e filantropo
è davvero taso sui sentimenti riguardo a Naoki, non ci arrivava proprio! Dentro di me gridavo "Dai figliolo, sveglia, è li che sbava per te!" Ca**arola ^U^


L'amico di lui
er traditor della situazione all'inizio mi piaceva perché sembrava compassionevole. Invece... BUM! Mai fermarsi alle apparenze


Ringrazio chi me l'ha consigliato! L'ho davvero apprezzato :lol:

Diciamo che le menti geniali e brillanti... sono sempre un po' sociopatiche a certi livelli :roll*: :roll*: avevo visto un drama coreano simile, molto vagamente, che riprendeva questo principio. Ma Shun secondo me ha una dote innata di dar vita a personaggi particolari.
Io lo considero un po' il Johnny Depp giapponese: agli esordi fece Bimbo Danshi e assicuro che manco penseresti che è lui XD

Hai ragione! Jhonny Depp giapponese! Mi piace :roll*: é davvero davvero espressivo come attore, lasciava trasparire dal viso tutto quello che provava! TOP!
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 13:00     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


Sono felicissima che ti sia piaciuto!!!
Se ho ben capito la scena che più ti è piaciuta è
quella del quasi bacio sulla spiaggia?


Io ho amato tantissimo tante scene,
a partire da quella della foto, a quella dove lei piange quando decide di doversi allontanare da lui, quando lui l'aspetta alla stazione, quando lui piange quando ritorno nell'ufficio vuoto, quando lei gli dice che è stato perfetto (adorooooo),
ma uella che vince su tutte è quella dove lui la guarda da dietro lo schermo del pc dicendole che quella è la app che lei ha creato <3 <3 <3 mannaggia, ho provato a trovare l'img su google ma non l'ho trovata, spero abbiate capito di quale parlo :)
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2020, 19:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (smilegilda @ 30/4/2020, 14:00) 
Sono felicissima che ti sia piaciuto!!!
Se ho ben capito la scena che più ti è piaciuta è
quella del quasi bacio sulla spiaggia?


Io ho amato tantissimo tante scene,
a partire da quella della foto, a quella dove lei piange quando decide di doversi allontanare da lui, quando lui l'aspetta alla stazione, quando lui piange quando ritorno nell'ufficio vuoto, quando lei gli dice che è stato perfetto (adorooooo),
ma uella che vince su tutte è quella dove lui la guarda da dietro lo schermo del pc dicendole che quella è la app che lei ha creato <3 <3 <3 mannaggia, ho provato a trovare l'img su google ma non l'ho trovata, spero abbiate capito di quale parlo :)

Si la mia scena preferita è proprio quella, l'aspettavo come il panettone a Natale XD

La scena che dici tu l'ho ben presente, anche a me è piaciuta perché
ha voluto darle un riconoscimento! Sta bo! >.<
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 22:49     +1   Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


A me più che la scena in sè, come significato, è piaciuto proprio il suo sguardo *____*
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2020, 00:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
55
Reputation:
0

Status:


Ho iniziato questa sera a vedere questo drama è molto carino, lui non è bello ma ha molto fascino :incant: sono arrivata alla quarta puntata, domani lo finirò sicuramente di vedere :) grazie per la traduzione!
 
Top
661 replies since 11/7/2012, 18:36   36775 views
  Share