Kim Woo Bin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2013, 21:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Impossibile Eli, sono come una cozza attaccata allo scoglio, a WooBin ce ne vorrà per liberarsi di me U_U
faccio notare che ho ion firma la gif del'img *^* hjhjghghjghj
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 22:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (Tkyl @ 29/10/2013, 21:48) 
Cognata attenta che Rita ti incula il marito mhauahhahahaahah <3

E chi potrebbe mai biasimarmi :roll*: ????? Questo ragazzo è sexy da morire! E i miei pensieri vagano... vagano... vagano :eheh: ...
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 22:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Stefi ti adoro lo sai ma vedo Rita accanita!!! e pure giustamente!! * Rita mia cognata mi diventa cattiva sul maritino attenta perchè ti vorrei ancora viva! ma... come biasimarti davveroooooooooooo !!me piace pure a me mio cognato xD

ma sapete.. mio marito è geloso quindi... mhuaahahahhahaah
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 23:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Rita qui ognuno ha il suo, sono molto gelosa io :fisc:
Tu Woo, Cognata Suk, io Bin, ma se volete potete ammirarlo per un pò, basta che poi mi torna tutto intero il mio piccolo "Armadio" :P

Cmq ho notato di avere un occhio lungo, come Choi (BabboGnocco) che mi piaceva da Panda e nessuno se lo filava, anche Bin mi è piaciuto subito.
CITAZIONE
Inviato il: 3/2/2013, 00:44 (a Gentlemen's Dignity) Poi, anche se ho solo visto 5 puntate di School 2013, ho ritrovato la montagna finto bullo che c'era lì, sarebbe l'alunno che anche qui fa il bulletto... l'adoro... *-* è solo il secondo drama dove lo vedo e già l'amo questo ragazzino, non so cosa cavolo abbia, ma mi piace un sacco, devo andare a cercare su wiki chi sia U_U

Ragazze devo andare a lavorare per la KBS, devo diventare la "Scovatrice di nuovi talent/gnocchi" U_U
Ah non sono folle XD Tempo fa stavo cercando il nome del protagonista di AGD e mi è capitato questo commento sotto mano, come anche un'altro dove dico che ancora non conoscevo/distinguevo i CNBlue ^^ distinguevo solo yongHwa :P
Ok non ve ne foste accorta, vado sul !"viale dei ricordi" appena ne ho l'occasione XD ok ho finito!

Cmq ora che rileggo, voglio farvi firmare una petizione per WooBin, che non accetti più ruoli da bullo, non se ne può più, cambia! XD
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 23:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


amo mi fai morire!!! <3 ahahahahaaahahah
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 23:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (Stef-sshi @ 29/10/2013, 23:20) 
Rita qui ognuno ha il suo, sono molto gelosa io :fisc:
Tu Woo, Cognata Suk, io Bin, ma se volete potete ammirarlo per un pò, basta che poi mi torna tutto intero il mio piccolo "Armadio" :P

Cmq ho notato di avere un occhio lungo, come Choi (BabboGnocco) che mi piaceva da Panda e nessuno se lo filava, anche Bin mi è piaciuto subito.
CITAZIONE
Inviato il: 3/2/2013, 00:44 (a Gentlemen's Dignity) Poi, anche se ho solo visto 5 puntate di School 2013, ho ritrovato la montagna finto bullo che c'era lì, sarebbe l'alunno che anche qui fa il bulletto... l'adoro... *-* è solo il secondo drama dove lo vedo e già l'amo questo ragazzino, non so cosa cavolo abbia, ma mi piace un sacco, devo andare a cercare su wiki chi sia U_U

Ragazze devo andare a lavorare per la KBS, devo diventare la "Scovatrice di nuovi talent/gnocchi" U_U
Ah non sono folle XD Tempo fa stavo cercando il nome del protagonista di AGD e mi è capitato questo commento sotto mano, come anche un'altro dove dico che ancora non conoscevo/distinguevo i CNBlue ^^ distinguevo solo yongHwa :P
Ok non ve ne foste accorta, vado sul !"viale dei ricordi" appena ne ho l'occasione XD ok ho finito!

Cmq ora che rileggo, voglio farvi firmare una petizione per WooBin, che non accetti più ruoli da bullo, non se ne può più, cambia! XD

Mi tengo volentieri il mio di marito (Joo Won del mio cuore :wub: ), però sappi che almeno una sbirciatina a tuo marito devo dargliela :roll*: !
Comunque la petizione la firmo di sicuro, voglio vederlo in un ruolo romantico... chissà se sarebbe credibile :shifty: ! Steff tu che dici?
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 02:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Rita me lo chiedo anch'io, però sai ce lo vedrei bene a fare il protagonista fascinoso, tipo, visto che se ne parlava... il protagonista di AGD, ce lo vedete WooBin in quel ruolo? tutti questi sguardi che l'attore lanciava e la scena del bagno? :ihih*:
ahahaha XD
Però a parte in questi...4 ruoli da bullo e mi sa anche in un film che non ho visto, io ho visto un drama dove lui è puccioso! :ehgià:
Si ragazze l'ho scovato! Un pezzo raro da collezionisti, perchè in pochi sanno dell'esistenza di questo drama e chi lo sa non se lo fila (l'unica idiota io, grazie WooBin U_U) Vampire Idol lì fa un ruolo tenerissimo ^^
Posso dirlo? Tanto non ve lo vedete, lì lui è un
Alieno/vampiro finito sulla terra perchè il suo principe voleva andare ad un concerto, non capisce ancora bene come funziona il mondo e si innamora di un coniglio :roll*: cioè una ragazza vestita da coniglio e lui ed i suoi amici pensano proprio sia fatta così

Qui le regala una sciarpa di coppia, di cui aveva appena conosciuto l'esistenzaXD

Ma non è pucciosissimo :sbrill:
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 10:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ahahahahahahahhahahahahaahhaahahhaahha Sono il tuo coniglio prendimi! mhuahahahahhaahaha
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 11:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


puahuahau Teso ebbene si, mi chiama così nei momenti di intimità XD
Cmq pensa che in quel drama è quasi il più normale,
un'altro si innamora di un pollo vero e quando scopre che se lo sta mangiando gli vengono crisi esistenziali assurde, pianti, ed anche gli altri idioti stanno malissimo perchè "l'avevo conosciuto e gli volevano bene" XD
pensa un pò che livelli XD Però fa morir dal ridere ^^
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 11:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


ti ho promesso che lo avrei visto e lo guarderò te lo giuro!
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 12:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Ho riso per mezz'ora dopo aver visto quella foto... mitica :xD: !
Se non fosse per il numero spropositato di episodi, un pensierino su Vampire Idol ce lo farei!
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 12:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Brava teso *-*
Cmq mi sa che mi scaricherò le puntate di youtube, le vedo proprio "pericolo cancellaziione" e non sia mai, sono le uniche subbate ENG! O_O
Rita vedilo, le puntate durano 20 min e non pesano perchè è una sit com!
l'unica cosa è l'attesa dei sub perchè le fa un solo ragazzo e carica le puntate tutte insieme una volta al mese, ma adesso che lavora ne mette di meno tipo3-4 a volta, cmq vedilo! ^^
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 22:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Video
Anneyoooo marito <3
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 23:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze parlando con le ragazze coreane al festival ho scoperto che Woo Bin e Min Ho sono i best actor ahahahha xD Anche i maschi mi dicevano wuaaaa Woo Bin! ahahahaahh xD
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 23:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Steff... metto una foto sotto spoiler, aprila solo se non soffri di cuore :D !
 
Top
193 replies since 12/11/2012, 22:12   1771 views
  Share