Kim Woo Bin

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 6/4/2015, 23:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Alla ricerca di un nuovo ruolo per Kim Woo Bin
http://www.ciaokpop.com/alla-ricerca-di-un...er-kim-woo-bin/
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/7/2015, 14:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Kim Woo Bin e Shin Min Ah: nata una una nuova coppia
http://www.ciaokpop.com/kim-woo-bin-e-shin...a-nuova-coppia/

Congratulazioni!!! :wub: :wub:
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 14/8/2015, 17:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Nuovo progetto cinematografico per Kim Woo Bin
http://www.ciaokpop.com/nuovo-progetto-cin...er-kim-woo-bin/
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 20/8/2015, 22:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Kim Woo Bin e Bae Suzy saranno gli attori protagonisti di “Uncontrollably Fond”
http://www.ciaokpop.com/kim-woo-bin-e-bae-...trollably-fond/

Sono molto curiosa!! :wub: :wub: e poi sia il creatore del drama che per loro due sono 3 anni che non fanno un drama.. l'avrà fatto apposta :soso:
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 13/9/2015, 22:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Kim Woo Bin e Shin Min Ah per la prima volta visti insieme dopo il fidanzamento
http://www.ciaokpop.com/kim-woo-bin-e-shin...l-fidanzamento/
 
Top
view post Posted on 16/1/2018, 20:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


ragazze ma avete sentito cos'è successo a WooBin?
Il 19 scorso, in macchina al ritorno dal Belgio, che più giù non potevo stare perchè li era andata male col lavoro, leggo la notizia della morte di Jonghyun e del tumore di Woobin!
Uno shok! spero che woobin riesca a riprendersi presto, non solo è una malattia orribile, ma ha anche una forma rara!
Gli auguro davvero il meglio e che possa riprendersi al meglio!
 
Top
view post Posted on 16/1/2018, 23:28     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Sì, lo sapevo da mesi di quel problema di Woo Bin, e se penso che ha interpretato un drama in cui il suo personaggio ha un problema simile giusto prima di scoprire la verità mi vengono i brividi. Però sono fiduciosa, ora sta molto meglio, si sta curando e le cose sembrano andare tutte per il verso giusto, gli auguro ogni bene. E' un ottimo ragazzo e un ottimo attore, merita di lasciarsi presto alle spalle questo periodo terribile e riprendere la sua vita. :wub:
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 16:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Valinor1000 @ 16/1/2018, 23:28) 
Sì, lo sapevo da mesi di quel problema di Woo Bin, e se penso che ha interpretato un drama in cui il suo personaggio ha un problema simile giusto prima di scoprire la verità mi vengono i brividi.

Ho pensato la tua stessa identica cosa... Mi si è gelato il sangue e immagino anche a lui...

SPOILER sul finale di Uncontrollably Fond

Dato che il drama finisce che lui non riesce a sconfiggere la malattia.


Anche io sono fiduciosa... ho letto poi la lettera che ha voluto lasciare ai fan @ciaoKpop

CITAZIONE
“Ciao, sono Kim Woo Bin.
Mi sono chiesto come iniziare la mia prima lettera per molto tempo dopo aver sollevato la penna. Anche se vi saluto con una lettera, il mio cuore batte forte come se fossi di fronte a voi. Prima di tutto… siete stati davvero sorpresi?
Volevo informarvi prima, ma sono stato così occupato a ricevere cure che sono passati 7 mesi. Onestamente, ho avuto paura ogni volta che il mio nome compariva nella classifica di ricerca in tempo reale, quindi ci è voluto più tempo, ma volevo consegnare [il mio messaggio] prima che fosse passato quest’anno.

In primo luogo, penso di aver bisogno di parlare della mia condizione attuale, ciò che vi interessa di più. A maggio, mi è stato diagnosticato un tumore rinofaringeo, una malattia di cui non avevo mai sentito parlare. Con accordi con registi, attori, sunbae e hoobae, e dei membri dello staff, ho cambiato immediatamente tutte le schedulee ho iniziato il trattamento. Grazie a tutto il vostro supporto e le preghiere, ho completato con successo 3 sedute di chemioterapia oltre a sottopormi a radioterapia per un totale di 35 volte. Sono stato in grado di resistere a tutto mentre leggevo i messaggi incoraggianti di voi fan sul fan cafè. Grazie dal profondo del mio cuore.

Attualmente mi sto gradualmente riprendendo dopo aver ricevuto in modo sicuro il trattamento e avviato i test di follow-up. Ho anche fatto delle passeggiate di tanto in tanto e ho mangiato regolarmente, e sento che sto gradualmente migliorando. Tuttavia, penso che ci vorrà ancora un po’ di tempo per salutarvi tutti. Ogni volta che lasciavo un messaggio al fancafé, ho sempre detto di prendersi cura di voi stessi perché la salute è importantissimo, ma sono imbarazzato dal fatto che sono qui adesso a mostrare un lato debole di me. Grazie a questa opportunità, mi prenderò cura della mia salute e lavorerò sodo per darvi solo buone notizie.

Prego solo che il bello accada nel nuovo anno di tutti voi e le famiglie che stanno attraversando un momento difficile in questo momento. Spero che il 2018 sia pieno di felicità e spero che stiate tutti bene. Un giorno tornerò sano come se nulla fosse accaduto. Vi ringrazio sempre, ragazzi. Grazie. Vi amo.”
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2018, 17:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ho letto anche io ieri un articolo, più che altro sulla sua relazione con Shin Min Ah.

Speriamo torni, più forte di prima.
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 17:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Questo invece me lo sono perso... Che è successo?
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2018, 17:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Sì frequentano da circa due anni, e ovviamente sono usciti i soliti articoli in merito a crisi e rotture proprio a cavallo della scoperta del tumore.
Invece secondo indiscrezioni lei l ha assistito durante il periodo dei cicli di chemioterapia.
 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 18:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Io ho lei che lei durante il periodo della terapia gli è sempre stata vicina e l'ha supportato tanto.
Sono felicissima che stia meglio, ma è sempre un dispiacere quando sai che una persona vive situazioni simili, ho letto la lettera proprio quando ho scoperto tutto, non sapevo nemmeno che gli era capitato, mi ha commossa, gli auguro ogni bene!
 
Top
view post Posted on 15/5/2019, 15:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


A gennaio giravano foto della sua vacanza in Australia con Shin Min Ah, ed ora, dopo mesi dalla sua guariguione, sta facendo le prime apparizioni in pubblico.

Sono contenta sia guarito. Speriamo sia tutto acqua passata.
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2019, 15:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Anche io sono contenta per lui e i suoi cari. Ha vissuto un incubo, ma ce l'ha fatta, può essere orgoglioso di sè e riprendere finalmente a godersi la vita. Welcome back! :wub:
 
Top
193 replies since 12/11/2012, 22:12   1770 views
  Share