, Rain sound [MV] by B.A.P

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 17/1/2013, 11:13     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RAIN SOUND - B.A.P

INIZIO

Dopo aver vinto numerosi awards nel 2012 in qualità di rookies, i B.A.P tornano sulle scene
all'inizio di questo nuovo anno in una veste più matura, se possibile, che mostra un hip hop
più drammatico e meno aggressivo. Rilasciata il 15 gennaio 2013, questa canzone è
soltanto un assaggio di quello che sarà il loro prossimo mini-album, la cui data di uscita
è prevista per febbraio 2013. Rain Sound colpisce per l'intensità dell'interpretazione,
oltre che per le toccanti immagini del video da cui è accompagnata.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

Eravamo certe che nemmeno questo "ritorno" ci avrebbe deluso,
ma non ci aspettavamo tanta differenza dall'ultimo loro MV, Stop it.
In qualsiasi tipo di stile si cimentino, il risultato è sempre più che sorprendente.
Per questo motivo Noraya-chan e Dream Girl non potevano assolutamente
esimersi dal tradurre e karaokare questo brano dal testo forte e profondo.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 25/2/2021, 18:22
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2013, 14:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Waaa! Non avevo dubbi che questo sarebbe diventato un vostro progetto... e forse uno dei rilasci più veloci.. per cui a maggior ragione davvero complimenti!
La canzone m'è piaciuta tantissimo al primo ascolto! E il testo mi ha lasciato senza parole.. si stanno superando!
 
Top
nae sarang7
view post Posted on 18/1/2013, 15:39     Like   Dislike




Dobbiamo partire con il presupposto che i B.A.P sono fantastici :wub:
La cosa bella di loro è che pur cambiando genere/tipo di canzone riescono a mantenere il loro stile che li differenzia da tutti.
Si può dire che questo MV è diverso dai precedenti sia come testo che melodia: è molto più drammatico e triste, rispetto agli altri che erano più potenti e l'ultimo invece era più "giocoso".
Direi che sono maturati molto e credo che matureranno ancora di più donandoci altri straordinari brani.
MI AVETE LASCIATA SENZA PAROLE CARI B.A.P... COME AL SOLITO
TRADUZIONE IMPECCABILE... COME AL SOLITO
KARAOKE STUPENDO... COME AL SOLITO
COMPLIMENTI A TUTTE PER L'IMPEGNO... COME AL SOLITO
ahahahah :ihih*:
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 15:53     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Grazie per i complimenti

Posso spendere una parola anche per Vera... questa grafica catturerebbe CHIUNQUE... se non sapessi chi siano i BAP sarei curiosissima di vedere il video solo grazie alla grafica, all'abbinamento di colori


Ma visto che li conosco posso dire che saresti una grande grafica pubblicitaria... sai promuovere le caps migliori


Ma... veniamo nello specifico... cosa non è anche la traduzione...

Normy ti superi sempre fi più... ormai paio monotona... ma l'hai resa SUPER BENE...


VIVA NOI :roll*:
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2013, 16:00     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (nae sarang7 @ 18/1/2013, 15:39) 
MI AVETE LASCIATA SENZA PAROLE CARI B.A.P... COME AL SOLITO
TRADUZIONE IMPECCABILE... COME AL SOLITO
KARAOKE STUPENDO... COME AL SOLITO
COMPLIMENTI A TUTTE PER L'IMPEGNO... COME AL SOLITO
ahahahah :ihih*:

Ci metterei la firma sotto al tuo post, ma queste ultime righe sintetizzano proprio bene quello che penso :ehgià:
Ragazze, lavoro splendido!!! A dir poco...
La traduzione me la sono goduta ancora parzialmente in progress, quindi non avresi dovuto sorprendermi a vederla scorrere insieme alle immagini... e invece sì! Normy hai fatto un lavoro eccelso e insieme a quello spettacolare del nostro Boss... che vi devo dire??? Vi amo! :wub:

CITAZIONE (dream girl @ 18/1/2013, 15:53) 
Posso spendere una parola anche per Vera... questa grafica catturerebbe CHIUNQUE... se non sapessi chi siano i BAP sarei curiosissima di vedere il video solo grazie alla grafica, all'abbinamento di colori

Uelàààààà, così mi imbarazzo sul serio! :xD:
Grazie boss, per me è proprio uno dei compiti più piacevoli quello di preparare la grafica per i post, perciò sono contenta di sentire che piace *love u*

Veniamo ai BAP, alla canzone e al video? Veniamoci
M-E-R-A-V-I-G-L-I-A! Come solo i BAP sanno essere! In una veste più matura, come avete detto, meno aggressiva ma più "emotiva". La verità è che questi ragazzi come li metti li metti, hanno talento da vendere! :ehgià:
 
Web  Top
Yuko ~
view post Posted on 18/1/2013, 18:10     Like   Dislike




OH GOD!!!! è già uscito il karaoke?? No vabbè ragazze... siete super!!! devo correre a casa a scaricarlo!!!
Grazie mille, già il video è fantastico, con il karaoke sarà una bomba!
Grazie grazie grazie!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 19:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ohhhhhh *_________* Ragazze, per questo lavoro vi meritate proprio un doppio pollice su!!
Innanzitutto per la velocità (saette!!), ma anche per la dovizia che ci avete messo! Normy, la traduzione è linearissima, mi è piaciuta veramente tantissimo, ottimo lavoro come al solito!

Boss, il karaoke casca a pennello, lo trovo molto fine e delicato, in armonia con lo spirito dell'MV, mi piace la tua scelta del font e del colore

Per quanto riguarda la canzone... mamma mia, non sembrano neanche le "teste bionde" del debutto (e ricordiamo che non è avvenuto 20 anni fa xD). Non lo so, li trovo cresciuti anche fisicamente e nelle espressioni. E per accorgermene persino io, che sono ancora in fase di studio con loro, vuol dire che è una crescita proprio lampante, Bravi B.A.P.!!
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 16:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


L'extra è stupendo ed il risultato è unico come sempre.
La traduzione è perfetta, ottimo lavoro Normy e Boss, il karaoke è appropriatissimo.
Questa canzone mi piace sempre di più ad ogni ascolto e nonostante, al momento, li preferisca comunque nella loro veste più "aggressiva" (Stop it, per esempio, non sono proprio riuscita a farmela piacere) questa canzone ce li mostra in una veste più "emotiva" com'è stato detto e il risultato mi piace.
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 10:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Non ho ancora avuto modo di commentare questo rilascio.
Bellissimo Extra ragazze... ho amato questa canzone e il video dal primo ascolto... immaginavo che le parole fossero così belle... volevo complimentarmi innanzi tutto per la velocità di rilascio, anche perché questo video è uscito circa 10 giorni fa, e trovarlo già pronto non è da tutti... poi la traduzione e Karaoke... PERFEZIONE ASSOLUTA... siete davvero professional...

Ho realizzato che i B.A.P sono sorprendentemente poliedrici... mi avevano già stupita con Stop It, genere diverso sia da questo brano, sia da Warrior o da No Mercy... non sono solo "RAGAZZACCI", ma anche dei "PRINCIPI AZZURRI" dolci che fanno emozionare...
Grazie ragazze, vi adoro!

Volevo fare un appunto al Prof... i tuoi post sono sempre più stupendi... questo lo trovo più carino del solito... brava!
 
Top
MarTe95.
view post Posted on 25/1/2013, 19:40     Like   Dislike




Che stupida! come ho fatto a lasciarmi sfuggire un progetto del genere?! >.< scusate..
La canzone è bellissima, mi è piaciuta al primo ascolto e non è facile dopo che uno è abituato ad ascoltare canzoni come warrior o no mercy...Sono molto bravi in tutto quello che fanno e anche nel modo in cui lo fanno!
Grazie per la traduzione ^^, apprezzo molto il lavoro che fate e così velocemente poi *-*

PS: Finalmente ho imparato tutti i loro nomi e so riconoscerli TUTTI!! :ehgià:
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 20:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (MarTe95. @ 25/1/2013, 19:40) 
PS: Finalmente ho imparato tutti i loro nomi e so riconoscerli TUTTI!! :ehgià:

Evvaaaai, questo sì che è un tragurado. Qui c'è gente che ancora non l'ha raggiunto... senza fare nomi... :ahso?: :xD:
 
Web  Top
10 replies since 17/1/2013, 11:13   250 views
  Share