Rurouni Kenshin, Live Action

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2013, 12:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ottimo Dina, ho sostituito il link alla prima pagina visto che questi funzionano ;)
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 12:22     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Qui li avevo presi anch'io, prima di prendere una raw migliore su AT :)
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 17:00     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
11
Reputation:
+2
Location:
pavia

Status:


Grazie mille Diddy sei stata gentilissima sto scaricando e spero di vederlo presto, arigatou :D
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 17:03     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Di nulla cara :)
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 18:18     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
11
Reputation:
+2
Location:
pavia

Status:


Ragazze ho un nuovo problema dopo che scarico le tre parti e unisco co hjsplit mi da un solo file rar con su scritto part 1, e nn riesco ad aprirlo, qualcuno ha avuto un problema simile?scusatemi se rompo ma con pc e programmi sono un pò imbranata :(
grazie mille
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 18:28     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Vale, se non ricordo male non devi unire con HJSPLIT, ma semplicemente scompattare il file, che è un .rar in 3 parti.
Nel senso che per scompattarlo, devi per forza averle tutte e 3. :)
 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 11:06     +2   Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
11
Reputation:
+2
Location:
pavia

Status:


Vi annuncio che son riuscita a scaricare il film...spero di poterlo vedere al più presto e commentarlo con Voi

grazie mille a tutti!! :lol:
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 07:06     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
11
Reputation:
+2
Location:
pavia

Status:


Ciao a tutte, ieri finalmente son riuscita a vedere il film. Intanto voglio ringraziarvi tutti e dirvi che siete state gentilissime e disponibili nell'aiutarmi!

Il film è bello mi è piaciuto Takeruccio è bavissimo nel ruolo (pensate che anche il mio ragazzo vedendolo ha detto"ah ma questo samurai sembra donna ed è bravo" )dunque si calato perfettamente nel personaggio, per il resto belle le musiche e anche gli altri personaggi, qui Kaouru sembra un pò meno isterica rispetto all'anime ;), mi sraebbe piaciuto vedere qualcosina in più del passato di Kenshin, ma forse faranno altro o almeno lo spero!
Vi ringrazio tutte e scapppo al lavoro spero di commentare altro e presto
Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 08:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì, sono in programma ben altri due film! Quindi speriamo ci raccontino molto altro del travagliato passato di Kenshin!!!

Un abbraccio a te!
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 20/1/2015, 16:09     Like   Dislike




questo è un signor film......immaginate che sono arrivata a vederlo perchè ho ascoltato la canzone dei titoli di coda cantata dai miei coniglietti OOR...... ne ho guardato poi il trailer e ho detto,ma quel samurai l'ho già visto da qualche parte, seguito da un "che c...o,ma che combattimento spettacolare, che Milla te lo fai scappare????.....certo che no"......e poi guardo che ti riguardo Kenshin, ne esco "ma è Junior????? che ci fa li????" a questo punto quale motivazione mi fermava dal scaricarlo e guardarlo???? nessuna......

e non appena parte il film, beh, amore per tutto......la regia è fantastica, mai e poi mai mi sarei aspettata scelte stilistiche così ben strutturate, inquadrature che sembrano buttate lì per caso e che invece nascondono particolari ben precisi.......

la fotografia è veramente di grande impatto,una delle migliori viste finora........

il MONTAGGIO,poi è incredibile......è così ben fatto che mi è venuto da piangere dalla contentezza, per la visione di un prodotto così ben riuscito........

le location magnifiche.....

trucco e parrucco e costumi da grande produzione......

gli attori........sono bruciati dal sacro fuoco dell'arte,mai interpretazioni e caratterizzazione di ogni singolo personaggio è stata fatta così bene.......lo scoprire che il cast vede tanti giovani talenti,non ha fatto che entusiasmarmi......bravissimi.....

i combattimenti sono WOW, mozzafiato........

la sceneggiatura ben qui tanto di cappello a coloro che sono riusciti a riadattare in versione movie, la versione cartacea......

la colonna sonora sia il theme movie sia la canzone dei titoli di coda.....di grandissimo impatto........

se non si è ancora capito, MI PIACE UN BOTTO...... voto finale????? 100
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 20:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Milla :wub: Dai che ci vediamo il secondo insieme!! L'ho aspettato per secoli!!!

Kenshin è un capolavoro, l'avrò visto almeno 5 volte buone! Non è un caso se moltissimi progetti di Takeru sono nelle nostri mani, diciamo che ha moltissima fan in questo forum!!! (notare la mia firma :roll*:)

COFF COFF vero che hai visto la bellissima release che abbiamo fatto di THE BEGINNING, vero... vero????
 
Top
gatto milla
view post Posted on 20/1/2015, 21:13     Like   Dislike




si si certo ho visto prima quella poi il trailer e adesso il film.......giusta escaletion........certo che lo vedremo.......da quello che ho capito nei tre episodi della saga ci saranno quasi tutti gli stessi attori.......come si può rinnunciare a vedere tutti sti talenti......veramente sono stati tutti bravissimi.........io aspetterò i sub italici naturalmente.......
 
Top
view post Posted on 18/6/2021, 11:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Gente, da oggi è disponibile su Netflix!!!!

Parte il rewatch ovviamente *_________*
 
Top
view post Posted on 18/6/2021, 11:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 18/6/2021, 12:23) 
Gente, da oggi è disponibile su Netflix!!!!

Parte il rewatch ovviamente *_________*

O per chi deve vederlo ancora come me.
Grazie mille dell'informazione!
 
Web  Top
58 replies since 21/1/2013, 22:53   1223 views
  Share