Nine: Nine Times Time Travel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2013, 14:00     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 11/9/2013, 08:54) 
Io a questo drama ho dato un 9 e sono anche pronta a motivare questo voto... per quanto sia stato avvincente e mi sia piaciuto tenendomi sempre sulle spine io non sopporto i finali
ad interpretazione aperta... se stiamo a vedere questo finale, per noi, è un happy ending ma... è un finale aperto... ognuno di noi può dargli un interpretazione con tanto di... "E se.."

Anch'io ho dato un 9 e come te ne ho amato il lato avvincente e gli intrecci.
Mi è piaciuto proprio il modo di raccontare questa storia fantastica, che ha un protagonista il cui attore ha fatto un gran lavoro sul suo personaggio, davvero bravo.
Il finale poteva essere forse più "limpido", perché se poi se ti metti a valutarlo partono tutti quei ragionamenti dove dopo un po' ti perdi, quindi in quel senso farne uno chiaro sarebbe stato la ciliegina sulla torta, ma restano i suoi significati.

CITAZIONE (dream girl @ 11/9/2013, 08:54) 
Ma veniamo al punto...
Nonostante fossi preparata psicologicamente, io non volevo credere che il lui del futuro morisse... è come se hanno voluto dirci che lui non era il protagonista di questa storia... che lui, stava preparando per il sè stesso del passato una vita migliore della sua...
E, la storia del "Io stesso ero il bastoncino quindi ero destinato a morire" ci ho messo un po' a realizzarla perché sul subito, come ho detto anche a Ele mi sembrava una motivazione stupida cioè non accettabile...
E, piccola Min Joon... "Sei ferito?" No, guarda mi sono divertito a rompermi addoso una cabina telefonica e a cospargermi di ketchup :woot: "Vuoi che chiami qualcuno?" be' questa scelta un po' la capisco... quando lui dice di no perché se stiamo a vedere alla fine che senso avrebbe avuto per lui vivere in un passato che non gli appartiene?

Di fatto...
è il prezzo che ha dovuto pagare e in effetti ci rimani male, perché è lui che abbiamo conosciuto nella storia e del quale ci siamo affezionate, ma vivrà la sua vita e la vivrà cercando di farlo al meglio, perché il lui giovane non conosce il suo futuro, ma ha collegato alcuni segnali... stando a quanto ci lasciano intendere vivrà una vita piena e finalmente l'amore.
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 17:53     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Mi ha delusa forse perché mi aspettavo dell'altro.. cioè potevano ampliare meglio la storia...
poi lei l'ho davvero detestata a volte... molto immatura... scusate sono dal cell ^_^
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 18:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (harukina @ 12/9/2013, 18:53) 
Mi ha delusa forse perché mi aspettavo dell'altro.. cioè potevano ampliare meglio la storia...
poi lei l'ho davvero detestata a volte... molto immatura... scusate sono dal cell ^_^

Siamo leggermente OT :P
Comunque ho capito, io invece trovo che rispecchi bene i suoi 16 anni e spesso e volentieri mi ha divertita fino ad ora.
Devo finirlo per valutare l'intera storia, al momento non ho idea di come possa finire.
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 22:05     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Ah si be' scusate. se vuoi ne parliamo. ora ti aggiungo su whatsapp se ce l'hai :-)
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 08:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 12/9/2013, 15:00) 
Il finale poteva essere forse più "limpido", perché se poi se ti metti a valutarlo partono tutti quei ragionamenti dove dopo un po' ti perdi, quindi in quel senso farne uno chiaro sarebbe stato la ciliegina sulla torta, ma restano i suoi significati.

Esatto, hai colto in pieno...
Un finale deve essere linpido e chiaro... o se non è chiaro che però abbia UNA sola risposta...
Qui, ripeto che il fatto che negli ultimi 10 minuti succeda
di tutto mi ha un attimo spiazzata...
Bellissime le scene di loro due... con un LUI che io vedo leggermente diverso... alla fine già solo per il fatto che ha sconfitto il cancro, che ha un rapporto migliore con il fratello, anche solo queste due cose sebbene il resto non cambia... per me non è il lui che abbiam conosciuto all'inizio... mi sembra davvero più alla mano e anche se sempre arrogante è un arrogante figo :ihih*:



Quindi tutto questo mi porta a pensare che magari
ci sia una me del passato che ha preso decisioni diverse dalle mie e una identica magari nel futuro :roll*:


Streghe mi ha seriamente rovinato l'esistenza... :woot:
 
Web  Top
nacchan
view post Posted on 13/9/2013, 09:17     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 13/9/2013, 09:50) 
Streghe mi ha seriamente rovinato l'esistenza... :woot:

Intendi il telefilm? io l'avrò rivisto 56584544 volte XD

Comunque anche io avrei gradito un finale più chiaro,perchè dopo tutti quei casini,cavolo volevo tirare un sospiro di sollievo ma l'ho comunque apprezzato e me lo sono fatta bastare XD
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 11:35     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Alla fine ricompaio... ci ho messo veramente tanto a metabolizzare questo drama e questo finale, ed è doveroso ringraziare pubblicamente Ida, che ci ha assistite puntata per puntata nei nostri scleri, e soprattutto mi ha rispiegato settordicimila volte le cose che non capivo xD Ida, love u tanto!! :wub:

Allora, parto dal presupposto che a me Nine è piaciuto veramente tanto come idea e storia: adorando le storie incentrate sui viaggi nel tempo, ci sono andata a nozze e ho trovato geniale la maestria con cui hanno incastrato così bene tutti i pezzi, primo motivo per cui gli ho dato un bel 9!
Secondo motivo: Sun Woo!
Tanto l'ho trovato bruttino e strafottente nelle prime puntate (anche se poi la sua "strafottenza" è uno dei motivi che mi hanno conquistata ), tanto me ne sono invaghita brutalmente con l'andare delle puntate :wub:
Lui mi ha trasmesso in tutto e per tutto il senso di protezione che un UOMO deve saperti dare. Sicuramente complice l'età che ha (non è un adolescente, quindi gli perdono per questo anche la bellezza oggettiva che gli manca xD de gustibus in fondo non guardano queste cose), l'ho visto tanto "uomo", non saprei come altro definirlo. Ma poi su questo voglio ritornare perché c'è una scena che sintetizza chi è lui per me!

Non gli ho dato 10, invece, perché effettivamente, come molte di voi hanno notato, a volte i dialoghi erano un po' "tediosi" e neanche io ho gradito il marroncino del filtro dei salti nel tempo. Ma è una semplice questione di gusti, ho capito che idea volevano dare però a me quel marroncino non mi piaceva proprio :nono:
E il 10 soprattutto non ce l'ho fatta a darglielo perché per me (anche se Ida mi ucciderà leggendolo xD) era fondamentale sapere ATTENZIONE SPOILER FINALE, NON LEGGERE, NON APRIRE!!
da dove provenissero 'sti dannati bastoncini findus!! Lo so, non ci cambia la vita saperlo, però avrebbe dato quel tocco in più di completamento della storia, e magari sarebbe stato ancora più "magico" e "predestinato" il suo viaggio nel passato. O forse sono semplicemente io che devo sempre sapere TUTTO e odio quando mi lasciano immaginare :woot:


Per quanto riguarda gli altri personaggi, ho già detto di aver amato moltissimo l'amico, e sopportato poco e niente il fratello, così come era ORRIPILANTE la faccia del vecchiaccio quando si arrabbiava o era sconvolto da qualcosa (cioè dai, ma quella bocca a culetto di gallina e le facce che faceva erano vomitose =.=). Joo Min Young per me è stata un personaggio interessante all'inizio, poi si è un po' ammosciata, ma rientra nella tipologia classica delle eroine un po' "peperine" che a metà drama si perdono.

Ma voglio tornare un attimo su quella famosa scena che mi ha sconvolto, la tanto fantomatica scena "della cabina"...

SPOILER SPOILER SPOILER IMPORTANTISSIMO SUL FINALE!
In realtà, più che la morte inaspettata e anche un po' "ridicola" (ma spostati, vedi una macchina che ti sta arrivando addosso sparata e non ti fiondi fuori??!!), per certi versi, la vera cosa che mi ha turbato, e fatto versare litri di lacrime =______=, è stato il "dialogo interdimensionale": Sun Woo sapeva che, parlando alla bambina, parlava in realtà alla Joo Min Young del futuro, ed era a lei che stava chiedendo scusa e dicendo di vivere una vita nuova senza di lui.
Si è sacrificato completamente per tutto il drama, mettendo sempre prima la felicità altrui, e anche in punto di morte ha messo ancora prima LEI.
Stammi lontana, non avvicinarti, non farmi entrare nella tua vita. Io non sarò felice, ma tu sì. :furto: :furto:
Quella scena mi ha tolto il respiro...
E' vero che ha peccato cercando di cambiare il destino suo e di chi gli stava intorno, ma dopotutto... chi non l'avrebbe fatto al suo posto?
Eppure lui lo accetta e non solo, DI NUOVO si sacrifica. EBBASTA!!
Ha sofferto tantissimo, e io con lui, volevo solo vederlo felice alla fine.
Ma io volevo vedere felice il Sun Woo del futuro, non l'adolescente (vabbe' pure lui povero, però non era LUI), ed è stato quello che mi ha un po' mandata in crisi durante quella scena. Certo, pensandoci, poi l'adolescente sarebbe cresciuto e avrebbe vissuto, molto probabilmente, ma in quel momento l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era che il Sun Woo a cui mi ero affezzionata non avrebbe mai avuto la felicità che si meritava, ma sarebbe morto lì nel passata, solo... e coperto di sangue :cry:
Quindi, per me, capire - grazie anche alle vostre spiegazioni - che il lui del futuro VIVRA' è stata una meravigliosa notizia! Certo, quei 20 anni "persi" non è che mi siano andati a genio, ma un prezzo l'ha dovuto pagare, vediamola così.

E resta il fatto che la 20 è una puntata bellissima, avevate ragione! Ti ripaga di tante sofferenze, anche se arrivi a 35 minuti con un punto interrogativo ENORME in faccia e ti chiedi "Ehm... mi spiegate, please????!!!"

Fine sproloquio! Nel bene o nel male, che sia piaciuto o meno, dobbiamo ammettere che Nine è un drama che ha saputo "rivedere" in un'altra ottica il tema dei viaggi nel tempo che tanto andavano l'anno scorso, e che all'inizio mi aveva bloccato nella visione, temendo di ritrovarmi l'ennesima storia di Joson-Seul 2013.


Bye bye bastoncini d'incenso! Sei mai dovessi incontrarvi... vi starò alla larga!
:woot:

Edited by Sakiyu - 30/10/2014, 17:29
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 14:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Eleeeeeee... I LOVE YOU TOO!!!!! :wub:
Mi sono davvero divertita tanto a seguirvi nella visione e sono contenta che il drama vi sia piaciuto :lol:
In realtà condivido tutto quello che hai scritto :P , in particolare, lo sai, sul lui del futuro
Anche io sono un'amante accanita della chiarezza... tuttavia in questo caso , benché macchiavellico, il finale è riuscito a soddisfarmi.

Quindi che dire ancora se non....A quando il prossimo??? :roll*:
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 15:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Emh emh... scusate... mi spiace rovinare l'idillio... ma sto subendo pressioni psicologiche multiple, quindi non posso esimermi. :nono:
Perché credetemi, se potessi, lo farei. :soso:

Partiamo col dire che cominciai questo drama insieme a Normy, e per "insieme" non intendo solo "in contemporanea", ma proprio in the same time, in the same place: era un'afosa serata d'agosto, nel cielo di Procida brillavano le stelle, in lontananza si udiva il rumore del mare... insomma, 'na cosa bella e assai romantica, nonostante, senza offesa, Normy non sia proprio il mio tipo :nono:
Decidiamo di vedere questo drama dal titolo un po' sciogli lingua con le migliori intenzioni, del resto, qui sul forum ne avevamo sentito parlare solo che bene, quindi ci siamo dette "Non potrà essere un secondo Faith, che è piaciuto a tutte tranne a noi e ad altri due gatti".
E invece... :ph34r: :*god*:

La prima puntata trascorre interminabile, così anche la seconda, e decidiamo che per la prima visione ne abbiamo abbastanza! Magari non è la serata giusta, chissà, sarà stata la Luna!
Ma ahimè gli astri, i satelliti e tutti i corpi celesti nulla c'entravano, perché al terzo episodio, nonostante qualche scena catartica, la musica in sostanza non è cambiata! :*god*:
Voglio anche dire che se tutto sommato all'inizio io sono partita più "entusiasta" (si fa per dire) di Normy... be', l'avete visto anche voi: sono riuscita a finirlo con molto ritardo rispetto a lei, e credo di averne un'opinione anche peggiore :woot: non ve l'aspettavate eh? E invece sì! -_-

Va bene, veniamo al sodo... ma prima c'è una doverosa annotazione da fare: io e Normy quasi mai usiamo i veri titoli dei drama per parlarne tra noi, così anche "Nine: nine times time travel" è diventato "Il cinese dei/coi bastoncini", e, in un esercizio di ermetismo assoluto, "Il cinese".
E' di tutta evidenza che il cinese (causa taglio di capelli ed espressione sino-coreana, a detta di Normy, badate bene io in questo c'entro molto poco) è il nostro protagonista. :soso:

Insomma, a chi non l'avesse ancora COMPRESO (si sa mai...), il drama NON mi è piaciuto.

Voto?
5
Perché?
E' presto detto:
LA N-O-I-A.

Ebbene sì, al di là di tutto e sopratutto, questo drama mi ha annoiata. Ed è sorprendente, resto basita anche io, se penso a tutti i risvolti inaspettati della trama, a tutte le sfaccettature che viaggi temporali, archi di tempo lunghissimi come questo, comportano.
Parliamoci chiaro: gli "eventi", chiamiamola "l'ossatura" del drama, sono interessanti (sebbene non proprio originali: ad andare insietro nel tempo per cambiare il presente, Il Cinese non è stato certo il primo e manco sarà l'ultimo - anche se, riconosciamoglielo, almeno lui non piange da un occhio solo come il Sacro Ovino :soso: ), il problema è tutto il resto.
Voglio essere sintetica, perché a ben vedere alcune cose sono proprio le stesse che ha detto Normy; questi sono, secondo me, i principali punti deboli del drama, che ai miei occhi non l'hanno fatto funzionare né me l'hanno fatto amare:

1) il fatto che la storia d'aMMMore parta dalla fine, omettendo i famosi cinque anni in cui lei spasima per lui e lui la "schifa"
per poi riproporli alla fine, quando ormai era troppo tardi per affezionarsi ai due,
non è stata, a mio parere una mossa saggia: non mi ha permesso di empatizzare con loro mai! :nono:
Lui ho continuato a vederlo distaccato e poco coinvolto da lei - anche se a ben vedere le sue azioni dicevano il contrario, ma senza una "base" introduttiva per me poco conta - e lei non l'ho mai vista come la frizzante svampitella che ci fanno solo presumere lei sia, perché praticamente da subito attacca con il piagnisteo ed è fondamentalmente inutile ai fini della storia: lui viaggia per salvare la vita a sé stesso, al fratello, e l'unica volta che lo dovrebbe fare per
sistemare le cose tra loro
rimette la decisione a lei.
Insomma, da questo punto di vista, poco coinvolgimento, ripeto, non tanto per gli eventi, che sembrano presumere un grande amore da epopea, ma per come la storia ci viene effettivamente mostrata. :nono: :nono: :nono:

2) il secondo aspetto riguarda la già citata scenografia e il già citato filtro marroncino. Su quest'ultimo aspetto vorrei soffermarmi in particolare. La complessa trama si svolge, alternandosi, nel presente e nel 1993, ed io capisco benissimo l'esigenza, anche a livello percettivo, di dover creare una dicotomia, una differenza, e mi sarebbe anche stato bene se questa fosse stata messa in evidenza dal più classico dei filtri "invecchianti", per l'appunto quello marroncino sfocatino, stile atmosfera-di-casa-di-mia-nonna. Il problema è che lo stesso filtro marroncino, al netto della sfocatura, era usato anche nel presente!!!!
Veramente, fateci caso: casa di lui, le stanze dell'emittente televisiva... TUTTO MARRONE (che, per altro, come dice Enzo Miccio - per me intramontabile guru di moda e stile dai calzini fucsia che si intravedono dai pantaloni e che fanno pendant con il fazzolettino del taschino - è un colore da weekend)!!! Avrei preferito uno stacco più netto tra le due realtà. Decisamente più netto. :soso:

3) i dialoghi. Ragazze mie, scusate eh, ma... che palle senza fine!!! :wacko:
Non c'era mai ironia, non c'era mai "tensione" emotiva! Certo, le situazioni erano spesso al limite, folli, esasperate, ma i dialoghi sembravano essere presi da un altro drama e messi lì per sbaglio! Penso che, in questo senso, il massimo apice di tedio l'abbia raggiunto il momento che doveva essere della "rivelazione", ovvero, come giustamente si chiedeva Ele, "da dove cacchio vengono questi bastoncini?".
Ebbene Ele, sappi che sei una sciocca, non comprendi:
i bastoncini di incenso SONO Il Cinese. :soso:

COME, PREGO???? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

4) e ci colleghiamo così al quatro punto.
Ragazze io ho letto tutti i vostri post, tutte le vostre articolate spiegazioni, e sebbene concordi in sostanza sul finale, che a me pare piuttosto chiaro e sopratutto "lineare", se paragonato al resto, vorrei sottolineare una cosa: non c'è niente da "comprendere" che può essere frainteso, non servono menti eccelse e illuminate, perché, tutt'al più, uno può perdersi mezzo passaggio tra presente e passato, ma, a mio parere, ai fini della storia non fa molta differenza, perché gli stessi autori decidono di farsi tornare le cose a modo loro e a loro comodo con moltissima disinvoltura, e non dite di no! Anzitutto, se all'inizio passato e presente vengono mostrati solo come consequenziali, in un secondo momento si capisce che non sono solo consequanziali, ma che agiscono anche come
vere e proprie realtà parallele, che vanno avanti ognuna per conto proprio.
E ci può anche stare, tutto sommato un elemento originale, nella non originale raccolta delle saghe (o seghe???) dei viaggi nel tempo!
Ma poi il tutto si perde, o meglio, diventa casuale:
Il Cinese non ricorda il passato, mentre l'amico invece sì, addirittura non ricorda cose che egli stesso ha fatto (come scrivere un diario, che deve andarsi a rileggere per saperne il contenuto :ph34r: )
Andiamo, io non voglio essere fiscale, per carità, lungi da me, ma se leggo che "tutto torna, è una questione di comprendere", be', allora no, non sono d'accordo, perché non è affatto una questione di comprendere, è una questione di dare per buoni "paletti" piantati arbitrariamente dagli autori. Questo è così, perché è così. Punto.
Il cinese è i bastoncini d'incenso perché è così. Punto.

Che poi uno possa trarne una degna morale, ci sta anche - sebbene veda difficile la possibilità per chiunque di noi di saltellare avanti ed indietro tra presente e passato, ma in ogni caso occhio a voi che volete cambiare il vostro destino - ma no, non mi dite che tutto torna. Torna il finale, sì, date per buone le mille baggianate propinate prima. Sì, torna.

5) ho ODIATO la recitazione terribile e oserei dire da circo di Jung Dong Hwan, il Presidente, che schifo proprio come attore in generale, ma che qui ha dato il peggio di sé, mentre mi è piaciuta quella di Lee Seung Joon (l'amico), di Hyung Shik e anche del Cinese! :ehgià: Nonstante le sue orecchie mobili, lo trovo anche piacente. Per essere un cinese, s'intende!


E più o meno questo è quanto "oggettivamente" io possa individuare per giustificarvi il mio disappunto sul Cinese e sui suoi bastoncini, il resto, l'abbiamo detto molte volte, è soggettivo: a me tutto ciò può tediare o indurre alla narcolessia (vero, Normy???) ad altri, a ben vedere, la maggior parte dei presenti su questo forum, può esaltare e meravigliare come ori in un piratesco forziere!

Per concludere, un'ultima, piccolissima nota, stavolta positiva:
Il Cinese sa come si bacia!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
Complimentissimi a lui, molto, molto, molto virile! :ehgià:

Edited by Veratre - 31/10/2014, 16:46
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2013, 15:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 13/9/2013, 16:14) 
Penso che, in questo senso, il massimo apice di tedio l'abbia raggiunto il momento che doveva essere della "rivelazione", ovvero, come giustamente si chiedeva Ele, "da dove cacchio vengono questi bastoncini?".
Ebbene Ele, sappi che sei una sciocca, non comprendi:
i bastoncini di incenso SONO Il Cinese.

COME, PREGO???? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Per concludere, un'ultima, piccolissima nota, stavolta positiva:
Il Cinese sa come si bacia!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
Complimentissimi a lui, molto, molto, molto virile! :ehgià:

:woot: :woot: il tuo commento mi ha fatto morire Vera :roll*: :roll*:
E' troppo bello leggere anche i commenti di chi smonta un drama!!!

Eh, hai ragione, sono proprio scema io a non aver capito LA verità :ph34r: :ph34r: Nella mia mente ho deciso che i bastoncini
sono stati sì creati da un monaco tibetano ma che altri non è che il vecchio bavoso che si è pentito della sua vita e si è convertito ad un'esistenza di privazioni e rinunce :shifty:


Eccolo, diciamolo!! Lee Jin Wook SA BACIARE!!! Siano lodati tutti i baciatori a formichiere del mondo doramico, che ci compensano di certi baci a stampo da asilo nido

Bene, io ho preso una decisione: devo vedere un altro drama con lui e capire se questa sua virilità è solo un effetto o lo è veramente! Studierò a fondo la filmografia del "cinese", come lo chiamate voi!
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 15:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahahah grazie Ele, ho carcato di indorare la pillola con un po' di simpatia xD xD

Comunque, da brava, è "Il Cinese" con articolo e nome sempre con le maiuscole, data l'importanza. :ehgià:
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 13/9/2013, 15:51     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 13/9/2013, 16:14) 
Emh emh... scusate... mi spiace rovinare l'idillio... ma sto subendo pressioni psicologiche multiple, quindi non posso esimermi. :nono:
Perché credetemi, se potessi, lo farei.

What? Chi? Chi è stato? Dove? :unsure:
CITAZIONE (Veratre @ 13/9/2013, 16:14) 
Partiamo col dire che cominciai questo drama insieme a Normy, e per "insieme" non intendo solo "in contemporanea", ma proprio in the same time, in the same place: era un'afosa serata d'agosto, nel cielo di Procida brillavano le stelle, in lontananza si udiva il rumore del mare... insomma, 'na cosa bella e assai romantica, nonostante, senza offesa, Normy non sia proprio il mio tipo :nono:

Attenta a come parli! Ricordati che senza il mio supporto morale non saresti qui in questo momento!
CITAZIONE (Veratre @ 13/9/2013, 16:14) 
TUTTO MARRONE (che, per altro, come dice Enzo Miccio - per me intramontabile guru di moda e stile dai calzini fucsia che si intravedono dai pantaloni e che fanno pendant con il fazzolettino del taschino - è un colore da weekend)!!!

Avrei mille volte preferito un rosa schiapparelli! Tutto un altro effetto!
CITAZIONE (Veratre @ 13/9/2013, 16:14) 
ma se leggo che "tutto torna, è una questione di comprendere", be', allora no, non sono d'accordo, perché non è affatto una questione di comprendere, è una questione di dare per buoni "paletti" piantati arbitrariamente dagli autori. Questo è così, perché è così. Punto.

Io no combrendere. :woot: :nono: :ph34r:
Diciamo che hanno forzato tantissimo le cose per farsi tornare tutto... è quello che cercavo di dire io! E invece sono stata accusata di non abere gombreso! xD
CITAZIONE (Veratre @ 13/9/2013, 16:14) 
a me tutto ciò può tediare o indurre alla narcolessia (vero, Normy???)

Ci credono se dico che da allora ho subito uno scombussolamento fisiologico e che non riesco più a stare sveglia dopo mezzanotte? xDD
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 16:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Noraya-chan @ 13/9/2013, 16:51) 
CITAZIONE (Veratre @ 13/9/2013, 16:14) 
Emh emh... scusate... mi spiace rovinare l'idillio... ma sto subendo pressioni psicologiche multiple, quindi non posso esimermi. :nono:
Perché credetemi, se potessi, lo farei.

What? Chi? Chi è stato? Dove? :unsure:

Oh finaaaalmente. Grazie Normy. Grazie così ci possiamo dilettare con il ragazzo carino/uomo innocente ora. Non vedevo l'ora lo finisse.

Cmq penso che pure col rosa schiapparelli ne sarebbe rimasta turbata.. forse un... verde tiffany? :wub:
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 16:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Noraya-chan @ 13/9/2013, 16:51) 
Attenta a come parli! Ricordati che senza il mio supporto morale non saresti qui in questo momento!

Ops, vero!
Ti ringrazio, sei un'amica! :wub:

CITAZIONE (Noraya-chan @ 13/9/2013, 16:51) 
Ci credono se dico che da allora ho subito uno scombussolamento fisiologico e che non riesco più a stare sveglia dopo mezzanotte? xDD

Credeteci, mi è diventata una vecchia di botto. Normy, 20 anni dopo.


CITAZIONE (sadie985 @ 13/9/2013, 17:14) 
Oh finaaaalmente. Grazie Normy. Grazie così ci possiamo dilettare con il ragazzo carino/uomo innocente ora. Non vedevo l'ora lo finisse.

Ecco sì, andiamo a farci altro male! :woot:
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 13/9/2013, 16:19     Like   Dislike




Nooooooo, come osi? Il mio colore preferito di quest'anno!!!!! Lasciamo sguazzare nel MARONE sto Cinese e ciao!!! -_-
 
Top
233 replies since 12/2/2013, 20:51   2543 views
  Share