Heirs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2013, 12:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Ecco anche Dramabeans che ne parla, la cosa sembra certa, speriamo bene! ^_^

Sì, però non mi possono mettere QUESTA foto all'inizio dell'articolo, avvisassero prima! E' TROPPO gnocco! E' un attentato alle coronarie di noi doramiste... :puh:

www.dramabeans.com/2013/05/choi-jin...-role-in-heirs/

choijinhyuk_29

*gioia* :tè:

Edited by A.J. - 27/9/2013, 10:06
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 16:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Val entrata qui ho pensato di aver sbagliato drama "Che ci fa Babbo Gnocco, nel topic del drama di Min Ho? è OT?"
Invece c'è anche lui!!! FELICITà!!! :ponpon*:
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 07:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ora Min Ho sorprenderà tutte con una dote recitativa pazzesca :x^bugia:
*sì sì Debora, e tu ci speri ancora :xD:
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2013, 08:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Questa la voglio vedere Deb! :lol: Min Ho che impara a recitare e riesce a fare più delle canoniche 2 espressioni facciali che fa di solito (felice-triste) ... :mumble: E' più probabile che oggi atterrino gli alieni, LOL!

*scherzo*

*forse*

:roll*:

Edited by Beatlesiana - 30/10/2013, 21:58
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 08:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


:roll*: ragazze, ragazze, ma adesso cosa c'importa di MinHo se vedremo Babbo Gnocco Gumiho? :timid:
Certo quel drama gli sta già spianando la strada per il successo, prima nessuno se lo filava, appena (non so chi si occupa di cercare attori per i drama) ha notato gli ormoni impazziti di tutte le fanciulle alla sua vista in GFB, ha pensato bene di accaparrarselo per questo dramuccio.
SIIIIIIIIIII BABBO GUMIHO noi siamo tue fan e ti faremo diventare un attore di successo parlando solo di te!!!! :tè:

Edited by A.J. - 27/9/2013, 10:06
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 19:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Si chiarisce meglio il ruolo che dovrebbe avere Choi Jin Hyuk, che non è quello rifiutato da Yong Hwa (il second lead) bensì quello del fratello maggiore di Lee Min Ho. E questo ha molto senso, sarebbe stato sbagliato farlo passare per uno studente (visto che l'ambientazione è anche scolastica), lui è UOMO al 100% :ehgià: mentre come fratello più grande non stona per niente. ^_^ Ne parlava Koala nel suo blog, invece per il ruolo rifiutato da Yong Hwa si fa il nome di Jung Il Woo, ma è solo un rumor. :B):

Ora io mi chiedo: va bene che in k-dramaland tutto è possibile, ma Lee Min Ho che fa lo studente come ai tempi di Bof mi pare una cosa francamente ridicola... :cra:

Edited by A.J. - 27/9/2013, 10:07
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 20:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (Valinor1000 @ 2/5/2013, 20:53) 
Si chiarisce meglio il ruolo che dovrebbe avere Choi Jin Hyuk, che non è quello rifiutato da Yong Hwa (il second lead) bensì quello del fratello maggiore di Lee Min Ho. E questo ha molto senso, sarebbe stato sbagliato farlo passare per uno studente (visto che l'ambientazione è anche scolastica), lui è UOMO al 100% :ehgià: mentre come fratello più grande non stona per niente. ^_^ Ne parlava Koala nel suo blog, invece per il ruolo rifiutato da Yong Hwa si fa il nome di Jung Il Woo, ma è solo un rumor. :B):

Ora io mi chiedo: va bene che in k-dramaland tutto è possibile, ma Lee Min Ho che fa lo studente come ai tempi di Bof mi pare una cosa francamente ridicola... :cra:

Ma lo sai che pensare a Min Ho studente fa strano anche a me? Sinceramente lo vedo ormai troppo adulto per interpretare un liceale :cra: !
Comunque, ora che mi hai detto che Jung Il Woo potrebbe interpretare il second lead sono ancora più convinta che guarderò questo drama: lui mi piace troppo e, fossi nella protagonista, manderei a quel paese Min Ho e sceglierei lui :fisc: !

Spero in ogni caso che Babbo Gumiho abbia un ruolo di rilievo!

Edited by A.J. - 27/9/2013, 10:07
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 20:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Su Il Woo è solo una voce, non ci conterei molto, in questo drama il cast cambia più in fretta di un colpo di vento ^^ ma in effetti Min Ho che fa lo studente è proprio una cosa tirata per i capelli. Già non sembrava uno studente ai tempi di BOF (ha sempre dimostrato di più dei suoi anni), figuriamoci oggi...

E comunque, dopo questo (che spero sia un gran bel ruolo), ESIGO una parte da protagonista per Jin Hyuk! :ehgià: Fanno fare i protagonisti ad attori che sono capre a recitare (non faccio nomi, ma ce n'è tanti XD) e a lui che SA recitare danno solo parti secondarie? DEVE avere il giusto premio questo splendido figliolo! :gioikx:

Edited by Beatlesiana - 30/10/2013, 21:58
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 20:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Spero che la voce su Il Woo venga confermata, mi piace moltissimo!
Io Min Ho che interpreta ancora una volta un liceale lo voglio vedere assolutamente, voglio capire come riuscirà ad essere credibile .
Babbo se lo meriterebbe proprio un ruolo da protagonista, mi pare che di gavetta ne abbia fatta abbastanza !
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 20:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


No ragazze è impossibile che MinHo faccia un liceale e poi se YongHwa era il second lead come poteva fara il licea anche lui, soprattutto dopo aver interpretato SECOLI OR SONO un COLLEGIALE!?!?
Ma anche Il Woo è poco credibile (nonostante lui invece abbia ancora un visebbo bambino rispetto alla sua età).
No davvero, ma stanno fuori? Tutt'al più, possono fare dei prof U_U
Vero è che gli asiatici sembrano più giovani, ma MinHo sembra decisamente più grande o al massimo dimostra tutti i suoi anni in stile europeo!!!!
Nun se pò, manco se venivano qui li scambiavano per liceali, cavolo è preso a quelli che scelgono il cast, stanno fumando di brutto!
Vabbè abbiamo capito che il drama non si farà per spaccio di droga tra gli addetti ai lavori
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 16:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Mhm :ahso?: c'è una cosa che mi puzza...

La sceneggiatrice ha confessato di aver voluto Min Ho per costruirci sopra un personaggio che gli calzasse alla perfezione... quindi NO non possono farlo liceale.... Insomma ha la mia età... anzi in Corea un anno in più... Al massimo potrebbero farlo un universitario
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2013, 22:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


infatti, poi sempre seguendo il tuo ragionamento Deb, calcolando che lì si diplomano un anno prima e l'università è tipo come la scuola, con esami fissi e non programmati dagli studenti come da noi, beh...penso che sarebbe comunque un neolaureato... O_O lì non credo esistano fuoricorso... T_T beati loro...
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 08:50     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
372
Reputation:
0

Status:


Così freschi e beati non penso proprio... Sono off topic però Ste io avevo visto un documentario in cui la korea è il primo paese al mondo con il più alto tasso di suicidi tra gli studenti, cioè loro per entrare all' università devono fare tantissimi sacrifici, anche per noi non è semplice, però il fatto che ci siano tantissimi suicidi parla da solo... qui uno dei tanti link che lo conferma...
E poi anche filmetti e drama lo raccontano.. infatti non li posso guardare che mi trasmettono una tristezza...

Edited by eli§a - 4/5/2013, 10:13
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 19:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Eli ma io non intendevo assolutamente che era più facile, solo gestita diversamente ;)
Se loro fanno esami obbligatori a fine corso (come in america) in effetti quando vieni bocciat è come se perdessi l'anno, invece qui segui il corso, poi scegli tu quando fare l'esame, volendo puoi farlo anche l'anno dopo, (vabbè figurati sta parlando una che a breve sarà fuori corso, non è una critica per chi lo diventerà XD) però, perlomeno da me, ci sono pochi mesi in cui si possono sostenere esami e tutti messi insieme in due sett, quindi se ne vuoi fare uno, magari non puoi farne un altro che sta lo stesso giorno o il giorno dopo, non ovunque funziona così (da me si), però queste cose ti rallentano e ti fanno uscire fuori corso, ovviamente la facoltà non sarà felice di avere taaaaaaaanti fuori corso che continuano a pagare fior di soldi per le tasse.... :*god*: (vabbè lì costerà un mutuo come in america, credo... XD )
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 21:10     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
372
Reputation:
0

Status:


Sicuramente costerà tantissimo, anche se pure qua finendo la maggior parte fine corso perché non tutti siamo così bravissimi da essere regolari, ci guadagnano non poco :P non saprei in che paese convenga studiare :P e poi lì in america almeno paghi però vivi lì nel campus, quindi è come se fosse compreso fitto, alloggio e tutti i servizi... dai chiudo OT ahahahah :)
 
Top
535 replies since 5/4/2013, 10:01   5486 views
  Share